Тёмный

ROG Ally 2 e Legion Go 2 nel 2025? Arriva AMD Z2 Extreme ❗️ 

Secondo Tahva (According to Tahva)
Подписаться 28 тыс.
Просмотров 4,3 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

17 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 82   
@Tahva
@Tahva 10 дней назад
📰 La notizia originale su DigitalTrends: www.digitaltrends.com/computing/amd-confirms-z2-extreme/ 🎮 Se ti va di supportare questo canale, puoi comprare i vostri giochi su Instant Gaming da qui: www.instant-gaming.com/it/?igr=tahva 👾 Partecipa al giveaway di Instant Gaming e vinci un gioco gratis a tua scelta: www.instant-gaming.com/it/giveaway/tahva
@giandante
@giandante 10 дней назад
Ho letto anche io oggi la notizia, sono in hype assurdo, la mia prima esperienza con l'handeld (1 mese con steam deck oled) mi ha aumentato la voglia di giocare. La prossima che prendo sarà una di queste che sicuramente usciranno l'anno prossimo, all'inizio volevo windows, convinto di non sapere usare linux e invece tutto liscio una volta fatta l'abitudine, lo uso come computer secondario senza problemi. Quello che cerco comunque è l'immediatezza, spero che anche Valve faccia un nuovo modello direttamente con lo Z2 extreme e per me diventa instant buy (si comincia a mettere qualche soldino da parte da subito!!!)
@morenoblu83
@morenoblu83 10 дней назад
Che belli i tuoi video… proprio gli argomenti che mi interessano ❤
@shardana1987
@shardana1987 10 дней назад
Io credo che prima di far uscire z2 extreme bisognerebbe trovare un modo per ottimizzare windows per le handheld
@kanian7486
@kanian7486 8 дней назад
Per me prima che Ms si comincia a muovere Valve renderà così malleabile il suo steam Os che sarà usato dalle altre concorrenti..
@danielepau5486
@danielepau5486 10 дней назад
Se iniziano a sfornare nuovi modelli ogni anno sarà dura per il portafoglio. A questo punto, a prescindere dalla console portatile che uno possiede, basta un abbonamento a ge force now e passa subito la voglia di cambiare dispositivo. E i giochi girano nettamente meglio.
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Sì se hai una connessione super stabile è un pensiero concreto SEMPRE, ormai la libreria di giochi coperti da GeForce Now è mastodontica
@danielepau5486
@danielepau5486 8 дней назад
Ho una normalissima 100 mega e un ping sotto i 20. Una linea nella media ma ge force va alla grande.
@bisanzio8131
@bisanzio8131 7 дней назад
​@@Tahvamastodontica si, ma ancora incompleta. Sulla mia libreria di Steam, 1200 giochi circa, solo un terzo è coperto da GeForce now. Inoltre questi dispositivi risultano utili in caso manchi internet, si sia magari in viaggio o semplicemente si abbia voglia di giocare un po' arcade. Credo che servizi come geforcenow andranno un po' ad uccidere il PC gaming, però lasceranno spazio a dispositivi come la Steam Deck. P.s. ottimo video come sempre!
@filippo82f
@filippo82f 6 дней назад
​@@danielepau5486 Ma lo vogliamo dire che dal punto di vista energetico lo streaming é meno energivoro della riproduzione nativa. Tradotto la batteria del device ricevente permette sessioni di gioco piú lunghe.
@danielepau5486
@danielepau5486 6 дней назад
@@filippo82f decisamente. Un servizio come ge force now annulla completamente i due più grandi difetti che hanno le handheld. Batteria e performance. Secondo me una steam deck oled con un servizio streaming affiancato è una soluzione ideale. Si possono giocare giochi leggeri in mobilità in modo nativo dalla console,e i tripla a senza compromessi con la rete di casa. Al momento non tutti hanno una connessione decente per quel servizio ma si spera che con la nuova espansione di fibercop entro pochi anni,gran parte d'Italia sarà coperta come minimo da una 100 mega.
