Тёмный

Razzismo in Germania nel 2024 🏴 [parte 3] 

Fabiano Cota
Подписаться 12 тыс.
Просмотров 12 тыс.
50% 1

Parliamo di un’argomento delicato,il razzismo in Germania, per info e collaborazioni o semplicemente per raccontare la propria storia scrivimi a
fabianogermania@outlook.it
‪@Fabiano_Cota‬

Опубликовано:

 

10 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 407   
@La-nk8vz
@La-nk8vz 3 месяца назад
Caro Fabiano, A differenza di tanti chiacchieroni italiani all' estero (non ti considero tra loro) che sputano rabbia e merda sull' Italia h24, dopo svariati anni all'estero (in un paese iper triste e depressivo) dove avevo uno stipendio assolutamente decente, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e sono tornato in Italia. Aggiungo, rununciando a 20% del mio salario. Sono in Italia da qualche giorno per ripartire completamente da 0 a ben oltre 30 suonati. Non é facile e per niente ma quel posto iper depressivo mi stava tirando troppo giu. Tornare è una sfida, vedo un paese diverso, io sono diverso e la mia percezione mutata ma senza dubbio, c'è maggiore energia, senso di comunità e decisamente maggiore serenità. Riguardo l' Europa, tolte rare eccezioni (Polonia,..) é ormai in crisi di valori e identità, spesso le persone si sentono perse e ormai situazioni simili all italia iniziano ad apparire un po ovunque, mi riferisco ad un potere d acquisto sempre minore e stipendi ormai (in media) disallineati al costo della vita.
@Aufenthalt
@Aufenthalt 3 месяца назад
Storie diverse....io Sono in Germania da 20 anni, in Italia stavo per Spararmi Dalla Depressione che respiravo. Tra l'altro Sono riuscito a trovare moglie in Germania (in Italia col cavolo che Mi sposavo). MCol fischio che torno in Italia,. Ho Presto la cittadinanza tedesca senza troppo pensare.
@alessandrom7181
@alessandrom7181 3 месяца назад
👏👏👏👏👏👏❤❤❤❤❤❤ Dopo migliaia di posts di italiani, espatriati e non, che spalano solo letame sull'Italia, il tuo commento e' una boccata d'ossigeno. Grazie.
@La-nk8vz
@La-nk8vz 3 месяца назад
@@Aufenthalt ci sono storie e storie. Laddove non dovessi trovare in Italia delle condizioni che cerco farò altre scelte ma almeno sarò felice di averci provato. Non mi mancava tantissimo l Italia perché ci tornavo spesso ma senza dubbio non volevo stare dove ero.
@La-nk8vz
@La-nk8vz 3 месяца назад
@@alessandrom7181 da ormai ex expat (come dicevo rientrato solo da alcuni giorni) devo ammettere che molti expats italiani ormai mi stanno sui coglioni. La solita musica "Italia Paese finito', "in Italia si sta male", "all' estero ti pagano bene e fai soldi "..e via dicendo, il web è pieno di italiani che invitano altri Italiani a scappare..e questa roba mi ha un po' rotto i coglioni specie conoscendo bene cosa significa vivere all' estero. Molti di loro vivono in 30mq se va bene o in condivisione a oltre 30, o in mini loculi con la compagna,...prendono nominalmente di piú che in Italia ma vivono un costo della vita ben piú alto di tante città Italiane, tipo Milano. Andate a fare un giro a Bruxelles, Dublino, Amsterdam, e via dicendo. In altri casi si prendono lo stesso salario che prendono in Italia perché ormai essere un expat è cool 😎 visto che ormai che sono gli stupidi a loro dire vivono in Italia. In tanti casi vivono anche in città ben piú insicure di tante città italiane.
@wildforest0707
@wildforest0707 3 месяца назад
@@La-nk8vz quoto il tuo commento...quasi 20 anni di teteschia dove mi sono accorto che di qualita di vita personale poco o niente.....per dire avere un giardino in casa o terrazzo é gia LUSSO PURO. Rientrato per una vacanza sono andato in un pezzo di terra dei miei, entro in casa mi giro e vedo una vallata della Madonna con fiume, foresta e verde. Eh ho pensato...é proprio vero, ibisogna fare il giro dell'affanculo per capire che cosa abbiamo
@iwoby1525
@iwoby1525 3 месяца назад
Io vivo in Francia, sono Polacca,prima ho vissuto in italia tanti anni..E devo dire che razzismo che ho incontrato in Francia in solo 1 anno, non ho mai sentito in 15 anni in Italia. Particolarmente da persone anziane,scortese agresive in Francia. Ex.Poi sono stata alla posta una volta per risolvere un problema e la signiora che lavorava li mi ha detto che non ha voglia di parlare con me perché mio francese è debole.Ma io avevo difficoltà a esplicare la situazione in se..Parlo francese e lavoro qui. Però torno in Polonia. Ma Italia rimane nel mio cuore❤.
@PeterParisius
@PeterParisius 2 месяца назад
Grazie.
@robertomeneghetti6215
@robertomeneghetti6215 Месяц назад
@@iwoby1525 Mi auguro che molti Italo-esterofili leggano questo tuo commento!
@renator8257
@renator8257 Месяц назад
@@iwoby1525 in che senso. Da parte dei francesi?
@iwoby1525
@iwoby1525 Месяц назад
@@renator8257 certo,da parte dei francesi, anche se ovviamente non tutti sono cosi. Pero io sono stata sciocatta di come sono i francesi.Poi per quando riguarda pure la scuola, non ci avevo mai pensato che francesi non se ne fregano di bambini. Ho vissuto con i bambini in Italia,in maniera modesta ma felice..Francia non è un paese per vivere per una famiglia..
@renator8257
@renator8257 Месяц назад
@@iwoby1525 per fortuna sono stato solo una settimana a Parigi. Nessuna voglia di tornarci.
@gtangari
@gtangari 3 месяца назад
Sono arrivato in Germania nel 2015, tramite la mia azienda d'allora, nota multinazionale americana del software, quando avevo 38 anni. Parlo un tedesco abbastanza buono (B2) nonostante abbia praticamente iniziato ad impararlo a quell'età non proprio giovanissima. Sono sposato con una donna tedesca, originaria di Lipsia. È proprio con la gente di li che ho avuto più problemi, incluso il marito di mia suocera (in mezzo analfabeta che parla solo l'orribile dialetto locale) che una volta, s'è messo a strillare contro di me, perché parlavo italiano a mio figlio, davanti a lui. In 10 anni, confermo che nonostante tutto, non posso dire d'aver trovato un solo tedesco con cui ho un minimo di confidenza (moglie a parte) ed ora, si, onestamente, sono arrivato al punto che voglio avere meno contatti possibili con i locali e spero di lasciare questo posto il prima possibile.
