Grazie per la recensione, ottimo prodotto, ho acquistato il 150, facile da trasportare semplice da utilizzare, un buon compagno di viaggio utile e fedele nei momenti di bisogno. Lo consiglio.
Caio e complimenti per il video. Volevo chiederti ho una jeep compasso 4xe e una Mazda mx5 1600 benzina andrebbe bene il gb 40 in vece del gb 50? Su Amazon ci sono 100€ di differenza : Grazie
Salve e complimenti per il video, sul sito noco si parla di cilindrata e non del effettivo amperaggio max per l'utilizzo, quindi la mia domanda è la seguente. Avendo una vettura con start e stop e una batteria AGM da 70ah e 680A quale tipo di noco bisogna scegliere? Personalmente ne ho usati di diversi tipi/modelli/marche e tutti si sono rivelati essere non efficaci per l'avviamento delle vetture in quanto la maggior parte di esse si sono danneggiati irreparabilmente ovvero su alcuni si sono sciolti i pin/contatti della morsettiera e su altri si è verificato la fuoriuscita di fumo dal jump. Considerando il prezo dei noco ce da chiedersi, cosa succede se anche quest'ultimo si dovesse danneggiare in maniera da non essere più riparabile? La garanzia copre il danno? La batteria da me sopra citata è di una vettura a benzina da 1.4. cc quindi ben sotto la soglia da loro (noco) dichiarata. Grazie e spero possiate rispondere.
Ciao, io prenderei il Noco GB50 il quale ti permette di poter utilizzare il cavetto (Optional) Noco GBC007 amzn.to/3iUjt7v così facendo potrai lasciare il cavetto sempre collegato e non utilizzare le pinze in modo da essere sicuro di sfruttare al 100% la sezione del cavo e garantire un ottimale passaggio di corrente, oltre ad essere una soluzione pratica e veloce anche per la moglie! La garanzia è di 24 mesi credo che Amazon ti permetterà di restituire il prodotto se dovesse prendere fuoco o guastarsi, in ogni caso nessuno mi ha mai segnalato un caso simile! Con questo non voglio dire che siano eterni, ma la qualità è ottima e non dovrebbero deluderti!
È esattamente lo stesso motore della mia Koleos 2000 150cv e come puoi vedere il GB 50 riesce ad avviare la macchina senza problemi addirittura senza la batteria collegata!
Ti ringrazio per la bella recensione. Ho notato che dopo aver fatto i collegamenti del modello 150 e averlo acceso, hai premuto il pulsante col punto esclamativo prima di accendere il veicolo. Perché?
Nella nostra prova abbiamo scollegato completamente la batteria per avviare la macchina solo con booster e mostrare quanto sia potente, scollegando la batteria occorre premere quel pulsante e disattivare la protezione.
complimenti per la recensione! una cosa: al min 10:40 illustri l'adattatore presa accendisigari con terminale maschio femmina per alimentare sia dispositivi che il NOCO GB 150, non mi è chiaro, ma come fa se gli attacchi sono (a vista) differenti? manca una ripresa ravvicinata per capire le connessioni coperte dai gommini. grazie. ciao.
In realtà sono due i connettori, adesso non ho rivisto il video ma da come li ho conservati ho messo il maschio dentro la femmina ma sono due un maschio che si collega al cavo dc e una femmina da potersi collegare allo stesso cavo
Sì va bene per il solo avviamento del motore benzina, la tua yaris dovrebbe avere una normale batteria al piombo per l’avviamento del motore endotermico, li puoi utilizzare l’avviatore in caso di emergenza!
Ciao, il GBX 155 ha in dotazione un cavo usb C - usb A, puoi utilizzare tranquillamente il caricabatterie usb del cellulare, meglio se con un uscita di almeno a 2,0A
Mi occorrerebbero maggiori informazioni, se si tratta di una batteria a 12V prendi il noco GB150, in alternativa il GBX155. Trovi i link in descrizione!
Ciao, io dovrei acquistarlo per far partire il mio camper su Ducato 2300 cc che spesso rimane fermo inutilizzato per molto tempo. Quale dovrei comperare per non avere sorprese in futuro? E poi, non ho capito cosa bisogna fare per ricaricare il booster o non si deve ricaricarlo ??
Puoi prendere il GBX55 trovi il link in descrizione, devi ricaricarlo si ma ha un auto scarica molto lenta quindi potresti verificare il livello di carica una volta ogni sei mesi per sicurezza!
Ciao io ho un noco Boost Pro gb150 Ho provato a staccare i morsetti della batteria e attaccare le pinze del Boost direttamente sui morsetti ma non dà segni di vita mi si accende la spia di inversione di polarità Ho provato ad invertirli ma fa lo stesso sai se c'è un assistenza in Italia da contattare?
Ciao, noi suggeriamo l’acquisto presso Amazon ed in quel caso si sarebbero occupati loro dell’assistenza. Ti suggerisco di andare presso questo link: no.co/support/how-do-you-submit-a-warranty-claim Potresti eventualmente contattare il negozio dove l’hai acquistato.
Salve bel video complimenti ho una batteria per auto 12v 50ah ho caricato la batteria con il carica batterie noco genius G3500 la carica normale e poi ho fatto la modalità repair ho visto che la batteria dopo un pò inizia a gorgogliare è normale o è pericoloso?
