🎟️BIGLIETTI Criticoni al Cinema - “Il Gladiatore 2” - San Martino Siccomario (PAVIA) 16 Novembre: www.movieplanetgroup.it/generic/seatsframe.php?sc=5170&sp=106992#seatsframe 👾Instagram di CRITICONI: instagram.com/criticoniproject?igsh=MTlscTYydTZobG91MQ== Montaggio a cura di Just Cazzatine e Mr. Marra: youtube.com/@justcazzatine?si=q4wL01lHhAx7BOo1 e Mr. Marra Copertina a cura di FantuzPop: instagram.com/fantuzpop?igsh=M3dwdzVnOWk0NnNi 0:00 intro 1:02 info biglietti 2:04 presentazione uwufufu 4:58 primo round 1:34:11 round finali 1:42:07 finale 1:43:31 saluti finali
ogni video è uno dei più bei momenti in cui staccare e reinnamorarsi di film già visti o scoprine di nuovi. Grazie. p.s. come piccolo miglioramento futuro, vi consiglierei di trovare se possibile una nuova visualizzazione per quando fate gli uwufufu, è un peccato vedervi così piccoli e sgranati rispetto alla condivisione dello schermo. Grazie ancora!
"God, she's beautiful...". "Hannah e le sue sorelle" ha un pezzo del mio cuore. Ancora oggi la sceneggiatura di quel film é studiata nei manuali e nelle scuole di scrittura, per me é il suo film più completo, come riesce a dirigere quel cast e a rendere tutto quanto assolutamente credibile é di una Bellezza sconvolgente (ma poi quella locandina, con quella foto di famiglia di quelle tre donne meravigliose, é splendida). Cinema in stato di grazia.
Io amo alla follia Woody Allen. Amo tutti i suoi film e li guardo tutti volentieri, anche quella a Roma in alcune cose mi piace, è un po' rovinato da Scamarcio. Io amo soprattutto radio days, il suo Amarcord❤️ La dea dell'amore il suo film più volgare e con una donna sensuale,film che parla anche di gelosia retroattiva I film di allen è come se fossero un unico film dove lui ogni film aggiunge un pezzettino o riformula lo stesso concetto in modo diverso, uno come Allen devi fare tanti film perché ogni film aggiunge un pezzo. Il tema più importante del cinema alleniano non sono le relazioni sentimentali bensì l'illusione! Le illusioni ci servono per nutrirci e per andare avanti anche se non portano a nulla , a volte queste illusioni possono concretizzarsi e rivelarsi inferiori alle attese ( vedesi tutti dicono i love you) oppure le illusioni possono riportarci alla realtà e farci apprezzare le piccole cose. La vita non ha senso secondo Woody Allen e l'universo è moralmente neutro e di inimmaginabile violenza! La colpa, l'importanza del caso, l'ebraismo, lo slapstick e l'essere ateo sono le altre cose importanti per lui.
Woody allen è uno dei grandi geni comici del 900 oltre che uno dei grandi registi della storia del cinema. Nom bisogna essere un critico per capire le cose ovvie