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Dispiace x questa situazione un po’ “ grigia “ , grazie per la testimonianza
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 2 месяца назад
Per rispetto puoi anche parlare tedesco davanti a tuo suocero , visto che non capisce l'italiano, e poi dici che il suo dialetto è orribile , cioè anche il dialetto di tua moglie Il tuo dialetto è bello ? Prova ad essere empatico verso tuo suocero e capire perché si comporta così
@mrwolf84
@mrwolf84 2 дня назад
Che schifo vivere in Sachsen. Trall'altro se la prendono con gli stranieri per le fregature che hanno avuto dall'ovest durante la riunificazione invece ceh con i bavaresi, e' patetico. Sono i penultimi contro gli ultimi. cercati un buon lavoro ad ovest cosi hai la scusa per trasferire la famiglia e mollare quell'ambiente tossico, che tua moglie non percepisce come tale perche ci e' cresciuta.
@robertoorsi5771
@robertoorsi5771 3 месяца назад
Per me il discorso che vale non è quello sugli stranieri, ma quello culturale religioso. Ho frequentato un negozio bangla per anni, poi mi son accorto sparlavano dietro una cliente perché beveva della birra e fumava sigarette. Ho chiesto il motivo e mi è stato risposto: Ti sembra bello che una donna fumi sigarette e beva birra? Recentemente poi c'è stato il caso di quella ragazza bangla che è nata in Italia ed ha frequentato le nostre scuole. E' stata portata con l'inganno in Bangla e qui è stata venduta al marito per 5.000 euro. Poi è tornata in Italia col marito che la picchiava e la usava come sfogo sessuale. Fortunatamente la ragazza ha avuto la forza di denunciare il marito che è stato arrestato. Inoltre mi hanno dato fastidio alcune parole del negoziante che un giorno mi ha detto: Gli italiani fanno pochi figli, mentre noi ne facciamo tanti, quindi fra 50 anni con la nazionalità italiana che ci viene data dopo 10 anni di permanenza in Italia comanderemo noi e l'Italia dovrà sottomettersi all'islam. Fra 50 anni non ci sarò, ma questo calcolo mi ha dato fastidio, non so perché. Quindi io più che fuori gli stranieri direi fuori gli stranieri la cui religione non è compatibile coi valori occidentali di difesa della donna. Se la Germania ha bisogno di lavoratori c'è tutto un serbatoio di popoli che non hanno questa visione strabica della dona. Naturalmente gli industriali tedeschi se ne fregano, a loro basta guadagnare quattrini e chiudersi nelle loro roccaforti di lusso.
@Kurt.Wallander
@Kurt.Wallander 3 месяца назад
TRANQUILLO CHE CON QUESTE ELEZIONI EUROPEE LE COSE SUGLI IMMIGRATI CAMBIERANNO A COMINCIARE DALLA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA
@wildforest0707
@wildforest0707 3 месяца назад
Pazzesco, capisco cosa vuoi dire. Io avevo a che fare per motivi lavorativi con turchi, e la cerchia ogni volta che c eran cene o altro, si riempiva di personaggi parecchio pittoreschi . Ne ho sentite di ogni. Regola numero uno= sfruttare quello che si può con tutti i mezzi. Una volta che raggiungono uno status sociale elevato, sono arroganti forse e peggio dei teutonici. Esperienza personale. Come italiano ero rispettato da loro, però non sarai mai uno di loro. Questa linea di demarcazione la dovete tutti tenere ben presente....non si sfugge. L'amicizia è pura convenienza.
@giovannacampi5939
@giovannacampi5939 3 месяца назад
I bengalesi sono tutti di religione islamica,io in quanto donna sono islamfobica,che è diverso di essere razzista,ricordare Oriana Fallaci
@alessandrofois9837
@alessandrofois9837 Месяц назад
Hai ragione! Purtroppo questa gente ricca e potente ha portato qua della gente di merda che noi non vogliamo per il proprio tornaconto aggiungerei!!! Cosa possiamo fare ?!?! Nulla
@mrwolf84
@mrwolf84 2 дня назад
Il tizio non si e' fatto bene i conti in tasca, la prossima generazione di Bangla fara' 1,3 figli a coppia come noi, perche' anche per loro gli asili costeranno 500 euro a bambino.
@giovannacampi5939
@giovannacampi5939 3 месяца назад
In una trasmissione in Italia una musulmana ha detto che noi italiani, dobbiamo adeguarci a loro,io sono islamfobica
@gabriellajahnke8707
@gabriellajahnke8707 2 месяца назад
Sono anch'io Giovanna e mi viene già la nausea di vedere ste figure con le camicie di notte,😅 in pantofole, con il fazzoletto sulla testa.. al mercato settimanale mi sento di essere a Marrakech! E poi i neri.........
@veneticomanfredini1363
@veneticomanfredini1363 2 месяца назад
Si dice sempre che noi europei non potremmo vivere senza immigrati. ...bhe io allora mi chuedo come sopravvivrebbero tutti sti qua senza i paesi europei
@Bal4GaN
@Bal4GaN 2 месяца назад
In tutta Europa è la stessa storia quella musulmana è una lotta demografica e di conversione.. Penso che ci saranno delle espulsioni di massa nei prossimi mesi-anni riguardo agli arabi in Europa-USA- Canada e Australia
@valervalenzi4321
@valervalenzi4321 2 месяца назад
​@@Bal4GaNCioé loro espelleranno gli europei!
@alessandrofois9837
@alessandrofois9837 Месяц назад
@@Bal4GaNma speriamo e aggiungo che siamo già in ritardo
@tiziosempronelli7859
@tiziosempronelli7859 Месяц назад
Un detto popolare molto vero recita : " L'italiano ammira il tedesco, ma non lo invidia, il tedesco invidia l'italiano ma non lo ammira".
@mrwolf84
@mrwolf84 2 дня назад
ammirarli? magari i vecchi tedeschi, I tedeschi millenial e Z sono viziati e allergici al lavoro, non vedevano una crisi economica seria dal 2001. L'unica cosa che ammiro e' il giro di soldi che si sono creati ritrovandosi in cima alla catena del valore europeo.
@mauriziodelbo4034
@mauriziodelbo4034 3 месяца назад
Quando si tira troppo la corda,dopo non ci si deve meravigliare di niente.
@mauriziodelbo4034
@mauriziodelbo4034 3 месяца назад
Così nel passato ,così nel presente e prossimo futuro per gli idealisti fucsia.
@alexrm82
@alexrm82 2 месяца назад
​@@mauriziodelbo4034quello che voi ingenui non capite è che nel mirino dei tedeschi razzisti non ci sono solo i musulmani ma anche noi italiani, che da loro siamo visti come zingari che abbassano il costo del lavoro e ciucciano il loro welfare esattamente come gli altri
@michelemartini2011
@michelemartini2011 Месяц назад
​@@alexrm82noi italiani siamo pochissimi rispetto ai polacchi,arabi ma specialmente TURCHI
@alexrm82
@alexrm82 Месяц назад
@@michelemartini2011 per i tedeschi siamo comunque stranieri e non ben visti.
