I genitori non si accorgono della tossicodipendenza dei figli finché non glielo dicono e anche allora sottovalutano il problema come difesa personale. Mia madre ne era perfettamente cosciente almeno avendo sempre sostenuto che un drogato non si distingue da un sano almeno finché c'è la gioventù. I figli poi sano bravissimi a nascondere quello che fanno. Un abbraccio alla mamma di Vittorio, che comunque ha fatto in tempo a fare qualcosa per cui non sarà dimenticato tanto presto.
33:46 da questo momento in poi ,fossi stata la madre ,avrei preso a schiaffi quell'essere orrendo senza anima che , si è permessa di formulare domande tendenziose atte a colpevolizzare neanche troppo sottilmente una madre che ha perso un figlio . Che schifo 😢 vergogna !
Mamma mia davvero, colpevolizzare una madre solo perchè non fosse a conoscenza della vita del figlio come se invece tutte le altre madri del mondo sappiano per filo e per segno cosa facciano i propri figli…..da schiaffi proprio. Da brividi la frase successiva della mamma che dice “non ho salvato mio marito e non ho salvato mio figlio”
@@MMago_10 la Madre faceva 2 lavori x supportare una famiglia spezzata da una tragedia , una famiglia sopravvissuta al suicidio del padre . Chi ha vissuto sulla propria pelle un suicidio in famiglia è un sopravvissuto che dovrà portare il peso ed il trauma di una scelta altrui , per il resto della vita , così come un figlio morto per un overdose accidentale sarà un dolore eterno . La Madre ha detto bene non siamo responsabili purtroppo delle scelte altrui delle vite degli altri . La Madre ha tutto il mio supporto ❤️ R.I.P. #Craniorandagio che la terra ti sia lieve 🙏🪷🪽🕯
Ciao! Come sei riuscito a recuperare la registrazione del processo? Il sito del ministero non permette di accedere alle registrazioni dei processi se non si è avvocati e vorrei vederne alcuni
Purtroppo nessuno di loro ha la minima empatia ne per la vittima ne per la madre che ha visto la sua vita distrutta dalla morte del figlio. Una generazione senza ANIMA ne PRINCIPI...... mi fanno ribrezzo!!!!
Che vergogna insinuare che la madre non badasse a suo figlio solo perché aveva 2 lavori! Non vuol dire che fosse assente affettivamente! Ottima risposta da parte sua!