@st3to915
@st3to915 10 дней назад
per me invece oltre all'autonomia mancano proprio di potenza bruta, già ally per non parlare di legion go che montano addirittura un pannello 2k non ha senso non avere forza bruta visto che tanto bisogna giocarci a 720p tutto basso.. quanto meno raggiungere i 60fps in 1080p con settaggi medi è quello che ci si aspetta.
@kanian7486
@kanian7486 8 дней назад
Io sono dell'idea che manca il salto davvero quantico a queste portatili, rivoluzionando il dock che fino ad oggi ha solo la funzione di hub e basta.. Se ne parlava ai tempi pure con la switch della possibilità che in modalità dock la potenza potesse essere aumentata dalla dock ed invece anche lì niente. Serve che le dock non siano solo un hub ma un upgrade con potenza bruta in più, magari modulare, dove sei tu cliente a scegliere quale memoria e quale gpu inserire. Anche se qui siamo in utopia assoluta, ma già banalmente basterebbe creare un nuovo mercato separato dei dock indipendenti che hanno all'interno una gpu dedicata ed ram dedicata dove inserisce la "console" ed una volta collegata viene subito abbinata la potenza di calcolo in più. Si potrebbero anche creare varie dock di varie fasce di prezzo diverse in base alla potenza ed alle possibilità offerte. Insomma un po' per tutt le tasche. Secondo me la risposta alla mancanza di forza bruta risiede in larga parte già qui, perché in molti usano le queste console ibride in modalità docking. Rincorrere la potenza bruta solo dentro questi dispositivi non è solo miope ma poco avveduto.
@angelomelonari1025
@angelomelonari1025 10 дней назад
hai centrato il punto....lo z 1 extreme era solo potenza bruta ma esigeva un sacco di batteria spero che con il due facciano meglio
@IgnazioFedericoMarchese
@IgnazioFedericoMarchese 4 дня назад
Complimenti per le recensioni ed i video in genere , li seguo sempre con interesse. Volevo chiederti , se possibile , che tablet stai utilizzando nel momento in cui dici mi sono messa qua i 2 siti. grazie
@Tahva
@Tahva 4 дня назад
Ciao Ignazio, grazie! Uso un iPad Pro 12,9" di penultima generazione (non il nuovo insomma, ma il precedente), mi fa molto comodo anche per lavoro come secondo schermo o per video call, è un ottimo tablet :)
@xRaven90
@xRaven90 9 дней назад
Io aspetto la deck 2, altre console mi interessano poco. Alla fine per i giochi Indie la deck basta e avanza e dubito che i futuri giochi Indie (soprattutto quelli pixelati) richiedano una potenza incredibile.
@MastroZeR0
@MastroZeR0 10 дней назад
Ciao Tahva, più convinto che mai di togliermi il Legion Go, l'unico dubbio è prendere quella con Z2e o la ps5 pro che uscirà a novembre... Mi aspetto che Lego2 abbia dei controlli migliorati, a partire dalle leve che hanno una escursione troppo scarsa quasi senza resistenza, ma anche la croce direzionale, entrambi i controlli scarsi se giochi ai picchiaduro... 😂cornici più sottili, un software decisamente migliore, nessun tasto laterale nel controller destro, cornicione ridotte, un track pad migliore...