@pierangeloradicula3207
@pierangeloradicula3207 Месяц назад
Per forza se molti italiani vanno in giro per il mondo a rompere i c... non possono pretendere..e poi ci vanno di mezzo le brave persone italiane che non fanno nulla di male
@martinicampari
@martinicampari 3 месяца назад
se volevi farmi passare la voglia di emigrare in germania c'è l'hai fatta, complimenti!
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Bitteschön
@martinicampari
@martinicampari 3 месяца назад
@@Fabiano_Cota Raus!
@simonepalo7614
@simonepalo7614 3 месяца назад
Non è razzismo ma consapevolezza
@Killbill.jr1
@Killbill.jr1 3 месяца назад
Non e consapevolezza tutta questa situazione e semplicemente una manovra di mettere le persone contro attraverso flussi non regolamenti...e la colpa e dei governi che fanno la linea di soros e company yankees..
@bosco7837
@bosco7837 3 месяца назад
Ero andato in Germania per lavorare con un'azienda (di merda) che poi non mi ha rinnovato il contratto e mi sono ritrovato disoccupato. Sono andato all'ufficio di collocamento e la coordinatrice mi ha detto "Ma perché non te ne torni in Italia?". Detto fatto, Germania ciao e a mai più rivederci 👋🏻
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Ciao, azienda italiana o tedesca?
@bosco7837
@bosco7837 3 месяца назад
@@Fabiano_Cota ciao, multinazionale coreana
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
​@@bosco7837E allora cosa te la prendi coi tedeschi genio? Hahhahha
@bosco7837
@bosco7837 3 месяца назад
@@theimmortalgrenadier3851 ma perché, pensi che la FIAT in Cina abbia management italiano, dipendenti italiani, contratti italiani e sottostia alle leggi italiane? Sei troppo furbo!
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
@@bosco7837 Appunto, multinazionali, coreane, turche, russe, italiane, tedesche, poco cambia. Sei tu quello che generalizza un'intero popolo per colpa di qualche st***o. Non serve a nulla farsi la guerra fra poveri, i ricconi che ci usano come merce e per loro contiamo solo come numeri, loro sono i veri nemici. Cmq trovo il rassismo fra Europei incontemplabile, da una parte all'altra, dovremmo essere tutti fratelli contro i globalisti e le loro "risorse" dal terzo mondo
@francescovincenzolamalva6123
@francescovincenzolamalva6123 3 месяца назад
Io vivo in germania,e vi dico che anno soportato anche troppo,troppo buoni sono
@wildforest0707
@wildforest0707 3 месяца назад
Molto naïv di natura a mio parere....
@user-th1oe8vw6x
@user-th1oe8vw6x 2 месяца назад
I tedeschi si sono rotti le balle è ne hanno pienamente ragione.
@MilenaRubini
@MilenaRubini 2 месяца назад
Tutta la mia comprensione, dopo 24anni con loro...gli do ragione anche se fa malissimo constatare la tangibilità di un obbrobrio come l' Afd.
@DaimonBrown2565
@DaimonBrown2565 2 месяца назад
È un partito che probabilmente si avvantaggia dell’ ignoranza diffusa, un po’ come fece la Lega Lombarda di Bossi &Co. E come si è visto sono voti buttati al vento, peccato perché che al loro interno ci siano comunque persone molto in gamba vedi A. Bagnai e Borghi.
@user-sd3nd2ze9h
@user-sd3nd2ze9h 2 месяца назад
Video molto istruttivi. Teniamo presente però che in Italia gli stessi stranieri preferiscono stare fra di loro, ti salutano, ti sorridono se sono vicini di casa , ma mantengono una chiusura che, se fatta da noi italiani viene chiamata razzismo, se fatta dagli stranieri non viene minimamente giudicata. Io non credo sia razzismo, semplicemente si preferisce stare con persone che hanno la stessa mentalità e cultura e usanze. Razzismo è, per me, se a parità di lavoro, uno straniero viene pagato meno, o se non potesse accedere a un servizio pubblico ecc. È logico poi che se si arriva alla povertà le tensioni aumentano. Soprattutto se uno Stato dà piu agli stranieri che ai cittadini di origine tedesca.
@wildforest0707
@wildforest0707 3 месяца назад
per colpa di politiche di migrazione totalmente assurde, ci passa gente qui da 30 anni. La Germania é sempre stato un paese ospitale.
@user-zy1jz7br8b
@user-zy1jz7br8b 3 месяца назад
Ciao Fabiano anche in Italia non se ne può più di questa gente!! Chi lavora tanto di capello ma c’è troppa merda nelle città e così non va bene!!w L Italia
@andreamoto5079
@andreamoto5079 3 месяца назад
A forza di ignorare i problemi poi prima o poi i nodi vengono al pettine ,e se si continuano ad i ignorare nonostante i segnali va finire in questo modo
@09Gianpi
@09Gianpi 3 месяца назад
Queste situazioni esistono da tempo immemore, chiediamoci chi le provova prima e le esaspera poi, portando volutamente allo scontro per resettare e ripartire.
@gianniangelucci8641
@gianniangelucci8641 Месяц назад
Fabiano Cota … sei mitico!!! Le Tue analisi ed i Tuoi giudizi sulla Germania e sul suo popolo sono puntualissimi ed imparziali, comunque, illuminanti. Grazie per i Tuoi servizi! 👍🎉
@veruscabarbieri3374
@veruscabarbieri3374 3 месяца назад
Fabiano innanzitutto complimenti per il tuo canale Ti chiedevo se avevi in programma in video sugli esiti delle elezioni europee in germania ,sulla ascesa prevedibile dell AFD ma sarei curiosa di avere un tuo giudizio anche sul partito BSW di Sahra Wagenkmecht Grazie,un caro saluto dall Emilia
@tp6815
@tp6815 3 месяца назад
Scholtz da giovane andava alle manifestazioni contro la Nato..
@jasonleman7225
@jasonleman7225 3 месяца назад
In Italia senza figli,con casa di proprietà e un entrata mensile decente, si vive meglio che in Germania.. Poi bisogna mettere sul piatto tante cose, vita sociale, discriminazioni, clima ecc. Nel 2024 non mi sento più di consigliare la Germania, forse fino a 5 anni fa,poi il precipizio...
@fran-js8ve
@fran-js8ve 3 месяца назад
Quello che descrivi cosa succede quando un tedesco si accorge che non sei tedesco e' esattamente quello che provo io nel Regno Unito con gli inglesi.
