Тёмный

RECENSIONE TERMOSTATO SMART TADO° | la VOSTRA casa INTELLIGENTE con SEMPLICITA' 

Tecnoandroid
Подписаться 119 тыс.
Просмотров 20 тыс.
50% 1

Recensione TERMOSTATO SMART TADO°
Scopri il PREZZO MIGLIORE► amzn.to/2AL5Mi8
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE RU-vid ► goo.gl/aiWFZg

OFFERTE E SCONTI ► goo.gl/ZdLKjo
CANALE YT TELEGRAM► t.me/tecnoandroidrecensioni
Siamo su:
FACEBOOK ► goo.gl/TmnLny
INSTAGRAM ► goo.gl/JUfMo1
TWITTER ► goo.gl/hpdDkk
TELEGRAM ► t.me/tecnoandroidit
#tecnoandroid #tado #smarthome

Наука

Опубликовано:

 

30 авг 2019

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 18   
@MatteoCremaBL
@MatteoCremaBL 4 года назад
quello che io non riesco a comprendere di questo sistema è il problema legato al fatto che le valvole leggano inevitabilmente una temperatura falsata dal momento che sono molto vicine ai radiatori. Si può impostare un offset sull'app, ma così facendo verrà falsata la temperatura a caloriferi spenti. Sul forum di Tado ci sono molte persone che lamentano questo Problema e affermano che così come sono le valvole sono praticamente inutili. Tado dovrebbe produrre per lo meno un sensore di temperatura wifi (non quindi un vero e proprio termostato) che rilevi la temperatura delle stanze, o per lo meno la temperatura di un ambiente comune come il corridoio, e dare la possibilità di leggere quindi la reale temperatura della casa in modo da comunicare alle valvole quando aprirsi e quando chiudersi.. Personalmente vorrei acquistare queste valvole, ma finché non si risolverà questo problema per me sono un acquisto inutile!
@gianfrancopicozzi1192
@gianfrancopicozzi1192 4 года назад
ciao una domanda. Non ti è scomodo il fatto che per leggere la temperatura devi andare a premere il tasto fisico o per forza aprire l'app? Sono abituato con quello attuale che la temperatura è sempre visibile. Grazie
@erbaggio77
@erbaggio77 4 года назад
Ciao grazie della recensione ho letto però che ci sono servizi a pagamento me lo confermi?
@SalvoSalvo89
@SalvoSalvo89 3 года назад
Una domanda.. se il termostato si trova in una stanza con 20 gradi e quindi "spento" e una valvola termostatica in una stanza con 16 gradi (impostata però a 20 gradi) il termostato parte comunque?
@marcobresciani877
@marcobresciani877 3 года назад
Ma che problemi hai se non arriva oltre 25 gradi??Per caso conosci qualcuno che imposta la temperatura oltre 25 gradi??
@TecnoAndroidit
@TecnoAndroidit 3 года назад
Purtroppo si! 🤣
@luigisimeone8773
@luigisimeone8773 3 года назад
Quindi le manopole vicino al termosifone servono solo per accendere quel determinato termosifone e decidere la temperatura che si vuole in quella stanza? Giusto?
@luigisimeone8773
@luigisimeone8773 3 года назад
Mentre il termostato serve per accenderli ,programmarli e farli partire tutti insieme giusto? E non c'è bisogno di mettere le manopole vicino ad ogni termosifone avendo il termostato giusto??
@TecnoAndroidit
@TecnoAndroidit 3 года назад
Ciao Luigi, sì tutto giusto! 😁
@nelmagomes3202
@nelmagomes3202 2 года назад
Che differenza c'è tra termostato cablato e non
@salvatoremantio7726
@salvatoremantio7726 4 года назад
Meglio questo o il netatmo?
@claudiopaolucciphoto
@claudiopaolucciphoto 4 года назад