@marxcam75
@marxcam75 10 дней назад
Ciao complimenti per i video, sempre ben fatti e interessanti. Io spero in una versione modificata del chip strix point o addirittura strix halo, con abbastanza potenza per far girare anche i giochi che verranno ed una gestione energetica finalmente coerente con un handheld. Soeriamo
@TheGottysShow-i5e
@TheGottysShow-i5e 3 дня назад
Sto pensando di acquistare una Ally X e questa notizia non mi smuove in quanto si parla di inizio 2025 nella migliore delle ipotesi e metà 2025 nell’ipotesi più realistica, sono comunque dai 4 ai 6 mesi Ally X sembra ad oggi l’unica alternativa seria in commercio anche se onestamente sono deluso dai benchmark… pensavo potessero dare molto di più visto che costa 1000 euro. Nel 2024 (fine) ancora non si riesce a giocare in 1080P con 60 frame granitici full set… l’unico rimane il Pc ma ovviamente non te lo puoi portare diettro
@theimmortalfenix7859
@theimmortalfenix7859 8 дней назад
Stavo pensando di prendere la ally ma con l'idea di una possibile uscita dello z2 ci sto ripensando avendo steam deck lcd (la oled non l'ho presa perché non l'ho ritenuta un upgrade sufficiente da spendere)
@Egofileo1
@Egofileo1 10 дней назад
Magari sarà il chipset (forse più o meno custom) anche per la chiacchierata XboX portatile.
@Humanature85
@Humanature85 10 дней назад
Assolutamente d'accordo con l'ottimizzazione energetica....che me ne faccio di una macchina super potente se dopo neanche 1 ora devo smettere di giocare,oppure stare attaccato ad una presa di corrente??....e poi non vedo l'ora di vedere e acquistare una Legion Go 2!!!!!!
@compyweb686
@compyweb686 10 дней назад
Come te, vado controtendenza, per cui accolgo con piacere l'annuncio di uno Z Extreme 2. Semplicemente perché porterà ad una nuova rog ally e io potrei prendermi con un bel taglio di prezzo una rog ally x, magari con un dual boot steam os/windows. E tutto questo in attesa di una steam deck 2 (che non darei per scontata in un futuro prossimo nonostante il nuovo processore). Infatti ho l'impressione che per "innovazione" valve cerchi altro oltre un semplice upgrade (ma chiaramente potrei sbagliare, sono solo ipotesi)
@TheXemion
@TheXemion 10 дней назад
si sta sostanzialmente correndo come sui dispositivi tradizionali (pc fissi e portatili) ovvero la miglioria della miglioria della miglioria a brevi distanze, troppo brevi, ora persone come me che avevano in programma di acquistare rog ally x che devono fare? aspettare ancora nella speranza di comprare direttamente un dispositivo con la cpu rinnovata? aspettare un calo di prezzi delle macchine attuali perchè i prezzi delle future macchine dovranno essere equiparabili e quindi le vecchie caleranno di prezzo? sono anni ormai che aspetto e mi piacerebbe avere uno di questi device, ma se si deve sempre aspettare sempre per il prossimo update annuale allora non si arriverà mai all'acquisto. contento per la nuova cpu, ma a questo punto che parlino chiaro con prestazioni, prezzi, finestra di uscita, device in lavorazione, così la clientela si può fare un'idea di cosa aspettarsi nei prossimi mesi, perchè spendere tanti soldi per poi ritrovarsi la macchina più potente allo stesso identico prezzo in uscita un mese dopo è da....persone poco oneste, e mi sono censurato....
@matteobolla6968
@matteobolla6968 10 дней назад
Compri ora e rivendi tra 1-2 anni per comprarti lo z2
@TheXemion
@TheXemion 10 дней назад
@@matteobolla6968 ...la dovrei vendere a meno della metà del prezzo per prendermi una versione si migliore, ma in quel momento già si parlerà di z3 Extreme...quindi non solo andrei in perdita, andrei pure a ritrovarmi una console ancora più potente in meno di un anno
@filippo82f
@filippo82f 9 дней назад
É così oramai, soprattutto in un settore "giovane" come i PC handheld. Per ora sono prodotti di nicchia perché viaggiano su prezzi altini e hanno ancora le pecche delle prime sperimentazioni, ma con la seconda generazione forse... Per ora ci sono delle cose che non quadrano nei dispositivi handheld: prestazioni scarse su ultime uscite e tripla A, batteria poco efficiente e prezzi poco interessanti. Io sogno un PC handheld sui 300 euro che ti fa sfruttare giusto il servizio GEFORCE now MEDIO a 1080 /60fps permettendoti di giocare a TUTTI i giochi senza l'ansia di sapere che si deve cambiare il dispositivo dopo tot tempo.