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
Prova nel Veneto con I veneti....😄
@airaction6423
@airaction6423 3 месяца назад
Sono stato a monaco l'anno scorso e ho visto cose inimmaginabili. Individui col burca con una specie di baffi finti in ottone e burca ovunque.Visiti la baviera e ti ritrovi in afghanistan anche se penso che neanche in afghanistan siano cosi' fuori di testa. Adesso tu Roberto non so quale sia esattamente il filo del tuo discorso ma quello che ho visto mi ha fatto preoccupare. La situazione in baviera non e' normale e tu continui a menzionare il canto razzista di quei 4 ragazzini
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Magari ascoltare l’intero video prima di commentare, e magari studia la guerra in Afghanistan e in Iraq e dimmi cosa c’è stato di normale in quei due paesi durante quelle guerre, poi parliamo di Germania
@stephanoconner6020
@stephanoconner6020 3 месяца назад
E pensi che in Italia e meglio? Qui nel hinterland Milanese a volte sono l'unico italiano per strada...
@airaction6423
@airaction6423 3 месяца назад
@@Fabiano_Cota il video l'ho visto per intero prima di commentare e ciononostante trovo il tuo discorso ambiguo. Non ti e' venuto in mente che le guerre assurde in afghanistan ed iraq siano state fatte proprio per portarci alla situazione attuale in europa? Ti stupiresti se qualcuno ti dicesse che fa tutto parte di un piano?
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
Se vai sulla Costa Azzurra in Francia ti sembra di essere in Marocco , non sto scherzando
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
​@@stephanoconner6020 Dove abito io sembra di essere in Bangladesh o Sri Lanka E che comunque sono brava gente , e sono quelli che si comportano meglio di tutti
@maxxx6
@maxxx6 Месяц назад
Io che sono nato negli anni 60' e l'Italia a quei tempi aveva un'economia che era superiore anche alla Germania, ogni anno quando arrivava l'estate i giornali tedeschi boicottavano le mete turistiche italiane. In pratica hanno lo stesso approccio dei paesi anglosassoni
@Kristijan_73
@Kristijan_73 3 месяца назад
Conosco un tipo somalo qui che ha lavorato in Germania. È dovuto scappare perché lo fermavano per strada dicendogli che doveva tornare in Africa. Il collega tedesco non lo salutava mai al lavoro. Mai un buongiorno.
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
E il somalo glielo diceva buongiorno al tedesco ?
@Kristijan_73
@Kristijan_73 3 месяца назад
@@robertogiovanelli1709 sì, è un ragazzo gentilissimo. Ha preferito l'Italia , anche se gudagna di meno, perché la gente è più buona.
@user-lg5nz6sx5x
@user-lg5nz6sx5x Месяц назад
Èh è una situazione che fa star male soprattutto perché non c'è più un governo che sostiene il popolo. Ma manca anche la sostanza economica.
@ssam671
@ssam671 Месяц назад
Le dinamiche sono simili a quello che succede in Italia o in Francia, è simile a quello che succede in tutta europa
@mrwolf84
@mrwolf84 17 дней назад
secondo me Shenghen non soffiera' sulle 40 candeline.
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 3 месяца назад
L islamizzazione sta avvenendo gia in Svezia
@abraham-fs7
@abraham-fs7 3 месяца назад
E quindi? Fabio ha parlato del razzismo contro gli stranieri (anche italiani presubilmente)
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 3 месяца назад
Ti consiglio di guardare Fuori dal Coro
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
Il mondo si sta islamizzando la Svezia è piccola Co fro ta al mondo.Non è questo il problema.Il problema è il razzismo non l'islam.
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 3 месяца назад
@@FREETIME250 il problema principale e non imporre la propria cultura nel paese che ti ospita , altrimenti si deve rimanere a casa propria
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
@@giuseppemontana8815 l'islam non te lo impongono,ma tanti europei "puri" e sopratutto quelli con cultura e scuola scelgono di convertirsi all'islam!!
@chelseasmile1991
@chelseasmile1991 3 месяца назад
Come mi rispecchia quello che dici…grazie Fabiano.
@mister.trinacria2347
@mister.trinacria2347 3 месяца назад
Proprio ieri sono andato a votare in un edificio ( scuola superiore) allestito per le votazioni europee per gli italiani in Germania. Nel momento in cui sono entrato in quel edificio ( che in quel momento era pieno di italiani) ho provato una bellissima sensazione molto forte di appartenenza alla Mia gente, la mia Patria, casa mia.
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
Ma che ci sei andato a fare in Germania allora ? 😁 Prova a pensare da europeo....
@mister.trinacria2347
@mister.trinacria2347 3 месяца назад
@@robertogiovanelli1709mi ci hanno partorito e cresciuto in Germania ed andare a vivere in Italia a questo punto per via di svariate cose mi sarebbe quasi impossible. Pensa tu prima di scrivere
@robertogiovanelli1709
@robertogiovanelli1709 3 месяца назад
@@mister.trinacria2347 l'Italia è la tua patria , dici ? l'Italia appartiene alle multinazionali , il popolo non conta un c**** Io se fossi in Germania ci penserei tre volte prima di tornare in Italia Bello il paese , ma la gente.......
@mister.trinacria2347
@mister.trinacria2347 3 месяца назад
@@robertogiovanelli1709 e perché in Germania il Popolo conta? Se non hai vissuto in Germania non conosci i die lati della medaglia come mé. Credimi , non c'é cosa peggiore essere trattati come persone di terza categoria , essere esclusi, e essere persino vittime ad atti die razzismo.
@ichnusanonesteitalia6890
@ichnusanonesteitalia6890 3 месяца назад
@@mister.trinacria2347 dovessi scrivere tutto il razzismo cui sono stato testimone in germania riempirei un intero libro
@lucalbertolopresti5967
@lucalbertolopresti5967 8 дней назад
Video profetico alla luce delle recenti elezioni. Un abbraccio
@agriarnaio
@agriarnaio 3 месяца назад
mi è stato rifiutato un lavoro non appena hanno scoperto che ero italiano , la germania ha davvero tanti problemi e l'economia in recessione è la spia di questa situazione sociale piena di contraddizioni e fragilità
@giuseppemontana8815
@giuseppemontana8815 3 месяца назад
pero ci piace il Gardasee😅😅😅
@francescovincenzolamalva6123
@francescovincenzolamalva6123 3 месяца назад
Tanno rifiutato il lavoro per altro non dire cazzate,gli italiani non vengono percepiti come stranieri
@ichnusanonesteitalia6890
@ichnusanonesteitalia6890 3 месяца назад
io ci vivo dall,eta´di 16 anni in germania e il razzismo contro gli stranieri ce sempre stato compreso gli italiani
@JackLanti
@JackLanti 3 месяца назад
@@francescovincenzolamalva6123non hai capito niente allora 😊
@deepblue188
@deepblue188 2 месяца назад
Beh, non esageriamo dai. Io ho un tedesco a livello B1+ verso B2. Al massimo nel parlato, avró sbagliato qualche nesso lessicale ma nessuno mi ha escluso. Più che altro, come nel resto del mondo, se sei un turista e fai incontri casuali, i tedeschi non danno importanza, ma mettere il muro mi sembra troppo.
@annam4720
@annam4720 Месяц назад
Ma dipende infatti dalle persone.
@GiuseppeDAlba
@GiuseppeDAlba Месяц назад
HANNO FATTO BENE A CANTARE !!!
