Тёмный
No video :(

Pesca Eging Consigli e Tecniche Utili 

Sea fishing
Подписаться 4 тыс.
Просмотров 9 тыс.
50% 1

IN QUESTO VIDEO VI PARLEREMO DELLA PESCA EGING, VI FORNIREMO CONSIGLI E TECNICHE UTILI PER PRATICARLA IN TUTTA TRANQUILLITA' PUR PARTENDO DA ZERO.
Inoltre vi mostreremo una una delle tecniche utili fondamentali per non far soffrire il nostro cefalopode dopo averlo pescato, la pesca eging è una delle tecniche piu rilassanti, quindi mettiti comodo e immergiti in questo fantastico mondo.
Lascia un bel like se questi consigli ti sono stati
d'aiuto ed iscriviti al canale per non perderti LE NOSTRE novità!!!
Contribuisci alla crescita del nostro canale inviando una donazione a questo indirizzo:
🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟
www.paypal.me/...

Опубликовано:

 

19 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 29   
@micheleuberti9106
@micheleuberti9106 5 месяцев назад
Video molto bello complimenti!! Io abito in Lombardia e purtroppo non c'è il mare 🥹🤣 ma questo tipo di pesca mi ha sempre incuriosito molto! Una domanda se posso, quale è il periodo dell'anno migliore per effettuare questo tipo di pesca da riva e invece quale è il periodo dell'anno in cui è totalmente sconsigliato? (Io vado al mare solo 1 o 2 settimane in estate ad agosto e non vorrei dedicarmi magari a questa pesca nel periodo errato) grazie mille anticipatamente! 💪😊
@pescainmare
@pescainmare 5 месяцев назад
Ciao caro innanzitutto grazie mille per i complimenti, i periodi dell'anno migliori sono concentrati nei mesi più freddi dell'anno da ottobre fino a maggio più sporadicamente, di estate hai poche chance di catturare seppie o calamari da riva... magari in qualche zona rocciosa potrai insidiare qualche esemplare di polpo!!!
@micheleuberti9106
@micheleuberti9106 5 месяцев назад
@@pescainmare grazie mille gentilissimo! Io solitamente vado in Croazia per le vacanze estive, allora dai mi concentrerò su altri tipi di pesca! 😎😉 Grazie mille ancora!
@pescainmare
@pescainmare 5 месяцев назад
@@micheleuberti9106 ma certo, d'estate puoi divertiti in 1000 modi dallo spinning ai serra, ai barracuda, tombarelli e poi ancora sugarelli a bombarda o gommato surfcasting o paf a orate, e tanto altro!
@lucadort
@lucadort 3 месяца назад
Ottima spiegazione, grazie
@pescainmare
@pescainmare 3 месяца назад
Grazie a te per lo splendido commento!!!
@Giovanni-rh5nx
@Giovanni-rh5nx Месяц назад
Ciao complimenti per tutto ma qui vi trovate ha punta rondinella grazie
@pescainmare
@pescainmare Месяц назад
@@Giovanni-rh5nx esattamente!!!
@gabrieletal2305
@gabrieletal2305 2 месяца назад
Ottimo video ho una domanda non c’è il rischio di impigliare l’amo allo scoglio
@pescainmare
@pescainmare 2 месяца назад
Grazie mille per il complimento! Oh si.. purtroppo quello è un rischio che non manca mai, chiaramente con un pò di esperienza e perfezionando l'azione di pesca riuscirai impigliare sempre meno, in casi poi di acque più profonde ,con situazioni di corrente potrai applicare un piombetto a perdere con uno spezzone di nylon inferiore al diametro del tuo terminale , la pesca ad eging come tutte le altre richiede esperienza, ti consiglio di usare totanare economiche inizialmente per perdere meno soldi possibile, i cefalopodi non sono molto viziati! Grazie ancora e a presto!!!!
@deviusframe2529
@deviusframe2529 5 месяцев назад
ciao, per prima cosa complimenti per il video e per istruire anche su come poter porre fine alla sofferenza senza lasciare questi animali a soffrire per 2 ore senza acqua; a proposito di questo volevo chiederti, nelle seppie la botta la dai appea dopo la fine dell’osso, ad altezza occhi, oppure proprio sopra la fine dell’osso? grazie mille e complimenti!!
@pescainmare
@pescainmare 5 месяцев назад
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti! Puoi dare un colpo secco alla testa ed un altro appena inizia l'osso, in quei punti è sicuro che smette subito di soffrire!
@deviusframe2529
@deviusframe2529 5 месяцев назад
