Argomento già sentito e trattato allo stesso modo da altri comici (parolacce a parte,fa niente non è quello il punto). Ho trovato lo scatch veramente scarico...che delusione!
@@MrManux74 Pucci lo andrò a rivedere per l'ennesima volta il prossimo 6 aprile, a me lui piace moltissimo. Detto questo il paragone non è con la Mia di comicità ma con il Suo abituale livello, normalmente mi fa morire dal ridere mentre questo scatch secondo me non è tra i suoi più brillanti. Non mi sembra di averlo insultato, non mi sembra di aver scritto concetti difficili, se poi devi difendere a spada tratta e con un commento inappropriato senza nemmeno capire ciò che ho scritto allora va bene così.
Schifo totale...ma dov'è finita quella bella comicità tipica milanese stile Gino Bramieri?? Battutacce banali che potrei fare al bar (a gratis)...ma non così sessiste e volgari 🤷🏻♂️ e pensare che fino a qualche minuto fa stavo vedendo dei pezzi di Corrado Guzzanti...ora capite il mio sconforto?!
@@RikytheGamer93 te valuti la professionalità o esprimi giudizi in base al pensiero politico ? Mi dici che elementi hai per affermare una puttanata del genere ? Perché ho espresso un giudizio su un comico che non mi piace di cui non conosco il pensiero politico. Zalone e’ di destra e a me piace da morire. D’altronde se nel mondo della musica dello spettacolo ci sono pochissime persona di destra un motivo ci sarà. In ogni io a differenza sono intellettualmente onesto.
@@burlamakko77 perché di solito chi critica questi comici è di sinistra, perché il pensiero poltico si può capire in base anche alle battute che fanno. Nel mondo dello spettacolo fanno finta di essere tutti di sinistra (radical chich) perché attualmente è li che girano i soldi, ad Hollywood è peggio anche
Chi è che ordina un delivery chiamando? E poi succede spesso che uno scenda a ritirare l’ordine senza far salire il rider. Questo non ha palesemente mai ordinato un delivery.
@@Sam-bn7jk invece te che rispondi ad ogni commento con un insultò stai bene? Non è che sei obbligato a rompere i coglioni a chi ha gusti differenti dai tuoi, facendo commenti da saccente di sto cazzo
Fenomenale. Perché Lukaku è nero capito? Come lo sono spesso i rider. Pazzesco. Sono quelle punchline fuori dagli schemi che non ti aspetteresti mai di pensare da te, ma che quando le ascolti ti aprono finestre comiche su un mondo inesauribile, il suo.
preferisco il pucci degli esordi, a mio avviso sta perdendo smalto, dovrebbe rinnovare gli autori. Il fatto che scenda in volgarità testimonia che sta esaurendo le pile. Insiste negli spettacoli con quelli della prima fila, format troppo scontato ed insistente a limite del buon gusto soprattutto quando tratta le persone come sceme che non capiscono le battute. Deve rinnovare il repertorio.
Credo che l' umorista o comico come volete chiamarlo in questione il suo cognome lo dice tutto '' Baccan'' solo questo riesce a fare del gran baccano e niente più battute senza senso molto superficiali per niente divertenti in quanto alle espressioni usate ultimamente ho la senza ione che come artista se così si vuol chiamare non abbia niente da dire
Mi sto rendendo sempre più conto di quanta gente fulminata che si scandalizza per un cazzo ci sia nei commenti. A parte che avrete sentito di peggio nella vita almenoche non siate tutti monaci e suore di clausura in quel caso chiedo perdono. Ma poi il bisogno di fare tanto moralismo nei commenti quando potreste con il vostro bel ditino scorrere e basta? E un'altra cosa, suppongo che la maggior parte di questi eroi di cui l'uomo poteva benissimo fare a meno abbiano sulla 50ina d'anni o giù di lì, ora, ascoltavate TUTTI cantanti come Renato Zero, Vasco Rossi, Pino Daniele, Baglioni ecc. E TUTTI questi cantanti facendo una lista molto approssimativa si bucavano in vena peggio di un tiro al bersaglio e pippavano come aspirapolveri, davvero vorreste fare moralismo su due parolacce e due riferimenti sessuali? Nel 2022? Dai su ora tornate a prendere la vostra pillola per la pressione che sennò ci rimane anche secchi a sostenere dibattiti che tanto perderete in partenza.
No, non hai capito, era per dire che oltre ad essere scontato e banale adesso per far sorridere il suo seguito deve dire la parolaccia, come i bambini che la dicono alle elementari e ridono da soli
Negli anni ha perso decisamente in eleganza... Quante volgarità gratuite. Non mi ha fatto ridere. 🤷🏻♀️ Speriamo con la riapertura dei teatri che torni ad essere il Pucci di un tempo.