@brunogalasso4476
@brunogalasso4476 Месяц назад
Spero che tu abbia almeno ballato🔴🔴
@annam4720
@annam4720 Месяц назад
Io non ho tutti questi problemi di intergrazione, anzi, mi sono allontanata io perché trovo alcune cose loro inconcepibili. Penso che molti italiani si sentano inferiori e percepiscono questo. Se sai la lingua e rispondi loro a tono vai alla grande.
@giuseppeceniccola2245
@giuseppeceniccola2245 2 месяца назад
Fabiano questo e' un tema da esame di coscienza .☝️Ognuno di noi faccia il mea culpa 😢
@luciamarinellapisanoklug6683
@luciamarinellapisanoklug6683 2 месяца назад
Come hai ragione. Infatti c'é una lastra tra un tedesco e uno che non è tedesco. La loro è una falsa cortesia. Loro si sentono sempre superiori.
@sandroderrini2936
@sandroderrini2936 2 месяца назад
e bhe anch io sono falso cortese coi marokki...mi fanno schifo e vorrei che non mi rivolgessero la parola e non mi guardino
@blueyesITA
@blueyesITA Месяц назад
io sono piemontese "falso e cortese" e se devo essere sincero capisco l'atteggiamento. Essere educati è un conto, farsi piacere chiunque un altro.
@federicosonzini955
@federicosonzini955 2 месяца назад
Ciao Fabiano ma quello che dici penso che sia una fotocopia ovunque in Europa: se si sta' male è la prima cosa che si fa' è trovare un colpevole...lo straniero è sempre in voga. Da straniero in un altro paese ho trovato spesso solidarietà da altri nella mia stessa situazione e ho potuto avere amicizie uscite ecc con altri stranieri: non è che noi italiani brilliamo per coesione con altre culture siamo bravi ad adattarci...ma spesso i commenti fatti da connazionali mi strappano il sorriso, parli a malapena la lingua della tua nazione e fai le pulci a un'altra che secondo te è più sfigato..quello che descrivi è l'attuale situazione Europa con diverse sfumature. Anche i civilissimi paesi scandinavi hanno problemi oggi : immigrati si ma poi si sono accorti che non serviva più forza lavoro , adesso si ritrovano con veri e propri ghetti di seconda o terza generazione incazzati e emarginati. La situazione esplosiva c'è eccome.
@maurocorsi758
@maurocorsi758 Месяц назад
A parte lopacita politica però penso che non si può andare avanti con molti stranieri che non vogliono integrarsi quindi e meglio che ognuno sia rimandato nel suo paese non siamo in grado di mantenere migliaia di migranti ognuno a casa sua che è meglio
@atibha
@atibha Месяц назад
Quando le cose vanno male si cerca un capro espiatorio. E questo è normale. Ma di chi è veramente la colpa?
@TheRastafarianStuff
@TheRastafarianStuff 3 месяца назад
L'hanno sempre pensato peró per una condizione chiamata gregge dicevano il contrario, facendo i finti buoni con quel sorriso super forzato e voce infantile a ogni occasione. Siccome lo stigma è stato ormai infranto a livello nazionale, sentono che adesso possono dirlo in pubblico tranquillamente. Io l'ho capito molto tempo fa quando osservai che davanti a me o un altro che parla in modo sbagliato grammaticalmente, non ti corregge - non fa lo sforzo becero di capirti, e piuttosto stanno zitti e magari quando te ne vai via si dicono tra di loro "hai sentito sto auslander del cazzo come parla". Perchè se io in Italia dico "io volio aquo" invece che "io vorrei dell'acqua" il barista non mi guarda come se avessi le chiappe in faccia ma piuttosto fa lo sforzo di capire nonostante sia stato detto in modo errato, e magari dopo che mi da l'acqua mi dice pure "sai che dovresti dire cosi quella cosa", non solo quindi aiutandoti a integrare ma pure a parlare in modo corretto. cosa mai, mai mai successa qua in 6-7 anni ormai che poi è tutto un razzismo becero senza fondamenta nato dalla frustrazione magari che da motivi validi tangibili. perchè chiaramente certi "popoli" sono stra visti bene mentre altri sono considerati fecia a prescindere. la cosa allarmante è peró come si riescano sempre, sistematicamente a sbagliare a capire chi è cosa
@TheRastafarianStuff
@TheRastafarianStuff 3 месяца назад
A questo aggiungo solo che le uniche volte che vedo in pubblico gruppi di tedeschi + qualsiasi altra nazionalità sono le volte che vedo ragazzi che ancora frequentano la scuola obbligatoria quindi chiaramente vuoi non vuoi te li fai amici. tutte le altre volte vedo gruppi di soli ed esclusivamente tedeschi, quando si tratta di gente sopra i 25 diciamo. cosi come vedi i vai gruppetti di nord africani e basta vedi questi altri. pare di stare al carcere all'ora d'aria dove ognuno sta con i suoi. ma c'e uno studio dietro a questo, al quale si puó citare la famosa "divide et impera". obiettivo assolutamente finale della globalizazione. laddove togli il senso d'appartenenza e nazionalità e e rendi l'essere fieri delle proprie origini illegale; nascono tanti gruppi divisi come succede in germania, ognuno sempre nel suo e che pensa di come poter fottere l'altro prima che lui fotta te. nelle fabbriche dove ci sono praticamente tutte le nazionalità ed etnie ma solo nella produzione, vedrai solo tedeschi col naso all'insù (o gente naturalizzata in germania ma di altri posti che si è dimenticata da dove viene) che coprono ruoli da ufficio, dove si fa poca fatica e si prende parecchio in più. Bene, nelle cantine durante la pausa vedrai quelle scenette viste solo nei film americani ambientati nei carceri. C'e il tavolo dei italiani, il tavolo dei neri, il tavolo dei mussulmani, il tavolo dei rumeni, il tavolo dei tedeschi..ect. assurdo
@AleMidol
@AleMidol 2 месяца назад
Uguale, idem nel regno unito. Guarda caso chi comanda qui ha origini tedesche germaniche. Purtoppo è prendere o lasciare; io ritengo che qui nel regno unito è ancora meglio dell'italia, per questo vivo qui. Qui una buona percentuale di persone sono false e cortesi, ti fanno la faccina davanti ma indietro non vedono l'ora che te ne vai via. Nei lavori puoi trovare un buon stipendio ma più difficile un buon trattamento( che però è meglio del trattamento che troveresti in italia). Quindi prendi lo stipendio e fottitene, perchè comunque il tenore di vita che si può avere qui è meglio che in italia. Tieni sempre in mente che in Germania e regno unito la gente del posto vuole dall'italia solo cibo italiano( e chi glie lo porta e fa a prezzi bassi) e inoltre vuole venire in vacanza in italia( ma meglio se non incontra italiani😂). Da quello che vedo da 15 anni di vita qui, mi sono fatto l'idea, credo che non vogliono gli italiani, a meno che non gli porti benefici, cioè investmenti-soldi qui, gli cucini, gli fai da squattero, allora in questo caso portebbero farti la bella faccina. Se sei "fluido" sei il benevento indipendentemente da dove vieni, quindi ti aprono la loro porta di casa e se vuoi non solo😂. Ovviamente non tutto è male per uno straniero o un cittadino naturalizzato, cioè secondo me benchè in crescita ma non trovi razzismo ovunque, comunque stà crescendo la percentuale di imbecillità razzismo tra la gente " del posto". parecchia gente del posto crede che alzano le tasse a causa degli stranieri che arrivano e che I servizi tipo ospedialieri, siano intasati e non funzionanti a causa dell'immigrazione. Gente "del posto", che lo voglio dire, magari generazioni prima e o comunque in famiglia ha origini indiane, polacche, zingare, irlandesi, anche italiane etc e che dopo 2 o 3 generazioni poi fanno anche I razzisti😂. Fanno ride
@sandroparola7327
@sandroparola7327 Месяц назад
A me fa ridere il fatto che vogliono venire in Italia e non trovare gli italiani....vabbe
@rosariorusso9928
@rosariorusso9928 3 месяца назад
Ciao! Complimenti per il canale è per il pensiero che esponi...volevo chiederti cosa pensi di Berlino? Grazie per l eventuale risposta
@alexscerrato3582
@alexscerrato3582 Месяц назад
Invece di parlare sempre di com'è fredda la Germania, ( che non risulta propio !) Perchè non parlate di come si comportano molti stranieri , anche italiani ,che spesso vergognoso! È bello ,che dopo che la Germania aiuta ed ospita .... Che non si puó piú senza paura uscire di casa la sera ? Ma cosa dite, perfavore! E finitela sempre di parlare sempre della seconda Guerra mondiale , tutti hanno sangue nelle mani , anche l'italia,o non era Italiano Mussolini?