@TheXemion
@TheXemion 9 дней назад
@@filippo82f ma proprio per il dispositivo che vorresti tu queste vanno benissimo, andrebbero benissimo anche le android console, se devi usare il GeForce now la console non deve fare nulla se non streaming e input comanfdi
@filippo82f
@filippo82f 9 дней назад
@@TheXemion eh purtroppo no perché la steam deck Oled oltre a costare 670 euro ha una risoluzione scarsa di 800p e il wifi 5. La Rog ally nuova andrebbe bene ma costa 900 euro! Il vecchio modello bianco non lo prendo nemmeno in considerazione perché l'autonomia della batteria é oscena.
@whisperatnight
@whisperatnight 9 дней назад
Con quello che l’ho pagata la rog z1 extreme, va avanti almeno fino al 2027 ,visto che per ora regge quasi tutto a settaggi medi tranquillamente e nella stragrande maggioranza dei casi a settaggi alti, poi quando come Steam Deck si dovrà giocare quasi tutto a settaggi bassi, vedrò cosa offre il mercato.
@matthia_s
@matthia_s 9 дней назад
Presa la Rog Ally e gioco sempre attaccata alla TV 55" in 720/900p mettendo spesso configurazioni a medio o medio/alte per avere almeno 25/35fps, usando quando serve l'utility di aiuto frame di AMD. Non mi interessano ne schermi migliori nè batterie migliori, ma magari in futuro solo forza bruta ma per avere un miglioramento rispetto a quello attuale serve almeno un doppio delle prestazioni, e solitamente anche quando realizzano un chip nuovo più del 20-25% non vanno, quindi da considerare quando faranno la Rog Ally 4 :D
@gabrieledellera70
@gabrieledellera70 9 дней назад
Ciao i punti sono 3 per pensare un nuovo acquisto schermo oled da 8 pollici più potenza e meno consumi in portabilità. 😊😊😊
@yaminotv8009
@yaminotv8009 9 дней назад
Personalmente spero che lo Z2 extreme dia una frenata all'hardware in uscita perché avere un nuovo modello ogni 2 anni lo trovo decisamente eccessivo.
@theimmortalfenix7859
@theimmortalfenix7859 8 дней назад
Il pc è così sono a bassa longevità ed escono abbastanza vecchie
@agentpurple5602
@agentpurple5602 9 дней назад
Queste handheld pc, da pc gamer quale sono, mi attirano un sacco e una vorrei anche comprarmene una, ma escono come funghi in troppo poco tempo, è un pò come i visori VR che da quando sono arrivati sul mercato ne sono usciti di diversi a profusione, che apportavano migliorie ai precedenti, tutti di certo costo. E' questo che mi rifrena dal comprarne, mi darebbe molto fastidio spendere 800 euro per vedere che sei mesi dopo ne esce uno con hardware più performante, magari di altra marca, anche perchè qui stiamo parlando di gaming che si basa su una CPU integrata e non su una GPU, per ovvi motivi, quindi un cambio generazionale porterebbe a maggior potenza e quindi anche migliorie di performance e qualità grafica impostabile tangibili. Se acquistassi una handheld a 800 euro di certo non me la cambierei in un anno, punterei a tenermela almeno tre anni, però se in 3 anni nel mentre ne escono altre 5 più performanti, mi passa la voglia di comprarne! Adesso io ero con quella di prendermi la Rog Ally x, ma se leggo che tra un anno mi esce la 2, chi me lo fa fare a spendere oltre 800 euro, a questo punto mi viene più da attendere che escano le nuove e poi lì in caso faccio una valutazione su cosa scegliere!
