Тёмный

QUAL É MEGLIO? Arrow Competition Evo Full Titanium Yamaha R1 2023 

Bikes4Eddie
Подписаться 10 тыс.
Просмотров 915
50% 1

Iscriviti per più video: / bikes4eddie
Ciao Riders,
bentornati sul canale di Bikes4eddie.
Oggi immergiamoci nell'ecosistema di prestazioni superiori della Yamaha R1 2023, esplorando nel dettaglio l'innovativo scarico completo Arrow Competition EVO. Se sei un appassionato di moto e cerchi il massimo in termini di prestazioni, non perderti questa recensione approfondita.
🔥 Prestazioni Straordinarie in Titanio 🔥
Il cuore pulsante di questo sistema di scarico è il materiale stesso: il titanio. Arrow Competition EVO sposa la leggerezza e la resistenza del titanio per offrirti un'esperienza di guida senza compromessi. Ogni curva, ogni design, è stata studiata per massimizzare la potenza, garantendo una resa ottimale in ogni condizione.
🚀 Tecnologia all'Avanguardia 🚀
Il video svela il mondo di tecnologie avanzate integrate nel sistema Arrow Competition EVO. Dalle camere di risonanza alle tubazioni ottimizzate, ogni componente è stato progettato per estrarre prestazioni di livello agonistico. Sperimenta accelerazioni fulminee e una risposta dell'acceleratore immediata che ti lasceranno senza fiato.
🔊 Sound Racing: Note Accattivanti 🔊
Oltre alle prestazioni, l'Arrow Competition EVO regala un'esperienza sonora unica. Le note di scarico si fondono armoniosamente con il ruggito del motore, creando una sinfonia motoristica che cattura l'anima di ogni appassionato. Rivivi la sensazione di pista ogni volta che giri la chiave di accensione.
🏁 Trova il Tuo Arrow Competition EVO Qui! 🏁
Se sei alla ricerca di un "scarico completo moto", "scarico in titanio moto", o specificatamente "Arrow Competition EVO Yamaha R1 2023", sei nel posto giusto. Naviga nel nostro store online collegato nel video per scoprire le offerte esclusive e assicurati di possedere il meglio per la tua Yamaha R1.
🌐 Link Utili e Contatti 🌐
Abbiamo inserito nella descrizione tutti i link utili per l'acquisto diretto. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per condividere le tue esperienze con Arrow Competition EVO. La community Bikes4eddie è qui per te!
Grazie per unirti a noi in questa avventura nelle prestazioni eccezionali. Sottoscrivi il canale, lascia un like se il video ti è piaciuto, e non dimenticare di attivare la campanella delle notifiche per non perdere i prossimi aggiornamenti su Bikes4eddie!
#ArrowCompetitionEVO #YamahaR12023 #ScaricoMoto #TitaniumPerformance
Fatemi sapere nei commenti cosa pensate del video e cosa volete vedere in futuro.
Link al mio canale Instagram: / bikes4eddie
Link alla mia pagina Facebook: / bikes4eddie

Опубликовано:

 