@GulinoSalvoComposer
@GulinoSalvoComposer 26 дней назад
Bravissimo… bel commento… questo non sa fare altro… perche‘ non se ne va in italia e fa vedere le cose succedono in italia?? In tutto e per tutto??
@bogo_wanderlust3692
@bogo_wanderlust3692 3 дня назад
Si ma la Germania sta erano anche per la terza volta.
@evahofmeister8708
@evahofmeister8708 3 часа назад
Non si può ucire per una certa religione. Ogni giorno da anni diventano gente coltellata e violentata. Le Donne e bambini hanno troppo paura.
@towncrabas
@towncrabas Месяц назад
Aggiungo una domanda. Se la Germania dopo la sconfitta del 1945 non ha più avuto una reale indipendenza e pende da decisioni altrui, perché dopo la fine della grande guerra Hitler a avuto carta bianca(in teoria) per fare un grande impero ariano? Anche in quel caso la Germania ne uscì sconfitta, davvero le conseguenze furono perlopiù il pagamento di pesanti sanzioni? O anche Hitler doveva rispondere a qualcuno delle sue azioni? A Henry Ford ad esempio.... Etc. Etc.
@robertocappelletto5331
@robertocappelletto5331 3 месяца назад
Io invece se fossi più giovane decisamente SCAPPEREI DALL'ITALIA A GAMBE LEVATE. Certo la Germania non è il mio paese preferito, il mio "mito" e paerse che conosco meglio (ci vado fin da piccolo) è UK anche se adesso è tutto più difficile post brexit, in UK è tutto molto diverso rispetto alla Germania dove però sento comunque tanti italiani che dicono di trovarsi bene e guadagnare (persone qualificate) molto di più che in Italia dove ormai gli stipendi ogni giorno diventano sempre più da VOMITO Un'alternativa potrebbero essere i paesi scandinavi, anche lì ho incontrato tanti connazionali in genere contenti e ovviamente con stipendi molto più alti che in Italia E poi è ora di finirla con il mito "all'estero tutto è più caro" forse ieri era vero oggi dopo l'inflazione e la speculazione che c'è stata e c'è in Italia sui prezzi non è più vero, solo la Svizzera effettivamente è un po' più cara (ma non su tutto, per esempio da tempo compro scarpe e vestiti in Svizzera negli outlet dove gli sconti ci sono per davvero)
@mrwolf84
@mrwolf84 17 дней назад
ormai la coalizione AfD-CdU e' praticamente certa. Sachsen laboratorio regionale di destra-destra dal 1 settembre
@luciamarinellapisanoklug6683
@luciamarinellapisanoklug6683 2 месяца назад
Sono gli stranieri che hanno portato la cultura e il benessere in Germania.
@barbaragiusti7518
@barbaragiusti7518 Месяц назад
@@luciamarinellapisanoklug6683 😂😂😂😂😂😂 certamente!!😂😂😂😂😂
@1221music
@1221music 7 дней назад
Dipende di che stranieri parli...
@robertocappelletto5331
@robertocappelletto5331 3 месяца назад
La differenza tra Germania e Inghilterra è che la Germania è un paese di terra, una "potenza" arrivata dopo all'industrializzazione e che non ha una tradizione tipicamente marinara di esplorazione e conoscenza del mondo, mentre l'Inghilterra è da sempre una potenza marinara, abituata da secoli a confrontarsi con culture molto diverse sia pure in occasione delle varie esperienze coloniali, ma questo ha determinato in Inghilterra una mentalità orientata al mercato e quindi al merito, in UK il merito conta moltissimo e questo limita il formarsi di una mentalità "razzista" Ecco perché dico che UK e Germania sono diversissime pur parlando una lingua simile e pur essendo l'alta aristocrazia British a partire dalla Royal Family imparentata con l'aristocrazia germanica proveniente dal Sacro Romano Impero
@erigreca3297
@erigreca3297 3 дня назад
Perché solo l'alta aristocrazia? Tutti gli inglesi bianchi di origine anglo-sassone sono in larga maggioranza di origine tedesca e danese e in minor parte norvegese. Gli inglesi sono più aperti ma anche più subdoli, hanno un razzismo che non riesci a percepire ma c'è l'hanno così come quasi tutti i paesi europei. Italia compresa, il diverso e lo straniero è sempre stato visto con diffidenza.
@CoffeeAndLofi1983
@CoffeeAndLofi1983 Месяц назад
Ciao Fabiano, volevo chiederti se la canzone "Erika" è vietata in Germania.
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota Месяц назад
Ciao! Non la conosco
@sandroderrini2936
@sandroderrini2936 2 месяца назад
gli stranieri che non lavorano fuori a CALCI
@nd6939
@nd6939 3 месяца назад
Ma tu che lavoro fai Fabiano?