@christiangai5981
@christiangai5981 10 дней назад
I nuovi dispositivi con processori più performanti faranno calare il prezzo di quelli attuali e una rog ally mi pare che sia tutto tranne che obsoleta ora e neanche tra un anno. Tra l'altro tutti questi competitor aiutano a far sì che la competizione lì spinga a essere aggressivi, a noi fa comodo tutto ciò 😁
@xRaven90
@xRaven90 9 дней назад
Tahva non mi ricordo se hai fatto una guida per inserire su deck Geforce Now... mi sembrava di si, ma non la trovo. Forse mi confondo io.
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Ciao Raven, no quella non l'ho (ancora) fatta perché non ho un abbonamento GeForce attivo per testarla a fondo e non ho mai approfondito. Dovrò rimediare perché è una domanda che torna sempre :)
@cristiankim96
@cristiankim96 9 дней назад
Io spero che alyx inizi a fare display da almeno 7.3 -7.4 pollici, un picco bost prestazionale è gradito in ogni caso.
@TutorialeStoriadellInformatica
@TutorialeStoriadellInformatica 9 дней назад
@Tahva hai visto che si può installare SteamOS su Rog Ally X e le prestazioni (come anche la durata della batteria) migliorano sensibilmente?
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Ciao! Sì però non ho ancora provato, ho pensato di farlo sulla ROG Ally originale ma devo ancora studiarmi un po' la cosa :)
@TutorialeStoriadellInformatica
@TutorialeStoriadellInformatica 9 дней назад
@@Tahva ottimo, rimango in attesa!
@pablozc7684
@pablozc7684 7 дней назад
Tra qualche tempo usciranno con la cadenza dei cellulari😂auguri
@19Daniell88
@19Daniell88 9 дней назад
La nuova gen potrebbe arrivare anche prima se prendiamo in considerazione Intel, con Lunar Lake. Visto come Intel se la sta passando in borsa, non può più sbagliare.
@dangir1783
@dangir1783 9 дней назад
gia con strix point rx890m che ha 16 cu e l'efficienza è aumentata enormemente ci sono video anche qui su RU-vid che mostrano Batman Arkham knight girare a 15w a dettagli alti senza nessun problema.
@dffury
@dffury 9 дней назад
Quello che non prendo bene è che una handled che non è nemmeno arrivata a metà del suo ciclo di vita sia già rimpiazzata
@diegolegion
@diegolegion 9 дней назад
Quindi se oggi un gioco AAA va a 30fps con Z1, con Z2 gli fps saranno simili (35/40fps max) ma si allungherà il tempo di gioco a parità di batteria?
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Sono solo ipotesi per il momento, vediamo su cosa punteranno. Per me l'ideale sarebbe non sbilanciarsi troppo sulla potenza, se richiede un compromesso importante di batteria, ma dipende un po' dall'uso che si preferisce farne
@dangir1783
@dangir1783 9 дней назад
spero sia il famoso strix halo di AMD con 20 compute Unit rdna 3.5 in versione LP low Power. che era già spuntato grazie a un leak. vuol dire potere giocare a 1080p ha quasi ogni gioco. 20cu è la potenza di Xbox serie s ed essendo RDNA 3.5 è molto più veloce anche perché lavora a frequenze più elevate e permetti grazie all'architettura dual issue di eseguire due istruzioni fp32 nello stesso momento.
