Dici che non mi vuoi che son piccina dici che non mi vuoi che son piccina perché non ti so fare il collare (sistamare il colletto alla camicia) no il collare, no il collare, perché non ti so fare il collare Io te lo faccio scritto con la penna io te lo faccio scritto con la penna poi te lo mando con il mandatario col mandatario, col mandatario, poi te lo mando con il mandatario Questo te lo manda l’amore piccolina questo te lo manda l’amore piccolina dice che te lo tieni caro caro mo’ caro caro, mo’ caro caro, dice che te lo tieni caro caro Tu non mi far cadere in gelosia tu non mi far cadere in gelosia dammi l'amore tuo e non andare via non andare via, non andare via, dammi l'amore tuo e non andare via Della mia bocca già respiri il fiato della mia bocca già respiri il fiato accontentalo questo cuore a te innamorato innamorato, innamorato, accontentalo questo cuore a te innamorato Che del petto mio hai le chiavi che del petto mio hai le chiavi tu l’apri e chiudi quante volte vuoi quante volte vuoi, quante volte vuoi, tu l’apri e chiudi quante volte vuoi Piccola piccolina tu già sei piccola piccolina tu già sei come si fa l’amore tu non sai no tu non sai, no tu non sai, come si fa l’amore tu non sai Ti parlo e ti dico degli affetti miei ti parlo e ti dico degli affetti miei fai vedere che senti e non capisci mai capisci mai, capisci mai, fai vedere che senti e non capisci mai Aspetta di arrivare agli anni miei aspetta di arrivare agli anni miei che le pene d'amore tu imparerai tu imparerai, tu imparerai, che le pene d'amore tu imparerai.
Piccolo dettaglio: nell'esecuzione della serata ha sbagliato l'attacco della seconda strofa (ha ripetuto la prima), mentre nella prova generale l'aveva fatta giusta.
Sai quando non hai niente da fare e odi tutto e tutti puoi solo dire cattiverie su chi è migliore di te, ANGELINA è uno spettacolo nello spettacolo, guarda Geolier che si è rifiutato di cantare una canzone per la serata fatta apposta, l'artista si riconosce in tante cose ma nelle piccole cose esce fuori il purosangue, e Angelina è un purosangue dove dentro di lei c'è sia il padre che la madre, sorvegliati da Filippo il fratello un grande anche lui.
Disculpad hermanos italianos,pero a esta MUJER Italia se le queda muy pequeña, lo que es capaz de hacer en el.escenario yo no lo he visto jamas. Estrella mundial en breve, aunqu epara mi ya lo es.. a disfrutarla. Enhorabuena por regalarnos esta magia y esta alegria y belleza.
Ei raga angelina mango è super brava ma la più brava di tutti è gaia con menamenamò e poi con la canzone "su piccinna" super brava lo ammetto io adoro le canzoni in siciliano e poi angelina mango è bravissima e poi ha vinto sanremo con la noia e poi io adoro quando ha cantato la noia a sanremo io voglio i like e poi mettetemi like pls😢👇👇
Resto dell'idea che la pizzica deve restare popolare ed identificare la cultura e le radici di un popolo..questo tipo di spettacolo non rappresenta la vera pizzica.. Quella di sei anni fa è stata l'ultima pizzica popolare..ora è tutto un ostentato esibizionismo, della vera pizzica non è rimasto niente!
Per favore non rovinate una così bella canzone e la voce unica ed inimitabile di Pino Mango con l'intelligenza artificiale....qualcosa di molto bello...trasformato in sgorbio....😢