Era il 16 ottobre 2009.....le parole di Kekko prima della storica esibizione di Trezzo di "Anche srasera"...sfido chi non ha mai guardato il video di questa emozionante interpretazione...qualche giorno fa mi hanno regalato la locandina che pubblicizzava il medesimo live. ..Grazie a chi ha voluto farmi questo dono...Lo terrò tra i i ricordi Modà. ...come un forte ricordo. A volte mi sento triste perchè penso mi manchi qualcosa ... penso che vorrei essere qualcun'altro ... penso che la felicità sia qualcosa che non ho mai toccato veramente con mano ... a volte senza rendermene conto penso che con me la vita è stata ingiusta ... penso di non avere mai avuto abbastanza fortuna per riuscire ad essere quello che avrei voluto essere ... ma cosa avrei voluto essere? cosa avrei dovuto volere di più dalla vita? Una casa più grande, con la piscina BELLA! .. Vincere al superenalotto, oppure diventare come Vasco Rossi ... poi però mi guardo intorno ... e ascolto quello che succede tutti i giorni nel mondo ... e alle persone a me vicine ... ed è lì che mi rendo conto che forse così sfortunato non sono ... se penso che domani qualcuno non vedrà nemmeno la luce del sole, e a quel punto ecco che la mia casa non è più così piccola ... se penso che stanotte qualcuno non avrà nemmeno un letto sopra al quale riposare purtroppo ... penso che se ho avanti delle persone come voi per me è un grandissimo risultato ... perchè significa che tutto quello che ho fatto e tutto quello per cui ho sofferto a qualcosa è servito ... probabilmente in queste parole parecchie persone ci si stanno ritrovando in questo momento e qualcuno dentro di se starà pure dicendo: "SENTI CHE GRANDE KEKKO RIESCE A DIRE LE COSE CHE VORREI DIRE IO!" ... BHE RICORDATEVI CHE IO E I MODA' NON SIAMO NESSUNO SENZA DI VOI ... SE CI SENTIAMO IMPORTANTI, SE CI SENTIAMO QUALCUNO E' SEMPLICEMENTE GRAZIE A VOI ... ma quello che vorrei dire più di ogni cosa è che tutti quelli che sono qui stasera SONO FORTUNATI ... ma non per il concerto ... il concerto è una festa ... ma perchè hanno avuto la fortuna di svegliarsi questa mattina, hanno avuto la possibilità di riuscire a vedere con i propri occhi ... di camminare con le proprie gambe ... di parlare con la propria voce ... TUTTI NOI non dobbiamo mai scordarci che ABBIAMO DALLA NOSTRA PARTE UN DONO SPECIALE ... UN DONO CHE SI CHIAMA VITA ... NOI ABBIAMO LA VITA, NON DIMENTICATELO MAI E NON BUTTATELA NEL CESSO ... NOI ABBIAMO LA VITA ... E COME OGNI SERA ANCHE STASERA. (Francesco Silvestre )
Mamma che interpretazione......sono senza parole.............il successo di questi ultimi periodi è più che meritato, anzi, spesso, ascoltando le loro canzoni, mi chiedo che cosa gli abbia impedito di diventare famosi prima. Meravigliosi!!!!!!!!
Quando l'ho sentita al concerto per la prima volta, mi sono emozionata troppo.. è una bellissima canzone.. mi sono uscita anche le lacrime.. è bellissima..
KEKKO SEI UNICO..... le tue canzoni non solo fanno sognare ma fanno anche riflettere molto......anche stasera mi ha aiutato in un momento molto difficile della mia vita...grazie kekko!!!!grazie moda'!!!!!
PROFONDA QUESTA CANZONE....TOCCA L'ANIMA.........E' perfetta da dedicare e ki avuto un amore forte in passato ke è stato prematuramente strappato su qst terra...proprio come l'ho vissuto io.....CIAO ANTONIO NON TI DIMENTIKERò MAI!!!!!!!!!!!!.....
Ogni volta che la sento.. In qualsiasi momento o luogo Io mi trovi i miei occhi si riempiono .. La gola.si stringe ..e non c'è più Il respiro.. Manca così tanto respirarla e mordere la sua bella pelle Ogni Sera bevendo e guardando le Stelle.
All'epoca di questo live quasi nessuno conosceva i Modà e io ho sempre detto che sopratt nei live sono davvero bravi. Spero che ora che hanno raggiunto il succeesso non si fermino a canzoni come La notte perchè se no mi deluderebbero molto ma tornino a fare bele canzoni come questa, meshina, l'ultimo vaiggio, nuvole di rock ecc. Detto questo come sono bravi i chitarristi della band!
La canzone e' carina, ma lui la rende fantastica e super commuovente per le emozioni che vive nel cantarla e che, quindi, ci trasmette. In un mondo cosi' orribile, le canzoni sono, per me, come le stelle che brillano nel buio della notte. Infatti, proprio come le stelle, che brillano di luce propria, non riescono ad illuminare il buio della notte, allo stesso modo, le canzoni illuminano la nostra anima per tre minuti ma non riescono ad illuminare la nostra vita, poiche' quando la canzone e' finita si ritorna al grigiore della vita quotidiana. Ma sono, comunque, felice della loro esistenza.
E ogni volta che ci penso..arrivo a capire che non ti posso comprare e rischio di..IMPAZZIRE! Che Parole... :'( Non so a voi ma a me fa piangere questa canzone.
Dio... sono eccezzionali... Cosa di più al mondo di un gruppo che non si è montato la testa e che pronuncia parole: " NOI SIAMO I MODA' SOLO GRAZIE A VOI E CON VOI, ALTRIMENTI NON SIAMO NESSUNO! " ... STREPITOSI
FAVOLOSIiiiiiiiiii....RAGAZZI e stupenda canzone..... mi permetto di prendere in prestito il TUO VIDEO e ne faccio un VIDEOKARAOKE.... con qualche mio arrangiamento sonoro....♫♪♫