Ottima prestazione di Dario, chiaro, conciso e brillante. Molto male Mario che non ha rispetto per una persona sposata, che ha deciso di dedicare ad Agnese la sua vita.
Ottimo contenuto. Coerenza sintattica di Dario d'alto livello, mentre in Mario eccelle, come sempre, un'armonia tra tono e stile personale del parlato non da sottovalutare. La struttura delle frasi è ben centrata, con una fonetica pressoché lirica, quasi come se una danza stesse avvenendo dietro i pixel colorati di questo mio monitor. Quest'opera, in conclusione, è un perfetto sunto di quel che vien chiamato "Tell, Don't Show". Nulla è necessario mostrare, poiché tono, stile, ritmo e cadenza d'ogni frase suggerisce allo spettatore sentimenti, sensazioni, stati d'animo e, vitale per questa tipologia di contenuti, immedesimazione. I miei più sentiti complimenti per questa raffigurazione post-moderna del sempre più mancante equilibrio tra espressioni e sensazioni, tanto feroce quanto skibidisigma ohio kai cenat y le skibidi le toilet Oggi, Peppa e George,
Si è un po perso Marione rischia di buttarla di fori nell'astropuzzo assoluto, mentre Dario invece vero treno che traina quel peso morto di Mario(magari more) ha sparato anche dei potentissimi PEFFORZA quindi sono veramente rimasto soddisfatto dalla visione di questo format/formaggio.