io lo chiamavo al telefono ogni tanto,e mi raccontava delle cose che se uno le racconta il giorno dopo muore. mi dispiace che sia morto.era molto bravo.
Rispetto per chi e per cosa? Rispetto per le persone anziane si, ma, il rispetto va guadagnato giorno dopo giorno e nessuno ce lo ha di diritto e neanche un padre e una madre ce lo devono per forza dai figli solo perché gli hanno dato la vita mettendoli al mondo se poi non si sono mai comportati da vere genitori come lavoratori, per affetto o per egoismo pensando solo loro stessi invece di pensare alla famiglia. Non so in quanti conoscono leone di lernia fuori onda, una volta durante una serata diede ad un ragazzo mezzo ubriaco delle microfonate in testa e uno che si comporta così strafregandosi che potrebbe essere ripreso non mi immagino che cosa potrebbe fare fuori dall'onda a telecamere spente, in poche parole uno così se gli girano potrebbe anche provare anche a metterti le ani addosso, se proprio vuoi rispetta lo tu.
Differenza tra chi ha talento e genio (Maccio) e chi non ha mai saputo fare un cazzo, ma ha cercato di portare avanti un personaggio davvero fastidioso, che fa delle offese agli altri battute "divertenti". Leone vergognoso.