2 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 16   
@JurgenBMWsrr
@JurgenBMWsrr 8 месяцев назад
Ma io penso , ci sono massimo 2-3 cv di differenza. Di piu è impossibile.
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
Di picco si. La differenza sta nell’erogazione della potenza.
@ediliziabresciana5513
@ediliziabresciana5513 8 месяцев назад
Che lavoro fai per mia curiositá
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
Sono un consulente di business e comunicazione per le piccole e medie imprese. Aiuto le aziende a comunicare e vendere meglio.
@ilbald4052
@ilbald4052 8 месяцев назад
Sono tornato! Mi permetto di aggiungere una precisazione tecnica. L'aumento della depressione del condotto di aspirazione può aumentare il delta di pressione degli iniettori. Questo parzialmente compensa lo smagrimento della miscela. È molto più pericoloso sostituire il filtro dell'aria con uno più aperto. Questo aumenta l'aria in entrata e riduce la depressione del condotto, portando a seri danni per il motore. Sostituire il filtro dell'aria è più comune che rifare l'impianto di scarico e spesso porta a precoci pensionamenti delle nostre care moto.
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
Oh, guarda che ai 10.000 dobbiamo fare video insieme eh!
@andreadesanctis9659
@andreadesanctis9659 8 месяцев назад
a mio personale parere in una moto come la mia (Hypermotard 796) solo con il de-cat della Arrow (con mappa dedicata ovviamente) è il perfetto compromesso tra "legalità" e prestazioni inoltre ho sentito dire da alcuni preparatori che un po' di contropressione dato dai silenziatori originali male non gli fa, anzi aumenta la spinta ai bassi (mi hanno fermato 3 volte e toccando ferro è andato bene). Però capisco anche che con un 4 cilindri è necessario un completo 🙌
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
Concordo. Soprattutto per la questione fonometrica
@ilbald4052
@ilbald4052 8 месяцев назад
E comunque adesso ho accesso ad una piega tubi industriale. È per tubi in rame, ma l'idea di uno scarico steampunk per la pegaso mi stuzzica 😂. Si abbina bene ai tipici terminaloni in stile grondaia dell'Aprilia 😂
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
I tubi del caminetto.
@paolobrogliapatron
@paolobrogliapatron 8 месяцев назад
Ci sono aziende che per certe moto fanno solo i tre quarti e non i completi in quanto la prima parte dei collettori,ovviamente vuoti,viene ritenuta già valida e quindi ritengono superfluo cambiare tutto.
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
Vero, altre invece propongono entrambe le soluzioni.
@paolobrogliapatron
@paolobrogliapatron 8 месяцев назад
proprio per la R1 dal 2015 in poi,ma anche per altre moto,ho visto in pareticolare una nota marca che propone il tre quarti perchè i collettori sono già in titanio e vuoti,ma pensavo che fossero dello stesso diametro degli after market.Quella marca comunque promette un cospicuo incremento prestazionale,ma non mi convince troppo perchè propone dei terminali minimalisti i quali presumo che consentano di entrare in ben pochi circuiti.Sempre riguardo alla R1,ho letto in un articolo dove ne hanno preparata una in cui un meccanico della BSB diceva che per lui,preparandone una stock,non è necessario cambiare i collettori,tanto la resa con una buona mappa garantisce comunque ottimi incrementi.C'è un altro famoso costruttore di scarichi che propone diverse soluzioni,sia completo in titanio,inox oppure scarico racing più decat e collettori originali e sarebbe bello vedere che differenze ci sono alla fine al banco. @@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
@@paolobrogliapatron ti rispondo con un video dedicato.
@paolobrogliapatron
@paolobrogliapatron 8 месяцев назад
si vede sempre lo stesso video,pensavo che ne avessi uno con dei grafici delle prove al banco.In generale io sapevo che cambiando tutto il sistema di collettori si migliorano soprattutto i medi per via del diametro maggiorato,ma moto come la R1 dal 2015 in poi e anche la ZX-10R dal 2011 in poi hanno già i collettori di serie di diametro abbondante ed entrambe in titanio.Sicuramente con un completo si guadagna qualcosa in più su tutta la curva,ma vorrei capire se ne vale veramente la pena,specialmente se si devono fare i conti col portafoglio e i completi racing costano un bel po'di soldi.@@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 8 месяцев назад
@@paolobrogliapatron arriva tutto.
Далее
FIGHTING YAMAHA R1 WITH MY SCREAMING ZX10R
11:19
Просмотров 30 тыс.
ВЫЗВАЛ ЗЛОГО СОНИКА #Shorts
00:38
Просмотров 65 тыс.
L'ASSURDO motore 6 Tempi PORSCHE: Come funziona?
19:16
Просмотров 107 тыс.
MI HANNO FREGATO | scarico SC Project falso
23:53
Просмотров 484 тыс.
5 cose che devi sapere prima di comprarla
10:29
Просмотров 2,4 тыс.
YAMAHA R1M with AKRAPOVIC EVOLUTION FULL SYSTEM ‼️
14:45