@nd6939
@nd6939 3 месяца назад
@@Vagonelletere1969 che poi non ci vedo nulla di male in una domanda così generica😅
@biancacastellini1926
@biancacastellini1926 3 месяца назад
Che le frega
@christianevogt398
@christianevogt398 2 месяца назад
Quando vince il razzismo in Germania me ne vado perché mi vergogno ma penso che sia l’opinione di Germania ovest ( ex-DDR)…perché dove io vivo (NRW)tutti vivono in pace insieme ….sono delusa davvero
@italianissimopaetzold240
@italianissimopaetzold240 2 месяца назад
anch- io vivo in nrw e si vive insieme se stai zitto alle battute razziste. Se parli o rispondi sei isolato
@bastabuonismo
@bastabuonismo Месяц назад
l'ex DDR era la Germania Est....ma ti droghi?
@christianevogt398
@christianevogt398 Месяц назад
@@bastabuonismo no. Io non sono una razzista
@enrico84
@enrico84 Месяц назад
Guarda che ormai anche in Italia si sta prendendo quella strada, compreso il commento…
@giovannacampi5939
@giovannacampi5939 3 месяца назад
Grazie Fabiano
@carlo_osti
@carlo_osti День назад
Comunque se la tua economia è basata sulle esportazioni, e esporti meno auto, ha senso aumentare le esportazioni di armi...
@linofe9667
@linofe9667 3 месяца назад
Sul giornalismo tedesco diventato molto scadente, anche peggio di quello italiano, ho già sentito altre testimonianze su un canale TV non mainstream. Giusto specificare che il tedesco medio non se la passa meglio di un italiano, non bisogna confondere la nomenklatura UE col suo dispostismo economico e ambientalista col popolo tedesco. A parte le donne col viso coperto, che mi ricordano i malviventi col passamontagna, non provo altri disturbi verso l'Islam.
@user-nq2ve7wy6t
@user-nq2ve7wy6t 3 месяца назад
Ciao Fabiano, bel video. Una domanda per te; sei ancora convinto che il popolo possa decidere con il proprio voto, di indirizzare la linea e il partito scelto. È già tutto stabilito. Più rimani fuori e più prendi consapevolezza, di questo teatro." Il film inizia quando esci dal cinema". Grazie . Mirko Dinkelsbuehl.
@leonidasleonidas4833
@leonidasleonidas4833 3 месяца назад
Quando ero in Germania, amici che avevano figli a scuola, mi dicevano che le maestre in modo velato a volte più sfacciato facevano distinzioni di razza.... Parliamo di scuole elementari. Il bambino tedesco puro prima, poi forse gli stranieri
@matteomatteo1258
@matteomatteo1258 3 месяца назад
Ma distinzione di razza o nazionalista? Perché forme di razzismo nel senso prima noi e poi gli immigrati possono esistere ovunque.
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
E che problema ci sarebbe a considerare di più i tuoi concittadini degli altri, fenomeno? I paesi multi-culturali sono stati, sono tutt'ora e saranno sempre un fallimento. Rosica pure, buonista da tastiera
@wildforest0707
@wildforest0707 3 месяца назад
Oggi mi sa che avviene il contrario, con mobbing neanche troppo velato ai pochi tedeschi a scuola.
@angelodaniele3255
@angelodaniele3255 3 месяца назад
Almeno in Germania hanno delle insegnanti competenti
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
Quindi? Così dovrebbe essere
@xmattias27x
@xmattias27x 3 месяца назад
per me sinceramente, misurare l'opinione del popolo in base ai commenti non ha molta valenza. Su internet prendono più like quelli che scrivono le cose più controverse, cosa che molto raramente succede per i commenti "corretti". Ovviamente, sono d'accordo sul fatto che le cose stanno peggiorando sempre di più, ma su internet è tutto più amplificato rispetto alla realtà, secondo me.
@marcodalessandro2491
@marcodalessandro2491 3 месяца назад
bravo
@1221music
@1221music 7 дней назад
Ma anche nello slogan della Lega Nord: l'Italia agli italiani...
@1221music
@1221music 7 дней назад
Bella la Gioconda dietro 😂
@SOFIAVICCHI
@SOFIAVICCHI 3 месяца назад
Hai sentito della deputata AFD Olga Petersen che è scappata in Russia coi figli perché si è sentita minacciata dai suoi colleghi di partito ?
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Ciao Sofia no … provo a fare qualche ricerca
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
Afd sono le spie russe infatti
@merrykrichtsamt
@merrykrichtsamt 3 месяца назад
Fabiano! quelle persone fanno cosi perche sono troppo stressate per troppo lavoro e poi al netto prendono meno del mitico Arno Dübel! Per essere felici in Germani la formula e' la seguente: tante birrette + divano + Bürgergeld + tanto "dübeln" sulla poltrona! RIP Arno
@merrykrichtsamt
@merrykrichtsamt 3 месяца назад
@@costanzoglave4836 si esatto. Arno Dübel e' stato una legenda!
@merrykrichtsamt
@merrykrichtsamt 3 месяца назад
@@costanzoglave4836 esatto non conviene affatto lavorare in un paese che ti tassa cosi tanto. Bisogna fare come Arno. Volevo andare ad uno dei suoi raduni e conoscerlo di pesona, ma purtroppo e' morto lo scorso anno.
@merrykrichtsamt
@merrykrichtsamt 3 месяца назад
@@costanzoglave4836 si non capisco come mai le persone continuano ad andare in Germania. L'unico motivo valido sarebbero i sussidi!
@gabrielericciardolo8560
@gabrielericciardolo8560 Месяц назад
mark twain mi pare che disse che se votare serviva a qualcosa non ci avrebbero mai fatto votare; ricordo sempre che Italia e Germania hanno perso la guerra e questi sono gli scotti della sconfitta; inoltre come la Germania, anche l'Italia è una repubblica a sovranità limitata, in quanto abbiamo perso la guerra. Ma storicamente parlando, i governi possono essere buonisti quanto gli pare, ma se il popolo ha fame non potete rispondere "Dategli i croissant" come pare che abbia detto la regina Maria Antonietta Asburgo prima della rivoluzione in Francia. Questa comunque è il modo di governare di una certa politica che attacca la destra senza dar soluzioni ai problemi. Tanto sappiamo cosa accadrebbe prima delle elezioni, si metterebbe in moto la macchina politica diffamatoria, come succede in Italia, come in Francia con Macron, che demonizzerebbe le destre come il male assoluto, senza però dare delle soluzioni ai reali problemi della gente. Infatti il nostro governo non ha sostenuto l'elezione della tizia che sta a Bruxelles e il governo italiano è stato immediatamente attaccato. Non sto dicendo che appoggio l'una o l'altra parte, dico solo ciò che vedo...