ti ringrazio molto!! continua cosi💪🏻
@gbicchierri
@gbicchierri 6 месяцев назад
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al vostro canale! Anche io vado a pesca dove avete fatto il video! La prossima volta se volete ci vediamo e facciamo una pescata insieme!
@pescainmare
@pescainmare 6 месяцев назад
Ciao ci fà molto piacere che ti sei iscritto💪 e se troveremo l'occasione saremo felici di pescare insieme!!! Grazie 1000!!!
@alfredorusso1543
@alfredorusso1543 2 месяца назад
Il video mi è piaciuto. Ho una domanda da porvi . Considerato che la pesca ai cefalopodi è una pesca visiva per quanto riguarda l' artificiale che usiamo, come fanno i cefalopodi a vedere l'artificiale a notte buia?? Ho posto questa domanda agli autori di altri video sull'argomento ma non ho avuto risposta...poi , cortesemente come evitare sofferenze al polpo 🐙 dopo la cattura ovviamente quando lo tratteniamo.. grazie.
@pescainmare
@pescainmare 2 месяца назад
Ciao, stando a quanto dice la scienza i cefalopodi vedono in negativo, quindi i colori scuri li vedono chiari e viceversa, di notte risultano più catturanti i colori scuri!! Per quanto riguarda il polpo dopo averlo Pescato ci sono 3 metodi per evitare la sofferenza: o sbatterlo contro gli scogli o girarli la testa oppure più facilmente con un pugnale in mezzo agli occhi!
@alfredorusso1543
@alfredorusso1543 2 месяца назад
@@pescainmare grazie per la risposta, non sapevo che i cefalopodi vedessero al contrario. Ieri sera a notte inoltrata l' ultimo lancio prima di andare via ho catturato una seppia e mi sono posto la domanda. Buona serata....
@pescainmare
@pescainmare 2 месяца назад
@@alfredorusso1543 buona serata a te e grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi!!! Quando vuoi qualche consiglio sai dove trovarci!
@alfredorusso1543
@alfredorusso1543 2 месяца назад
@@pescainmare bè, ti meriti l' iscrizione al canale....
@andrealucco1738
@andrealucco1738 6 месяцев назад
Per rilasciare quelli con le uova Come faccio a capirlo?
@pescainmare
@pescainmare 6 месяцев назад
Le seppie prevalentemente si riproducono da marzo a giugno, se le peschiamo in questo determinato periodo, stiamo attenti ai colore della seppia e delle striature; la femmina sarà piu scura con delle striature piu chiare, il maschio al contrario sara più chiaro con delle striature più scure, inoltre Notiamo bene la forma, gli esemplari maschi sono affusolati mentre le femmine sono più gonfie , gli esperti riescono a riconoscere un esemplare femmina contenente uova anche palpando il ventre della seppia o guardando attraverso la parte inferiore del corpo.
@AntonioAngler
@AntonioAngler 6 месяцев назад
Bruce Lee basta che fai un taglietto dietro la testa con un coltellino..😂
@pescainmare
@pescainmare 6 месяцев назад
Apprezziamo il suo commento ironico... ma sfortunatamente non eravamo provvisti del coltellino, poi Bisogna conoscerla bene la seppia per ucciderla con un taglietto, se non si è provvisti di coltello si può ricorrere alle arti marziali purché in Pescato non soffra...
@andreaparlati4683
@andreaparlati4683 6 месяцев назад
Da rivedere un po il recupero troppo veloce si rischia di strappare
@pescainmare
@pescainmare 6 месяцев назад
Ottima osservazione, bisogna recuperare piano per evitare di perdere le prede, però in questo caso avevo la frizione abbastanza aperta quindi avevo poco rischio di strappo!!!
@EurofighterTyphoon1976
@EurofighterTyphoon1976 5 месяцев назад
E la madonna che scogliera magari avercene vicino a Roma
@EurofighterTyphoon1976
@EurofighterTyphoon1976 5 месяцев назад
Ma era un video sul karatè non sull'eging 🤣
@pescainmare
@pescainmare 5 месяцев назад
Un misto,... in questo modo eviti la sofferenza al Pescato!!!
Далее
TECNICHE DI PESCA A EGING PER I GROSSI CALAMARI
13:16
Bolognese e Bigattino, Due Inneschi da Spigole...
17:29
Eging ai Cefalopodi - I colori e gli spot
29:45
Просмотров 130 тыс.
Seppie dalla spiaggia (Nomura)
12:35
Просмотров 371 тыс.
A PESCA DI SEPPIE CON L'ACQUA  ALLA VITA
12:20
Просмотров 20 тыс.