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Secondo Windows Central è basato su Strix Point: www.windowscentral.com/gaming/pc-gaming/amd-confirms-z2-extreme-chip-aims-to-boost-pc-gaming-handheld-battery-life-by-over-300
@dangir1783
@dangir1783 8 дней назад
​@@Tahva16 cu poco ne devono fare 20 perché poi va moltiplicato per 64 stream processor
@MyCp9
@MyCp9 9 дней назад
Ma una domanda: È stato introdotto in almeno una di queste macchine da gioco portatili un limitatore della carica quando le si collega alla presa di corrente? E, cosa ancora più importante, quando si è attaccati alla corrente, c'è l'opzione di bypassare la batteria non appena si apre un gioco e continuare ad alimentare la console tramite corrente? (Così che la batteria rimane alla stessa identica carica nonostante sia collegata alla corrente e non vada a streassane le componenti per il calore che si produrrebbe se la carica continuasse mentre si gioca). Perché ciò che più mi allontana dal acquistare una di queste console portatili è l'assenza di questa opzione. Non mi sono più informato con il tempo, può essere che l'abbiano introdotta tramite un aggiornamento? Sarebbe terrbile pensare di trovarsi a dover attaccare la console alla corrente mentre magari si gioca ad un gioco molto pesante, sapendo che si sta stressando tanto la batteria. Sarebbe un enorme peccato, inaccettabile che non abbiano questa funzionalità, gli smartphone Sony hanno questa opzione da diversi anni, appena si apre un videogioco quando si ha il cellulare sotto carica la carica si ferma e l'alimentazione viene fornita dalla presa di corrente. Si va ad allungare tantissimo la vita della batteria.
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Ciao My, la logica è quella di Switch: una volta raggiunta la carica, la batteria non viene più "sfruttata". Infatti ci sono anche i dock ufficiali per tenerle sempre collegate all'alimentazione senza che si rovinino, proprio come Switch
@MyCp9
@MyCp9 8 дней назад
@@Tahva Grazie mille per la risposta! Sì, la mia fissa era non farle quasi mai raggiungere il 100% di carica, perché le batterie al litio alla lunga soffrono il raggiungere il 100% troppo spesso, o lo scaricarsi completamente. Insomma, in breve soffrono gli estremi ^^" Ma al contempo io giocherei quasi sempre attaccato all'alimentatore, quindi questo sarebbe un bel problema. Sarebbe stupendo se, che so, io dicessi al sistema che il suo 100% è rappresentato dal 60% in modo che così quando gioco con l'alimentatore la console non vada mai oltre il 60% di carica. E al contempo ricevesse potenza esclusivamente dall'alimentazione a muro.
@reveme
@reveme 10 дней назад
Steam deck 2? 😍
@IgnazioGendusa
@IgnazioGendusa 10 дней назад
👏👏👏
@pitisbum9855
@pitisbum9855 10 дней назад
Io penso che Nintendo troverà pane duro....
@st3to915
@st3to915 10 дней назад
nintendo fà strada a sè con le sue esclusive,bisogna vedere cosa gli prepara nvidia, il fatto è che loro non sono sicuramente interessati al graficone in ray tracing. però potrebbero preparargli una piattaforma che abbraccia dlss e frame gen.
@robdamatti
@robdamatti 9 дней назад
Penso (spero) che le future handled garantiscano comodamente i 30fps e scendendo a compromessi qualcosa in più. Valve ha sueperato il problema della batteria. Ho giocato Black Myth e No Rest ultimamente ed il problema batteria 🪫non c’è mai stato. Però c’erano cali di prestazione che portavano al freeze 🥶 della steam deck oled. Soffriva decisamente la pesantezza dei giochi. Quindi: più RAM e più potenza 💪🏻
@nicolawonderland5570
@nicolawonderland5570 3 дня назад
😀
@Tahva
@Tahva 3 дня назад
Ciao Nico!
@antoniom.3785
@antoniom.3785 9 дней назад
Ciao ora cosa consigli di prendere una Steamdeck oled a 569 euro o una Rog ally extreme a 599 euro? Grazie
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Ciao Antonio! Se vuoi giocare soprattutto titoli da Steam e non troppo recenti (non tutte le nuove uscite se la cavano bene su Steam Deck), per me Steam Deck OLED tutta la vita. Rog Ally Z1 Extreme se hai tanti giochi fuori da Steam, se sei più agile con il mondo PC e non ti spaventa che la batteria (se la spingi al massimo su giochi pesanti) si consumi mooooolto velocemente.
