Тёмный

Marco Vannini: La Verità Finalmente Emergerà? *Talk dal vivo* 

Max_Proietti
Подписаться 9 тыс.
Просмотров 955
50% 1

In questo episodio, esaminiamo il controverso caso di Marco Vannini, il giovane morto a soli 20 anni dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco nella casa della famiglia Ciontoli. Attraverso una ricostruzione dettagliata della notte del 17 maggio 2015, analizziamo le responsabilità, le versioni contrastanti ei ritardi nei soccorsi che hanno portato alla sua tragica morte. Al centro del caso vi è Antonio Ciontoli, il capofamiglia, che ha, infine, ammesso di aver sparato, ma sono state le azioni e le omissioni della sua famiglia quella notte a lasciare molti dubbi. Parleremo della fame di vita di Marco e della storia di due famiglie, una vittima e una carnefice.
Vuoi scoprire storie avvolte nel mistero e fare quattro chiacchiere in buona compagnia? Ogni giovedì alle 21:30 al B-Folk (Via dei Faggi, 129a, Roma) ci vediamo per un Talk che ti terrà incollato alla sedia... con una birra in mano! Non mancare, ti aspetto!
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @max_proietti

Опубликовано:

 

29 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 4   
@marylt8
@marylt8 10 часов назад
Viola ha delle responsabilità, per omissione di soccorso. Avrebbe potuto salvare una vita se avesse fatto la chiamata al 118. A prescindere dall' aver percepito o meno l' accaduto, credo sia impossibile non rendersi conto della gravità dello stato del ragazzo e non captare il tentativo da parte degli altri di minimizzare il tutto. Martina ha i tratti della psicopatologia e mi fa paura che eserciti come infermiera. Marco era una brava persona circondata da iene, in un modo o nell' altro sarebbe stato sopraffatto perché i suoi valori non avrebbero mai coinciso con i disvalori dei Ciontoli. Auguro a questi ultimi di portarsi le sue urla di disperazione fino alla tomba. E ancora questo non basta per pagare ciò che hanno fatto al povero Marco. Max, una precisazione, i vicini di casa dichiarano di aver sentito urlare "scusa Marti", il che rende tutto ancora più schifoso e subdolo, perché conferma la teoria che si possa essere trattato di una "punizione" a seguito di una lite con la fidanzata, nella quale probabilmente lui si è ribellato una volta per tutti alla subordinazione ed alla gelosia malata di Martina.
@annarossi5490
@annarossi5490 2 дня назад
Questa storia mi ricorda il film "non aprite quella porta" Nella telefonata mi fa piu' orrore la fidanzatina che gli urla...... Misono iscritta da poco ma ti faccio i complimenti!
@serenalamboglia1207
@serenalamboglia1207 2 дня назад
Bravissimo. Tanta stima.
@elenagrati3596
@elenagrati3596 22 часа назад
Marco... Il fratello e il figlio di tutti... La lotta dei suoi genitori e il dolore di questo ragazzo nei suoi ultimi momenti mi sono entrati nel cuore come fossero davvero miei parenti. Quello di Marco è uno di quei casi, come quello di Serena Mollicone nel mio caso, in cui il senso di assurdità e di impotenza ti arrivano addosso e lì restano. Grazie per averne parlato
Далее
TRA LA VITA E LA MORTE! ROBERTO SAVIANO passa dal BSMT!
2:17:04
Шоколадная девочка
00:23
Просмотров 289 тыс.
🦊🎀
00:16
Просмотров 376 тыс.
LA CONTROVERSA STORIA DEI FRATELLI MENENDƎZ
54:48
Просмотров 1,2 млн
ECTRIMS 2024 Patient Community Day - ENGLISH
2:29:42
Просмотров 2,4 тыс.
PDR #12 AMEDEO BALBI - Viviamo in una simulazione?
2:35:49
Шоколадная девочка
00:23
Просмотров 289 тыс.