3 cose: 1) il video (20' volati) e il tuo incipit hanno acceso l'attenzione di mia moglie che alle tue parole su "donne che non vogliono il solito profumo design" ha addirittura alzato la mano. 2) come descrivi i profumi tu, nessuno mai. Mi lasci sempre a bocca aperta. Prima o poi mi trovi in negozio (pare 'na minaccia, ma non lo è 😂) 3) portrait of a lady l'ho sentito su una cliente, fantastico all'ennesima potenza, mi stuzzicano, IRIS NAZARENA, FIRE AT WILL e CARNAL FLOWER. Ottimo come al solito.
Il tuo modo di descrivere i profumi è più narcotico e magnetico di qualsiasi fragranza sulla faccia della terra. Sei un cazzo di talento, spaziale. Non ho altri aggettivi che possano rendere meglio l’idea. Chapeau! ❤
Che Dire Matteo e’ semplicemente Bellissimo sentire le Tue Recensioni delle Fragranze Hai il dono di Creare Immagini a chi Sente e vede mentre Parli non è da Tutti Grazie Buona Serata 🙏🏻🫂
Matteo permettimi di esprimere il mio amore per la tuberosa declinata da Headspace...incantevole ..infinita , senza nulla togliere alla bellezza di questo video. Uno dei miglioriiiiii!! 💖👏👏💖!! Grazie !
Ho avuto modo di sentire solo Do Son di quelli dscritti e devo dire che non è il mio genere. Devo assolutamente sentire quelli alla vaniglia che si avvicinano di più al mio gusto. Per il resto il video l'ho trovato fantastico. La bravura che dimostri nel descrivere le fragranze è davvero il top! Complimenti per la competenza. È un piacere ascoltarti.
Ciao Matteo Non potevo certo mancare al nostro appuntamento fisso del giovedì Fragranze spettacolari e descritte sempre con passione Io sinceramente me ne frego…. Se una fragranza mi piace la indosso …. Punto Video spettacolare Well done Matteo Simone DK 🇬🇧
Matteo, non ci posso credere… VISCERALE è esattamente ciò che penso di Carnal Flower dalla prima volta che l’ho sentito. Ed amato. ♥️ E ora parli dell’Ylang di Perris, il più mio in assoluto. Ok, devo proprio venire a scoprire quelli che non conosco ancora!
Ho appena comprato Nosy Be per la festa della mamma, a scatola chiusa, senza nessuna titubanza. Abbiamo vissuto in Madagascar e l'ylang ylang lo rappresenta meravigliosamente. Sarà un successone !!
Matte fate una monografica su Ella k!!????non c’è più di tanto sul web e io davvero vorrei scoprire il brand, ma con le tue parole sarebbe splendido 🙏🏻
Caro Matteo, ti ho incontrato oggi in negozio. Che posto splendido. Bravissima Matilde che mi ha fatto innamorare di Carnal Flower. Mi commuove la nota di melone, forse è quella che unita alla tuberosa mi incanta.
@@ProfumidiNicchia Comprato Carnal Flower questo pomeriggio. Siete bravissimi voi di 50 ml. Proprio settimana scorsa Malle ha annunciato la sua uscita dal brand omonimo. Ho voluto accaparrarmi CF prima di una eventuale riformulazione (se mai ci sarà).
Li conosco quasi tutti, tranne Camelia k e Iris nazarena. Caro Matteo hai fatto proprio centro per me, hai citato tutti profumi stupendi. Io ho soltanto Do son (EDT, ca va sans dire) delicatissimo, fresco, solare, una gioia! 😉
Vanhera è stupenda letteralmente magica la mia signature in inverno e anche quella del mio migliore amico che ho influenzato dopo aver visto il video insieme a Roberto Drago qui sul canale
Meglio Do son EDT o versione EP secondo te? Vorrei farmi un regalino di Natale da sola 🤣 grazie e complimenti! Per noi appassionati è un piacere ascoltarti e ascoltarvi! 😊
@@alessandrasodano4922A me è piaciuto di più l'edt. Lo trovo più solare, fresco, luminoso. Oltre al fatto che costa anche un pochino meno. Nel video Matteo se non ho capito male parla dell'edt.
Io e la tuberosa non andiamo molto d'accordo... e a seguire molti altri fiori 😥 amen... Che sia tuberosa, gelsomino o fava Tonka... l'importante è che il profumo scelto ci faccia sentire esattamente come desideriamo 😉
Non lo so Matteo… mi sorge il dubbio che tu sia vittima di un cliché… con trepidazione aspettavo questo video, ma sono un filino delusa… ancora tuberosa, gelsomino, Iris, vaniglia… possibile che per una donna l’olfatto si debba modellare su fragranze trite e ritrite mentre i profumi da uomo sono ormai un turbinio di odori e miscele che accontentano ogni temperamento e carattere? Certo che molte di noi donne ormai si rivolgono desiderose agli unisex quando non prettamente ai maschili… ( scusa Matteo…). Un abbraccio…
Do Son è davvero una fragranza nelle mie corde, ma purtroppo evanescente quanto mai...persino se viene vaporizzato su pelle ben idratata con crema primer di base. Una mezza truffa di fatto. 😅