Se un giocatore non è contenti può andare via. secondo me Conte può dare nuove motivazioni e nuovi stimoli per raggiungere perlomeno l'obbiettivo champions. Poi è chiaro che vuole garanzie sulla squadra e sul mercato. Spero che il Napoli investa bene per tornare competitivi.
Grande Antonio. Domanda lecita ed esaustiva. Risposta... altrettanto. Con Antonio avete fatto bingo qualunque cosa vincerete, farete un'annata con mentalità vincente e questo vi darà grandi soddisfazioni.
Conte e’ un top allenatore perché “sposa” la squadra che allena . Non e’ ipocrita : da’ tutto nella squadra che allena e vuole che i giocatori facciano lo stesso . Grande livello ! Comprendo l’invidia dei nostri rivali 😂😂😂
Per chi ha la memoria corta,vista la figuraccia della nazionale,il valore di Conte è dimostrato dai risultati non dalle parole .....una nazionale con Pellè Zaza Giaccherini e c. all'europeo con lui è uscita ai rigori con la Germania....lottavano come leoni. Fiducioso e quasi sicuro che il Napoli quest'anno tornerà ai vertici a prescindere dai giocatori.
@@AleGamesFan Mancini è stato osannato ma poi per screzi con Gravina e per i soldi degli arabi ha mollato la nazionale a 10 mesi dagli Europei e la gente c'è rimasta male.
Se il napoli deve essere visto come una meta,1 Deve diventare una big d'europa,2 devi alzare il monte ingaggi non puoi dare 5 quando in inghilterra offrono 10....3 devi essere stabile un anno vinci un anno perdi un anno sei in champion un anno no.....Il real madrid e una meta....X me e una stronzata....Poi onestamente ancora deve fare niente,pure con ancelotti e successo la stessa cosa e dopo Napoli lo dovano finito...E poi al real e diventato re di europa.....Kvara un altro anno se ne va xche se gli offrono 15 milioni se ne fotte di napoli.....L'hanno scorso vinci lo scudetto e dichiari che chiunque avrebbe allenato il napoli avrebbe vinto e cosi sminuisci il lavoro di spaletti. ..Ma uno che vince lo scudetto se ne va? Ho cerchi di aprire un ciclo come fanno tutte le squadre del mondo. ..
Per me il Napoli con Conte, tornerà a essere una squadra rispettata, ma soprattutto ambita dai giocatori, senza considerare il Napoli come vetrina per i top club. Perché deve tornare a essere un top club a tutti gli effetti.
La vostra vergognosa è solo ADL, come dice che se avrebbe saputo di Giuntoli che era juventino lo mandava via prima ed ora ne prende 2..di cui Manna ha pure il tattoo