Тёмный

Minardi: "I giovani all'Historic sono il mio orgoglio" 

Motorsportcom Italia
Подписаться 97 тыс.
Просмотров 2,9 тыс.
50% 1

In questo nuovo video di Motorsport.com, Franco Nugnes intervista Gian Carlo Minardi, in occasione della sesta edizione dell'Historic Minardi Day tenutasi ad Imola. Un evento in grado di avvicinare diverse generazioni di appassionati e che rappresenta un punto di contatto tra il passato e il presente del mondo dei motori.

Опубликовано:

 

15 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 16   
@marcotorsiello3292
@marcotorsiello3292 2 года назад
belle le interviste in pista
@alessandroolivetto8815
@alessandroolivetto8815 Год назад
Grazie Giancarlo ieri siamo venuti lì al minardi day ❤ bravissimi ottima organizzazione! Ci si vede il prossimo anno ❤
@filippobrunori8948
@filippobrunori8948 2 года назад
Grande Giancarlo, spero che questo evento duri per molto, molto tempo.
@marcolai9782
@marcolai9782 2 года назад
Giancarlo Minardi un patrimonio da studiare nelle università per i sacrifici che ha fatto e continua a fare con passione e onestà in un mondo del motorsport che va completamente dall'altra parte e non possiamo dimenticare ciò che ha fatto Giancarlo per i piloti italiani e per rappresentare l'Italia nel mondo. Possiamo dire che la mancanza di Giancarlo nel Circus si sente e si vede il pessimo risultato perché ormai i piloti italiani sono scomparsi e nessuno si prende più la responsabilità di investire su i nostri talenti. Grazie Giancarlo per tutto ciò che hai fatto e ciò che continui a fare pure per non dimenticare la storia e la passione del motorsport
@formulauno9637
@formulauno9637 2 года назад
Marco lai di gente che investe con onesta' e passione per scoprire i piloti di quella e altra nazione ce ne sono nel mondo del motorsport,quindi non direi che si sta andando in altra direzione semmai lo si sta facendo in ambito Italiano non investendo piu' adeguatamente come da te ben detto sui piloti italiani,visto i cosi pochi che ne girano come da te ben detto Marco lai,sperando che l'ottimo e sapiente Minardi dia ancora una scossa per cio'(lui che ha una certa esperienza anche nello scoprire piloti di altre nazioni ricordando Alonso,da non dico prendere e studiare nelle universita' per esperienza e visione del motorsport italiano e non come da te detto Marco lai,ma da esempio si),ad un movimento rispetto ad altri non cosi dinamico per cio' per tracciare una nuova via e futuro del motorsport italiano,riguardo giovani talenti di piloti Italiani e altro insomma e l'Historic Minardi day ad Imola non puo' che essere un valore aggiunto per cio'.Il tutto dulcis in fundo per la passione che trasmette con giovane gente appassionata e vechia per capire íl motorsport italiano e non solo,attuale e passato sperando in meglio Marco lai insomma,e questo e' quanto del mio commento su cio'.
@stefanopenner8901
@stefanopenner8901 2 года назад
Complimenti a Giancarlo Minardi per la sua organizzazione e soprattutto è un uomo che ci mette passione in quello che fa.
@JMatrx
@JMatrx 2 года назад
Vado spesso ad eventi simili a Monza.. prima o poi scenderò anzi, l'anno prossimo devo!
@andrearocco9312
@andrearocco9312 2 года назад
complimenti !! giancarlo grande persona !
@formulauno9637
@formulauno9637 2 года назад
Sempre un bel appuntamento questo historic Minardi Day a Imola arrivato alla sesta edizione insomma,quale poi mette a confronto generazioni nuove(e fa bene l'ottimo Minardi a dire che sono il suo orgoglio come detto nel titolo del video del intervista)e vecchie di appassionati,cosi come un certo mondo dei motori del presente e del passato di F1 e non solo.
@donatonoc_00
@donatonoc_00 2 года назад
Grandissimo minardi!!!
@stefanopenner8901
@stefanopenner8901 2 года назад
la data del prossimo Minardi Day? sarebbe bello collocarlo una settimana prima del gp di Imola di F1.
@stefanopenner8901
@stefanopenner8901 2 года назад
la F1 ha il dovere di tenere Imola e Monza per sempre. Sono circuiti importanti che hanno fatto la storia della F1 e del MOTORSPORT.
@formulauno9637
@formulauno9637 2 года назад
Concordo Stefano penner e credo(nonostante l'alta rischiesta di altre nazioni complice l'ottimo momento che sta vivendo anche la F1 su vari fronti non solo popolarita'),che lo si fara' cio' e la rotazione in calendario dei vari circuiti per un po' accontentare tutti, non puo' che essere la soluzione migliore salvaguardando anche le sedí storiche facenti la storia della F1 e motorsport come da te ben detto Stefano penner,come quelle italiane quali Monza e Imola e non solo tenendo conto di Spa e di quelle riaffaciate e che con ogni probabilita' si riaffaceranno come Zandvoort o Kyalami,oltre che quelle entranti che conosciamo insomma,e questo e' quanto del mio commento su cio' Stefano penner.
@shirou9
@shirou9 2 года назад
spero che il minardi day o imola prima o poi ospiti una weekend come quello di monaco historic o comunque mastercar legend
@paso1704
@paso1704 2 года назад
Grande ingegnere
@corradobernasconi7323
@corradobernasconi7323 2 года назад
Scusate, ma il Nando menzionato da Minardi, che purtroppo presuppongo non ci sia più, chi è?
Далее
Куда пропали ЗДРАЙВЕРЫ?
11:38
Просмотров 599 тыс.
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Просмотров 410 тыс.
Куда пропали ЗДРАЙВЕРЫ?
11:38
Просмотров 599 тыс.