Fantastico!!non vedevo l ora di un nuovo video girato su un passo!! I video nei quali presenti degli itinerari mi fanno viaggiare con la mente verso luoghi lontani, avventurosi e distanti dall'affanno sfiancante della città!! Grazie e complimenti!!
Wow! Grazie a te, non sai che soddisfazione mi dai! Cercherò di offrirne sempre di più, indicazioni su luoghi e strade sono sempre ben accette. Buona strada
l'Italia potrà avere moltissimi difetti, ma di certe quei pregi di cui possiamo vantarci ripagano ogni singolo difetto, basta pensare a questo posto che stai presentando nel video!
nel video si vede un ciclista che come sempre non rispettano il codice stradale , essendo questa una strada a senso unico alternato regolato da semafori . al minuto 2,22
In realtà questo è solo il punto più bello, ci sono un altra ventina di curve prima di arrivare e nella zona ci sono delle belle strade come appunto la Strada del Prosecco di Valdobbiadene. Il passo è proprio piccino ma fa parte del suo fascino.
Buon giorno. Forse Lei non conosce la storia che c'è dietro questa strada. Infatti si chiama "Strada dei 100 giorni " poichè fu fatta in questi 3 mesi e poco più durante la 1 G.M. Io personalmente ho avuto la 2 casa al p.so sino a pochi anni fa e la conosco perfettamente. Quando ero poco più che ragazzino la si faceva a piedi. Vi era 1 servizio bus da Tovena sino al Ristorante Genziana ( ora chiuso) poi dimesso. P.so chiuso x non mi ricordo più x quanti anni ( chiuso x l' Anas ma non x chi vi abita o abitava e x noi vileggianti). Amico mio....Non mi dilungo oltre altrimenti ne avrei di anedotti o storie da raccontare sul p.so. Ho 54 anni e ho avuto la casa x 50 anni....quindi veda lei.... Oramai vivo da 35 in Germania e purtroppo non ho più tanto tempo per divertirmi come prima. 1 saluto e Tchuss
stavo per fare la stessa domanda. ora mi è chiaro il perché la percorri sempre stando in mezzo alla strada (che si suo non è certo molto larga; ma per il senso unico alternato basta ed avanza, eheh). una domanda però te la faccio ugualmente: di lì bus non ne passano vero? mi sembra che le gallerie non sia no sufficientemente alte. un saluto e buona strada. Gian ;)
si, ma è anche vero che integra e tmax sono molto diversi. Il tmax è l'evoluzione del concetto di scooter sportivo. Integra è invece una moto che sembra uno scooter. Ad ogni modo le vendite di Integra sono superiori alle mie personali aspettative e non mi sembrano deludenti anche se ovviamente non conosco gli obiettivi numerici di Honda.