@antoniobertazzo4150
@antoniobertazzo4150 Месяц назад
❤❤
@claudiobenedetti1364
@claudiobenedetti1364 2 месяца назад
Complimenti per il video. Mi sento di osservare che, come "latini" non credo che potremmo comprendere il modo di pensare di fondo dei tedeschi. Intanto c'è una parolina che oer noi non ha significato, ma per i tedeschi fa l' effetto dell' anfetamina ( detto da un austriaco, non da me ): Volk Secondo noi e diversi altri popoli sappiano dove dovremmo stare: spagnoli, italiani, greci. Ad ovest dei Pirenei, a sud delke Alpi, in Peloponneso, Acaia, Macedonia, Creta ed altre isole. Per i francesi ed i tedeschi è già più difficile. In particolare i tedeschi hanno risolto ( sono le osrole di una vecchia canzone NON nazista ) dicendo che Germania è dove si parla tedesco. Infatti un italiano ha nome dall' Italia. Fosse bato un po' più in la poteva essere greco, e con un ulteriore piccolo spostamento turco, ma saprebbe dove è nato. Un tedesco no. Prima è nato il deutsche, la lingua tedesca e poi la Deutscheland ( la terra di quelli che parlano tedesco ). Mi sembra chiaro ora che una persona non caucasica, che vive in Italia, se ha acquisito dei tratti culturali e dei valori comuni agli italiani si possa dire italiano. Ma ... un tartaro che parla benissimo tedesco, che mangiua stinco e patate e beve fiumi di birra, come può essere tedesco? Ovvero cone può essere germanico e fare parte del Volk? Amnetterlo significherebbe non sapere più chi è un tedesco. Forse queste osservazioni possono sembrare "paleo", ma se ci nasci, ci vivi denteo tutta la vita, e soprattutto non hai altre idee alternative, cosa puoi fare? Immediato da questo che se le cise vanno male, prima "tocca" ai non tedeschi, a quelli che non sono nel Volk e poi ... si spera ( o ci si riarma ).
@evahofmeister8708
@evahofmeister8708 19 часов назад
In Italia non essiste Rasizzismo 😅😅😅😅😅 Siete al primo posto
@adminlewis
@adminlewis 3 месяца назад
io avevo un amico che era di estrema estrema destra, proprio fascio puro sangue. Beh ho scoperto che si è fatto islamico..
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
Buon per lui! Dio ha deciso di salvarlo
@lepgadio86lol
@lepgadio86lol 3 месяца назад
Dal peggio al peggio
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
@@lepgadio86lol il meglio saresti tu senza ne ideali ne religione
@lepgadio86lol
@lepgadio86lol 3 месяца назад
@@FREETIME250 Non venire a fragare a me io credo In Gesù Cristo come uni Salvatore e Dio sceso in terra incarnato in uomo e chiudo il discorso
@FREETIME250
@FREETIME250 3 месяца назад
@@lepgadio86lol se tu fossi un credende di qualsiasi credo esso sia non offenderesti quella del prossimo come Gesù ti insegna se hai studiato lo dovresti sapere
@maurospallino-hn7ip
@maurospallino-hn7ip 2 месяца назад
Mi sto appassionando ai tuoi video ma la storia del califfato è davvero ridicola
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 2 месяца назад
In che senso ridicola?
@Vittorio-eu2el
@Vittorio-eu2el Месяц назад
​@@Fabiano_CotaIO VORREI CHE I SEI MILIONI DI ITALIANI ALL' ESTERO TORNASSERO IN ITALIA.
@axios1069
@axios1069 2 месяца назад
Statistiche false,
@nicolettioscar
@nicolettioscar Месяц назад
Nun siete costretti ha venire da noi .
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
Ok e allora?
@theimmortalgrenadier3851
@theimmortalgrenadier3851 3 месяца назад
Bello di mamma, parlare di rassismo fa scena e sconvolge solo sei nero, mi dispiace hahhahah
@annalittle9316
@annalittle9316 3 месяца назад
È chi se ne frega 🐸🐸
@gabriellajahnke8707
@gabriellajahnke8707 2 месяца назад
Persone intelligente per esempio!
@FreeWanderingThinker
@FreeWanderingThinker 3 месяца назад
Ho lasciato la Germania nel 2021. Sentivo che dopo la Merkel sarebbe venuto il Sintflut, il castello di carte sarebbe caduto. Lavoravo e guadagnavo apparentemente bene, ma come dice Fabiano, alla fine finanziavo il Finanzamt e il proprietario di casa. Giunsi in Germania in tempi non sospetti, prima della crisi siriana e mi colpirono molto le manifestazioni di Pegida. Ogni martedì pomeriggio si bloccava il centro di Karlsruhe per far passare un gruppo di strani figuri che inneggiavano al razzismo o peggio. La situazione ora è peggiorata e la politica sembra non avere strumenti o proposte. Purtroppo penso che il vecchio detto del 1861 "Am deutschen Wesen mag die Welt genesen", che sottolinea la superiorità anche razziale della Germania nel mondo sia ben presente nella società tedesca.
@Fabiano_Cota
@Fabiano_Cota 3 месяца назад
Ciao! Ora dove ti trovi?
@FreeWanderingThinker
@FreeWanderingThinker 3 месяца назад
@@Fabiano_Cota A casa mia a Caserta. Mia moglie vive ancora in Germania (è Russlanddeutsche), per cui viaggio comunque spesso. Complimenti per il canale Fabiano!
@felicemonzeglio3945
@felicemonzeglio3945 3 месяца назад
Gli islamici erano i migliori alleati del terzo Reich ela Germania era alleata dell'impero ottomano
@gianni216
@gianni216 2 месяца назад
Hitler ché vuoi fare era pazzo io di certo non avrei toccato gli ebrei ma ben si quello che hai menzionato
@Kurt.Wallander
@Kurt.Wallander 3 месяца назад
il problema per i tedeschi non sono gli stranieri ma gli islamici.... la Germania ha bisogno di stranieri? Ci sono i bulgari in serbi i croati ecc
@abraham-fs7
@abraham-fs7 3 месяца назад
Sempre dare la colpa agli islamici, in piú per stranieri loro intendono presubilmente tutti (italiani compresi) come in svizzera
@ichnusanonesteitalia6890
@ichnusanonesteitalia6890 3 месяца назад
@@abraham-fs7 esatto
@ales5834
@ales5834 3 месяца назад
​@@abraham-fs7concordo, infatti durante i miei anni in Germania da Italiana ho subito episodi di razzismo... quindi @Kurt.Wallander non credo che il problema per loro siano solo gli islamici ...
@Kurt.Wallander
@Kurt.Wallander 3 месяца назад
@@abraham-fs7 no i tedeschi sono incazzati con islamici e africani... cioe' con chi parassita
@fabiomezzetti9793
@fabiomezzetti9793 3 месяца назад
Dicono che il loro dio é superiore ma aimé gli ha dato solo che deserti
@antoniobertazzo4150
@antoniobertazzo4150 Месяц назад
Далее
No Dolce Vita for Italy’s youth
10:59
Просмотров 123 тыс.
Как вам наши образы?🥰🥰🤍🤍
00:10
Dove vanno Europa, Usa, Ucraina e Russia
58:05
Просмотров 55 тыс.
Why Spain's Socialists are U-Turning on Immigration
10:51
¿Hay RÅCISMØ en Alemania? ⛔
16:01
Просмотров 133 тыс.
White Power | ARTE.tv Documentari
1:20:29
Просмотров 27 тыс.