Тёмный

Rasoio di sicurezza o shavette? Un po’ dì chiarezza 

NicoWetShaving
Подписаться 1,4 тыс.
Просмотров 704
50% 1

Nella giungla della rete è possibile imbattersi in ogni genere di video, nei quali appassionati più o meno esperti mostrano l’utilizzo di strumenti per la rasatura, che ovviamente possono arrecare danni anche piuttosto seri!
Vediamo come procedere, per gradi e senza aver fretta di produrci nei passaggi più complessi. Accontentiamoci di apprendere la tecnica e rilassarci davanti allo specchio, evitando tagli spiacevoli e pericolosi.
E se acquisti, ricorda di sostenermi, se ti va!
www.rasoigoodf... per sostenere il progetto con i tuoi acquisti su Rasoio goodfellas!
www.epocabarbe... per sostenere il progetto con i tuoi acquisti su Epoca Barberia!
Http://www.buymeacoffe... se volete aiutarmi a comprare altri saponi e after da usare nelle live!
youtube.com/@n...
Vieni a trovarci su Mai dire BBS!
m.facebook.com...
...
t.me/nicorasat...
www.tiktok.com...
...
RASATURA TRADIZIONALE 🪒💈
Siamo ovunque. Trovaci, o noi troveremo te (by Ivan M.).
RASATURA TRADIZIONALE 🪒💈#wetshaving101 #shavingtips #shavette #wetshave #sotd #safetyrazor #style #shaving #vintageshave #irritazione #barberia #rasaturatradizionale #wilkinson #classicshave #smoothshave #wetshavingcommunity #wetshaveenthusiast
#latheringsoap #lathering #montaggiosaponebarba #rasaturaclassica #shavingexpert #shavingcommunity #rasoiovintage

Опубликовано:

 

28 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 9   
@alessandronurse4670
@alessandronurse4670 6 месяцев назад
Kit per chi inizia: rasoio di sicurezza KCG (accompagnato dalle Gillette Platinum, oppure in un negozio per forniture da parrucchieri trova le AstrA Verdi) - PRORASO BLU in tubo, pennello OMEGA-PRORASO (rodaggio di una settimana, due montaggi a vuoto giornalieri da fare al lavandino, usando una FIGARO TFS, 2x7= 14 montaggi a vuoto, preceduti ognuno da 10-15 minuti di pre-ammollo in acqua calda) da pre-ammollare per 15 minuti in acqua calda (magari la cambi due volte per mantenerla calda in inverno, se il PENNELLO in questione non ha un nodo con eccessiva colla e punte troppo ispide, dopo il suddetto trattamento risulterà pronto, tante ore in ammollo come UNA NOTTE INTERA farebbe andare l'acqua nel nodo che si spaccherà e perderà troppe setole) ed il montaggio parte dal mento e poi distribuisco sulle guance, DENIM GOLD come dopobarba alcolico ed una crema NIVEA MAN a richiudere i pori, e per tre-sei mesi usa solo questa strumentazione e raditi a giorni alterni. Per i primi tre mesi trovi una quadra con questi prodotti, e dopo acquista consapevolmente quello che vuoi, alla fine delle rasature il dopobarba alcolico deve bruciare il meno possibile, poi si deve prendere coscienza di cosa si sta utilizzando, se un rasoio non lo trovi intuitivo (io non amo i TTC, ne ho pochi nel mio arsenale e menomale) è inutile insistere, usa R89 giornalmente e vedrai che andrà tutto bene, e Karo NEOFita non dar peso al rivestimento delle lamette, anche una Feather è Platinata e ti disintegra una barba di una settimana come fosse burro fuso, però noi acquirenti abbiamo bisogno di una lametta così inutilmente cattiva, non penso proprio IMHO. Se non hai chiare le basi iniziali, non andare oltre, è inutile, la manualità con lo shavette è tutt'altra storia, però le BASI FONDAMENTALI citate da me all'inizio vanno tenute a mente con profonda coscienza di cosa si sta facendo.
@nicowetshaving
@nicowetshaving 6 месяцев назад
Beh… hai descritto un mondo ideale. La rete è popolata da chi ti propone un sapone da 40€. Ma come fai ad apprezzare le differenze, se cominci da quello che sta in cima? Quando spesso ci sono spot pubblicitari travestiti da tutorial… È un mondo troppo strano. Vedo ragazzi che compiono azioni pericolose con uno shavette in mano… Ma più di provare a sensibilizzare non puoi…
@LostBoy07ct
@LostBoy07ct Месяц назад
Solo io sono partito al contrario, prima i daune e astra verdi/asco e adesso king C
@faustomondino2182
@faustomondino2182 6 месяцев назад
Uso le twatatwa
@Chenoiachebarba....
@Chenoiachebarba.... 6 месяцев назад
Hai un modo di spiegare che veramente starei per ore ad ascoltarti...ho una sorpresa per te nel mio nuovo video che uscirà...
@nicowetshaving
@nicowetshaving 6 месяцев назад
Onoratissimo!
@Chenoiachebarba....
@Chenoiachebarba.... 6 месяцев назад
@@nicowetshaving onore al merito,onore a te
@nonsolorasatura9093
@nonsolorasatura9093 6 месяцев назад
Gli shavette che usano lamette Artist Club, limitatamente alle versioni delle lamette con guardia, potrebbero risultare più "sicuri" di diversi rasoi con gap esagerati (quindi dotati di testine a pettine chiuso) e/o esposizione positiva, fatto salvo l'iniziale difficoltà di richiedere una manualità diversa. Ma condivido il pensiero che non deve essere considerato un percorso necessario.
@nicowetshaving
@nicowetshaving 6 месяцев назад
Per me il problema delle lamette con guardia è un altro. Ferma restando la necessità irrinunciabile della sicurezza durante la rasatura, una lametta con guardia dev'essere compresa. Intendo dire: se io do la lametta con guardia a un tonsore, che solitamente utilizza il rasoio come fosse una zappa e la sua faccia come fosse il campo da coltivare, otterrò un risultato poco confortante, poiché sarà convinto che la lametta non tagli, e farà innumerevoli passate, aumentando di volta in volta la forza. Io temo che sia un problema da valutare, specialmente quando si utilizzano SE con lama AC, o forse sono semplicemente apprensivo per certi video che vedo in rete...
Далее
Shavette Boker Vs. Muhle R41.
16:54
Просмотров 3,1 тыс.
Meni yerga urdingda
00:20
Просмотров 375 тыс.
Новый вид животных Supertype
00:59
Просмотров 152 тыс.
Shavette Vs. R41. E&S Rasage Oasis.
22:53
Просмотров 4,6 тыс.