Ciao, a proposito della tua batteria è normale sentire qualche rumore mentre è in carica, ti invito se possibile prestando attenzione e utilizzando i DPI a controllare i livelli dell'acido e se la tua batteria lo permette ricorda che quando è in carica i tappi dovrebbero essere lasciati aperti per favorire l'uscita dei vapori. Il tuo caricabatterie ha un controllo intelligente della carica, penserà lui al resto caricando la batteria in sicurezza.
Dovrebbe essere controllato ed eventualmente ricaricato ogni 6 mesi, in realtà anche dopo un anno di inattività avrà la carica sufficiente per far partire il tuo veicolo! In descrizione trovi i link dei nuovi modelli che supportano la ricarica rapida con la porta usb C, in quel caso se si tratta di un emergenza in meno di 10 minuti di ricarica accumulerai l’energia sufficiente per fare un paio di avviamenti!
No i cavi per l’avviamento sono standard, potresti provare a collegare in serie dei normali cavi di avviamento, dovrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro!
Ciao, ti suggerisco sempre i Noco che producono dei caricabatterie smart automatici e mantenitori di carica formidabili a prezzi competitivi, guarda questo ad esempio: amzn.to/3g5ppos
Ciao bravo i caricatori noco si possono acquistare solo su amazon oppure ci sono altre alternative per comprarli? Il noco 3500 quello bianco e un modello nuovo o vecchio grazie
Ciao, puoi comprarlo anche su altri siti ma Amazon ha dei prezzi molto vantaggiosi, il noco 3500 non è un booster ma un caricabatterie ed è appunto il vecchio modello, ma comunque moto valido. Continua a seguirci!
Buon Pomeriggio, prodotto molto interessante conosciuto sul sito ufficiale della Chevrolet USA non al più tardi di stamane; la cosa che non mi è chiara è: 1)come ricarico il noco boost dalla corrente elettrica domestica e se c'è nella confezione l'accessorio preposto. 2) esiste la possibilità di ricaricarlo anche con pannelli solari, tipo i Jakery Solar, se cosi fosse, sarebbe il top del prodotto. Grazie e buon lavoro PS complimenti per la realizzazione del video.
Ciao Giuseppe, rispondo subito alla tua domanda! Puoi ricaricare il tuo noco boost semplicemente con il cavo micro usb fornito in dotazione e una qualsiasi presa usb standard a 5v, potrai di conseguenza utilizzare una powerbank, un caricabatterie per cellulari, un adattatore usb per auto, pannelli solari con porta usb etc etc. Continua a seguirci!
@@Sponsorizzo dai davvero? Un’altro su you tube mi ha detto che non sono per alimentare 😂😂😂 Comunque l’uscita di cui parli tu ha come spinotto due fori tondi?
@@Sponsorizzo Vorrei chiederti un’altra cosa! In barca ho 2 batterie una solo per il motore ed una per la strumentalizzazione! Siccome sono di quelle tipo auto, una delle due potrei eliminarla e sostituirla con una noco più leggera? Il motore è un 40/70 Mercury. Per esempio per il MINNKOTA (ancora con gps) usavo 2 batterie per un peso di 70 Kg, le ho tolte e sostituite con una HS Lithium da 10 Kg 24v, 100 Ampere
No non credo tu possa considerarlo un sostituto della batteria principale, potrai sicuramente avviare il motore più volte ma non so consigliarti in questo, potresti fare la prova portandoti la batteria dietro qualche giorno fino a quando non sei sicuro di poterla lasciare a casa.
Ci siamo resi conto grazie a te solo adesso del cambiamento, il modello sembra identico probabilmente avranno diminuito lo spunto, comunque 3000A sono davvero tanti!
Non posso quantificare il tempo con precisione, quello che so per certo è che quando sarà completamente carica il Noco Genius G3500 si fermerà automaticamente.
interessante e il confronto efficace, anche se alcune recensioni su Amazon non lasciano presagire nulla di buono, considerando anche i prezzi alti dei prodotti della Noco
Possiamo garantirti che la Noco ha creato dei prodotti eccezionali e la qualità è ai massimi livelli, facci caso, noi recensiamo solo prodotti di alta qualità e fino ad ora non abbiamo mai recensito quindi consigliato prodotti di fascia bassa!
NOCO Boost HD GB150: avviatore di emergenza per auto con batteria al litio da 12 V e 4.000 A, ultra-sicuro e portatile, per motori a benzina e diesel fino a 10 litri
La capacità della batteria del noco XL di quanti mah è? Si parla solo dell'amperaggio = 1500 A ma della capienza interna non si sa nulla. È per questo che ho acquistato HULKMAN 85S da 20000 mah ( Capacità Batteria) e 2000 A.
Ti consiglio di acquistare su Amazon per avere la protezione acquirenti e una garanzia facilmente accessibile, guarda nella descrizione di questo video per vedere tutti i link e troverai anche il link del sito ufficiale!
NOCO - AVVIATORE BATTERIA GB20 SPORT 500A OLTRE ALL'AVIAMENTO E ANCHE MANTENITORE DELLA BATTERIA, APPOSTO DELLE PINSE POSSO COLLECARE IL CAVO OCCHIELLO + ADATTATORE X-CONNECT NOCO GENIUS
Mi dispiace ma questo prodotto svolge solo la funzione di booster, ti consiglio di guardare questo prodotto sempre della Nico che svolge la funzione di mantenitore: amzn.to/3lrbOeA