Bisogna essere persone perbene, positive, custodire ed essere portatori di sani valori,il succo di tutto il discorso è che se si segue un progetto, un percorso nel rispetto dell'uomo e della natura, si è ripagati non solo da una sana coscienza che ti fa viver bene,ma anche da un meritato successo. Non bisogna inseguire il successo ma perseguire uno stile di vita. Questo video ti fa ancora più apprezzare quest'uomo. Grazie per la condivisione.
Ahahah ma che cazzaro quante balle che ha sparato in 12 minuti !! Questo è come Farinetti prende per culo dicendo che assume il personale a tempo indeterminato e invece poi sono tutti assunti tramite agenzie interinale nelle sue aziende. E mi raccomando giovani chi può erediti le aziende di famiglia senza mai commettere l'errore di seguire i propri sogni di ragazzino perchè una volta adulti capirete di aver fatto un grave errore !! Tanto la maggior parte di voi non potrà mai fare quello che li piace nella vita, quello è un privilegio di pochi !! Siate concreti !!!
Gentile Marco Al netto delle legittime opinioni di ognuno di noi sulle vicende personali e imprenditoriali di questo paese, credo che l'educazione e il rispetto vengano prima di qualsiasi cosa. Abbiamo deciso di pubblicare questo video nella sua interezza proprio perché traspariva il lato umano di un imprenditore che, lo si voglia o meno, ha fatto la storia di questo paese e i cui capi, fino a prova contraria, non solo sono prodotti in Italia ma anche da mani italiane..... E' giusto e necessario che lei possa esprimere le sue idee ma la invitiamo gentilmente a farlo con un linguaggio che tenga conto del rispetto che dobbiamo a ciascuno di noi.
Il rispetto non lo si ha nella forma ma sopratuttto nella sostanza. Più che il lato umano questo è un bel modo fare marketing e pubblicità come ad esempio l'ormai famoso Farinetti di eatalty che diceva di assumere giovani a tempo inderminato che con il cibo avrebbe si sarebbe creato 1 milione di posti di lavoro e poi nella realtà assume tramite agenzie interinali al livello più basso del contratto del turismo e cioè al 6 livello super. Durante i colloqui fa scartare chi ha avuto esperienze tramite agenzie interinali perchè li ritiene poco capaci in quanti precari e poi assume tramite agenzie interinali !! A me sta gente sembra molto brava a chiacchierare ma nella sostanza ha molto poco rispetto di chi lavora !!! Farnetica di sarti, camerieri, ecc. a 1800 euro al mese e poi li assume al livello più basso possibile con contratti interinali anche di una settimana !!! QUESTO E' NON AVERE RISPETTO DELLE PERSONE, PRENDERLE IN GIRO E SOPRATUTTTO LA GENTE CHE LAVORA VERGOGNA !!!!!!!
Marco si bonu pi vinniri sigaretti americani. Non è vero che non si può fare quello che ci piace nella vita. Tu volevi fare lo stronzo e ci sei riuscito pienamente. Un saluto Peppino