Тёмный

'Ndrangheta a Reggio Emilia e dintorni. Incontro con il procuratore Gratteri 

Подписаться
Просмотров 3,3 тыс.
% 16

Camion incendiati, cene sospette, politici che ancora minimizzano, interdittive antimafia ad aziende che hanno operato nei cantieri pubblici: accade tutto a Reggio Emilia.
VEDI ANCHE: "Denunciare le mafie a Reggio Emilia e a Partanna. Incontro con la testimone di giustizia Piera Aiello" ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-xZjS-Dz44Kk.html
"Le mafie - ha affermato il professore Antonio Nicaso - sono arrivate qui perché servivano a qualcuno. Gli anticorpi? Non ci sono più".
Video di SINTESI della serata con Nicola Gratteri, procuratore aggiunto della Dda di Reggio Calabria e Antonio Nicaso, studioso e storico delle organizzazioni criminali, che si è tenuta il 22 Novembre 2012 al teatro Herberia di Rubiera (Reggio Emilia).
A condurre l'incontro Pierluigi Senatore, direttore della redazione giornalistica di Radio Bruno. La serata è stata introdotta da Elia Minari, coordinatore del giornalino studentesco CORTOCIRCUITO di Reggio Emilia (Per info: www.cortocircuito.re.it/) . L'assessore alla Cultura di Rubiera Emanuele Cavallaro ha fatto i saluti istituzionali.
L'evento è stato organizzato dal Comune di Rubiera con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il progetto "Percorsi di Cittadinanza e Legalità" del Consorzio Oscar Romero, promossi da Rosa Frammartino e Mauro Ponzi.

Опубликовано:

 

30 ноя 2012

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 1   
@releasemarco
@releasemarco 11 лет назад
I want to hunt the hunters. That´s our history...We never done some good for ourselves, but we always did the right thing. RE