Ciao Marco voglio farti i miei complimenti per la chiarezza del tuo modo di esprimere le cose cosi, che tutti riescono a capire perfettamente. Ti prego di non mollare. Noi siamo con te !!!!!
Auguri Marco Grazie per tutto quello che fai,dici e scrivi. Anche io mi auguro che l'informazione sia sempre piu' presente tra i cittadini italiani che vogliono vivere in uno stato italiano migliore.Oramai mi sembra che tantissimi cittadini hanno capito chi sono quelli che governano.Auguri Marco!
grazie Marco tra le poche persone veramente libere in Italia ,in mezzo a una massa di persone assuefatta da pigrizia intellettuale e morale un buon anno speriamo
Grazie Marco per questi tuoi interventi che fanno capire questi fatti anche a chi non ha competenze in materia;sei sempre molto esauriente e da questo hai preso senz'altro dal tuo grande maestro.Ti seguo tutti i lunedi con molto entusiasmo! Auguri di buon anno!
dopo tanti mesi riguardo ancora questo video e lo fermo quando dice "tra moglie e marito non mettere il dito" e rido per 5 minuti......marco sei il più bravo di tutti
é fantastico il pupazzetto di berlusconi con dietro il camioncino della Banda Bassotti. Grazie Travaglio che ci fai sapero ogni volta quello che non sapremmo mai da altri midia.
PROPONGO UN CONTRODISCORSO DI FINE ANNO, A SITI UNIFICATI, DI MARCO E BEPPE... STESSO ORARIO DI QUELLO DEL CAPO DELLO STATO. Lezioni di giornalismo. Grazie Marco e Beppe. Auguri.
mamma che risate!!!:"TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO".stanno proprio fuori sono davvero al delirio più totale.......risate amare naturalmente.GRANDE TRAVAGLIO!
Paradossalmente ringraziamo questa crisi finanziaria, nella speranza che tanti italiani aprino gli occhi e si rendano conto in quale marciume politica ci siamo ridotti.
Grazie Marco,altrettanto!! ...piano piano,ce la facciamo!! magari nemmeno nel 2010,ma.... mah!? come dice il proverbio "chi va piano,và lontano" ha ha ha... ciao a tutto lo staff. Buona fine e buon inizio!
Auguri Marco Auguriamoci che l'informazione e il buon senso prenda piede nelle coscienze dei cittadini, visto che della casta oramai abbiamo conoscenza, che è solo un teatrino di burattini ciao
Bella questa, profonda, non ci avevo mai pensato. Io continuo a vedere mediaset, ma appena va' la pubblicita' cambio canale per lo meno lo frego cosi' il Nano. E' anche vero che quando voglio farmi quattro risate, guardo il tg.4.
Marco Travaglio sei il più preparato di tutti nel giornalismo giudiziario, e sei il peggior incubo di servi di partito e leccaculisti! GRANDE!!! Demolisci questi accattoni&sanguisughe!!
Il soldo è il soldo...datemi trenta denari...che io sia dipietrista,che io sia di destra o di sinistra...datemeli: ho la villa da mantenere, la piscina, la barca e la 2000. Ho la moglie, i figli e l'amica...datemi i miei trenta denari...e così sia...amen
Ho deciso, chiedo asilo politico alla Germania.... Grazie Marco che continui ad informarci in questo squallido regime By Partisan. Buon Anno a tutti ! Ne abbiamo davvero bisogno.
Travaglio ha ragione non perché dice delle cose di testa sua, lui si informa dei fatti, una persona intelligente come lui parla solo dopo essersi documentato, e come noterete sta leggendo a video cose che dicono altri parlamentari , cioè parole messe agli atti. Poi su ciò che legge esprime il suo pensiero obiettivo, che possiamo o meno condividere, ma non si può discutere tali atti scritti nero su bianco in netto contrasto con ciò di cui parla la costituzione. ATTI NON PAROLE!!!
anke a me mi capita di rivederli,in effetti il bravo travaglio oltre ad essere un buon giornalista è anche un(senza volerlo essere) buon comico statirico come gino branieri,totò,peppino,ed molti altri che a mamaggia! come ci mancano!.
Basterebbero 100 che dicono un decimo delle cose che dice Travaglio e diventeremmo un paese veramente LIBERO.. Non un paese dove si fa il possibile per accusar la magistratura...
tra moglie e marito non mettere il dito?!UUAHUAHUAH non so se ridere o piangere a dir la verità...Siamo arrivati ad appigliarci ai proverbi!Lo zimbello del mondo siamo diventati!!!!!
La prossima volta che ci chiederanno di votare..tutti al cinema,ad un pic nic,in un teatro,ad un concerto,ad una festa,una pizzata con amici..ma NON a votare!!Avremmo dovuto farlo prima,come diceva Beppe Grillo(ed infatti sono rimasto a casa..)
ragazzi se facciamo una classifica delle puntate + divertenti di passaparola questa è da mettere al primo posto!!! al secondo posto metterei 'Bettino nostro che sei nei cieli'
Ancora una volta grande Marco che ci dici come stanno le cose veramente,non capisco come le persone ancora non si rendono conto che viviamo in um Paese dove ci fottono legalmente e non ma nessuno viene punito o non sufficientemente punito.Comunque voglio dire una cosa alle persone che criticano Travaglio perchè fa soldi con i libri che pubblica:arrivati a questo punto con questa Casta di m***a,sono paradossalmente felice di spendere i soldi per sapere la verità.Ormai bisogna pagare per sapere
io credo che sia indispensabile poter finanziare questo sito va bene il dvd perche ho difficolta a scrivere e leggere...ma anche sapere il conto corrente di una associazione o movimento perche io ho paura che prima o poi ci toglieranno ancjhe questo blog... un conto corrente certo non per fare miliardi ma per pagare anche chi dice la verita meglio di chi dice le menzogne..
******************** Salve. Il mio nome è GIUSEPPE RICOTTA, sono di PALERMO e appartengo alla classe 1985. Io sono un IRC VIP, ossia una persona divenuta celebre su IRCNET e su tutto il web. GUARDA TUTTE LE MIE INTERPRETAZIONI, cerca: Giuseppe Ricotta Ponimi qualsiasi domanda attraverso il FORUM che trovi all'interno del mio blog (link all'interno del canale). Grazie per la cortese attenzione. Buona vita. Con affetto: Giuseppe Ricotta .. † B[4]r7` for president.™ † ********************