Bella domanda... io ho installato le teste termostatiche TADO come nel video, percio' in alto e orizzontali in impianto autonomo. Non sono ostruite ne da tende ne da marmi. Vengo da impianto con singolo termostato TADO che funziona alla grande. Le teste funzionano benissimo finche' il termosifone e' freddo. La temperatura e' letta correttamente. Quando si attivano la testa legge la temperatura della stanza in maniera falsata. Esempio: temperatura della testa regolata a 22 gradi, dopo 10 minuti di riscaldamento la testa segna 25 gradi e blocca il termosifone, facendo rimanere la stanza fredda. L'offset non migliora la situazione. Io ho (in parte) risolto impostando la temperatura delle teste piu' alta e in questo modo funzionano decentemente... in rete si dice che le Netamo, che non hanno pero' la geo localizzazione, siano molto meno influenzate da questo comportamento. In molti stiamo bombardando il Customer care TADO per modificare il SW di gestione delle teste.... ad esempio si potrebbero introdurre due offset, una per valvola spenta e una per valvola accesa per mitigare l'eccessiva sensibilità di queste teste.
@riccardomarchi6472
@riccardomarchi6472 4 года назад
Una cosa non mi è chiara. Cosa mi serve il termostato se ho le valvole direttamente sui termosifoni? Tecnicamente su un termostato vai ad impostare una temperatura generale, quindi in questo caso che senso ha metterlo?
@vincenzoascione5133
@vincenzoascione5133 4 года назад
Riccardo Marchi Credo che avendo un impianto autonomo serva solo a comandare l’accensione e lo spegnimento della caldaia. In caso contrario la testa sulla valvola può aprire come e quanto vuole ma se la caldaia rimane spenta gira acqua fredda. In un impianto centralizzato credo sia totalmente inutile il termostato.
@MatteoCremaBL
@MatteoCremaBL 4 года назад
@@vincenzoascione5133 quello che io non riesco a comprendere di questo sistema è il problema legato al fatto che le valvole leggano inevitabilmente una temperatura falsata dal momento che sono molto vicine ai radiatori. Si può impostare un offset sull'app, ma così facendo verrà falsata la temperatura a caloriferi spenti. Sul forum di Tado ci sono molte persone che lamentano questo Problema e affermano che così come sono le valvole sono praticamente inutili. Tado dovrebbe produrre per lo meno un sensore di temperatura wifi (non quindi un vero e proprio termostato) che rilevi la temperatura delle stanze, o per lo meno la temperatura di un ambiente comune come il corridoio, e dare la possibilità di leggere quindi la reale temperatura della casa in modo da comunicare alle valvole quando aprirsi e quando chiudersi.. Personalmente vorrei acquistare queste valvole, ma finché non si risolverà questo problema per me sono un acquisto inutile!
@vincenzoascione5133
@vincenzoascione5133 4 года назад
Matteo Crema Siamo sulla stessa barca, ho sentito cose simili per altri marchi. Io mi trovo in procinto di cambiare tutto e quindi avevo pensato di inserire nella spesa totale anche queste valvole e il termostato. Allo stato attuale credo che prenderei solo il termostato... giusto per comandare accensione e spegnimento della caldaia in modo più comodo. Tu hai letto di qualche soluzione che non abbia questo problema ?
@MatteoCremaBL
@MatteoCremaBL 4 года назад
Vincenzo Ascione io ho un impianto centralizzato. Per me prendere il termostato tado è inutile. Di soluzioni non ne ho trovate, se non impostare forzatamente una temperatura più alta delle valvole in modo che quando arrivano, che ne so, a 25 gradi, l’ambiente arrivi a 20, ma anche qui non ,me certezza perché a quanto pare le valvole si spengono a 25 quando ancora la stanza è fredda.
@vincenzoascione5133
@vincenzoascione5133 4 года назад
Matteo Crema Giusto per curiosità, hai le valvole poste sul lato del radiatore o le hai in alto? ( come a volte si vede nei caloriferi da bagno)
Далее
Новые iPhone 16 и 16 Pro Max
00:42
Просмотров 1,1 млн
БАТЯ И ТЁЩА😂#shorts
00:58
Просмотров 1,2 млн
Il TERMOSTATO SMART Netatmo by Starck
9:17
Просмотров 89 тыс.
Recensione termostato WiFi smart Vimar Leroy Merlin
14:49
$1 vs $100,000 Slow Motion Camera!
0:44
Просмотров 27 млн
iPhone 15 Pro в реальной жизни
24:07
Просмотров 442 тыс.