Тёмный

NinfioTest Aprilia Dorsoduro 900 con Ninfiomotori 

STAR BIKERS and Cars
Подписаться 21 тыс.
Просмотров 16 тыс.
50% 1

Nino Fiore e la sua Ninfiomotori.it ci mostrano le motard disponibili presso lo store e noi cogliamo l'occasione per provare sulle strade del Vesuvio la splendida Aprilia Dorsoduro 900.
Info su:
www.starbikers.it
www.ninfiomotor...

Опубликовано:

 

20 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 26   
@lucio8249
@lucio8249 3 года назад
Ciao sto pensando di prendere una moto usata garantita da usare per le mie brevi vacanze a Salerno quando scendo per le vacanze estive e cerco una concessionaria affidabile e seria qui in regione campania da cmq non lontanissimo anche regioni limitrofe ho notato il servizio su ninfiomotori....me la Consigli?
@STARBIKERSVIDEO
@STARBIKERSVIDEO 3 года назад
Certo, affidati pure a loro
@lucio8249
@lucio8249 3 года назад
Grazie della risposta, un saluto
@antonioformicola
@antonioformicola 4 года назад
Ciao ma quale strada fate per salire il Vesuvio ? Io vado sempre x Ercolano ma la vostra la vedo diversa grazie complimenti x le prove ✌️
@STARBIKERSVIDEO
@STARBIKERSVIDEO 4 года назад
Antonio scrivimi a info@starbikers.it la prossima volta to chiamo e ci andiamo insieme
@antonioformicola
@antonioformicola 4 года назад
STAR BIKERS 😃✌️
@Emmanuele_Valente
@Emmanuele_Valente 2 года назад
Bella!
@enzoporce9114
@enzoporce9114 4 года назад
Salve, ho solo una domanda, l'ABS è disinseribile solo al posteriore?
@STARBIKERSVIDEO
@STARBIKERSVIDEO 4 года назад
Anche anteriore
@marukein75
@marukein75 4 года назад
Ma un minimo di obbiettività dovreste averla, non fare solo spot pubblicitari, questa moto è stata un flop pazzesco (parlo della 900) perchè quando fai un upgrade non puoi aumentare 2/3 cv come minimo per ingolosire dovevi metterne 120 di cv, poi ha un controllo di trazione molto invasivo che non ti permette di alzarla di solo gas aperto (senza controlli si ma non è sicuro), Pompa freni non radiale, freni aprilia e non brembo come ci si aspetterebbe da Aprilia ma il broblema più grande è che a 150/160 inizia a ballare come poche schifezze al mondo perchè ha delle ridicole sospensioni anteriori con forcelle da 41 mm (come un 125) veramente ridicole, tutto questo perchè??? Per poterla depotenziare e venderla a qualche scolaretto sfigato che preferirà sempre una Yamaha MT09 (moto cafona per eccellenza e proprio per questo, amata da tutti quelli che seguono il gregge). Consigli per Aprilia se vuole vendere questa moto: Luci a Led cornering (siamo nel 2020 credo sia ora) ABS cornering Controllo dell'impennata Controllo di trazione più permissivo Pompa freni radiale Freni Brembo Almeno 120 cv (meglio 130 cv) Forcella anteriore almeno di 45 mm Serbatoio più capiente Prese USB e 12V Una batteria decente Senza queste necessarie modifiche, possono tranquillamente toglierla dal mercato perchè non la comprerà mai nessuno, neanche usata.
@STARBIKERSVIDEO
@STARBIKERSVIDEO 4 года назад
il tuo commento non fa una grinza ed è condivisibile. Noi mostriamo la moto per come è, per il 120 cv c'era la 1200 ma aprilia ha pensato che fosse troppo e ne ha voluta un unica versione da 900.
@marukein75
@marukein75 4 года назад
@@STARBIKERSVIDEO Infatti Aprilia ha sbagliato a lasciare il 1200, la prova è la Ducati che aumentando la cilindrata e la potenza dell'Hypermotard (fottendosene dei bimbominkia neopatentati squattrinati) l'ha portata ad essere l'unica motard sul mercato decente nonchè la moto più venduta della Ducati (intendo la versione SP perchè la base è un cesso con gli stessi problemi dell'Aprilia) nonostante sia costosissima e si porti sempre dietro il problema ormai irrisolvibile di tutte le Ducati ovvero sia il calore esagerato. Il problema è che non c'è mai un tester di moto o auto che critichi in modo obbiettivo il prodotto, forse per paura di non essere più chiamato a testarle (direi sicuro non forse). L'unico che lo fa seriamente e con competenze specifiche è GREG Garage (purtroppo solo per le Auto), non a caso è il più seguito in Italia, un caso più unico che raro.
@mengo750
@mengo750 4 года назад
Con tutto il rispetto ma questo commento mi sembra un po' esagerato. 1- forcelle più grandi non implica che siano migliori 2- per aggiungere tutte le cose che dici il prezzo lievita e non poco, ma sono d'accordo che qualcosa potevano aggiungerla/migliorarla 3- cerca di inquadrare il segmento della moto. É uno moto da misto stretto, non certo da rettilineo del Mugello. Quando arrivi a 160 km/h su un passo di montagna? Poi per risolvere basta sfilare di qualche mm le forcelle per avere più carico sull'anteriore. Piuttosto che tutte le cose che elenchi , io da parte di Aprilia avrei lavorato sul peso veramente eccessivo.
@Sasa-yd7to
@Sasa-yd7to 4 года назад
@@mengo750 pienamente daccordo il neo piu grosso e il peso. E quel bimbobominkia che scrive di 130 cavalli, di sicuro non ha ben chiaro il concetto di motard, che salga a bordo di una sxv550 che di cavalli ne fa piu di 20 in meno rispetto ad una dorsoduro, o un k5 che di cavalli ne fa almeno 160 tutto analogico, solo polso un cavo di acciaio e una pompa a gestire il tutto e poi parli di cavalli sempre che ne esca vivo!!!. E facile parlare di cavalli con elettronica a gogo.
@Sasa-yd7to
@Sasa-yd7to 4 года назад
@@STARBIKERSVIDEO "napoli e stata invasa di motard aprilia". Vogliamo citare i fratelli Cuomo con i loro punti vendita e officine cuomoto, o vogliamo citare i fratelli Adiletto che hanno resuscitato piu sxv nella loro vita che tutto il parco moto e scooter di tutti i marchi mesdi insieme! 😉❤❤❤
Далее
У НАС ДОМА ЗАВЕЛАСЬ КРЫСА 🐀
01:00
How To Ride A Motorcycle In 15 Minutes
14:32
Просмотров 4,3 млн
New Golf GTI v Old Golf R v Clubsport: DRAG RACE
12:31
Просмотров 674 тыс.
The FIRST 5 Mods Every Beginner Motorcyclist Should Do!
10:39