@Massimo-sn6sn
@Massimo-sn6sn 10 дней назад
Posso dire che non vedo l'ora che esca la prossima gen solo perchè così legion go cala finalmente di prezzo, oppure sono una brutta persona e quindi non posso più seguirti?😅
@Tahva
@Tahva 9 дней назад
Sei una bella persona e la tua è un'ottima pensata invece ahah approvo tutto
10 дней назад
I miglioramenti probabilmente ci saranno e saranno pure interessanti, ma non saranno rivoluzionari. Secondo me stanno correndo troppo e avrebbero dovuto aspettare ancora qualche anno prima di rilasciare questo Z2, anche perché rimane il fatto che non possono pensare che gli utenti cambino una "console" ogni 2/3 anni perché esce il modello migliore 🤔
@matjacobs7612
@matjacobs7612 10 дней назад
potrebbero pure rilasciarne nuovi ogni 6 mesi o addirittura meno, questi dispositivi sono a tutti gli effetti pc preassemblati, e spesso e volentieri vengono acquistati per lo più da giocatori avvezzi alla continua evoluzione hardware
10 дней назад
@@matjacobs7612 hai ragione solo in parte. Sono pc ma costruiti nel corpo di una console, il che li porta ad un target diverso dai soliti pc gamer che vogliono aggiornare i loro pc ogni tre per due 😅 Anche perché per aggiornare un pc basta cambiare la componente interessata e sei a posto, qua invece devi ricomprare l'intera "console". Poi vero che ci sono metodi per aprirle ed eventualmente aggiornare componenti, ma poi non è assicurato che tutto funzioni a dovere, sopratutto lato dissipazione del calore. Quindi direi che no, queste handeld non sono adatte agli smanettoni a cui piace smanettare per aggiornare ogni anno le componenti 😅
@kanian7486
@kanian7486 8 дней назад
Microsoft deve entrare pure forte dentro queste macchine che usano Windows. Ancora oggi è colpevole di stare troppo ferma lasciando alle singole aziende il problema di creare dei tool e delle interfacce che moddano praticamente Windows. Valve invece è così avanti che sta già sperimentando il suo Steam Os in prova su Rog Ally.. sintomo che vogliono far usare 5:02 il loro (ottimo) Os su tutti i dispositivi portatili è un colpo di genio perfetto per dominare questa nuova fascia. Valve avendo rivoluzionato il mercato come steam deck e steam deck OLED, secondo me farà uscire steam deck 2 solo quando ci sarà una nuova rivoluzione.
@duskriver85
@duskriver85 10 дней назад
Costano un'occhio della testa questi affari... È stato un bel sacrificio accaparrarsi l'attuale legion go... Dovranno impegnarsi parecchio per farmi passare all'hardware successivo.
@Massimo-sn6sn
@Massimo-sn6sn 10 дней назад
Idem ma poi sappiamo entrambi come finisce: -"e così abbiamo spostato il caricabatterie da destra a sinistra" -"non dire altro ecco i miei soldi" 🤣🤣
@compyweb686
@compyweb686 10 дней назад
​@@Massimo-sn6sn😂😂😂
@mister_snes
@mister_snes 10 дней назад
Io ho gia un Rog Ally e ho preso una Legion Go da 1 settimana, in offerta a 569,00. Giusto per curiosità. Migliore secondo me sia della Steam Deck che ho rivenduto e sia della Rog. Quest' ultima ha dalla sua solo la leggerezza e la compattezza, ma usabilità in mobilità rispetto alle altre abbastanza limitata. Poi aspetto la nuova Switch per rivenderne una delle 2.
@Massimo-sn6sn
@Massimo-sn6sn 10 дней назад
​@@mister_snesposso chiederti cosa non ti è piaciuto di steam deck? Versione? Solo per curiosità, mi interessano molto i punti di vista differenti sulla questione
@stefanobodo484
@stefanobodo484 10 дней назад
@@mister_snes dove l hai trovata a quel prezzo? il minimo che vedo online è 640.
Далее
ASUS Sent me A Third ROG Ally X and...
23:21
Просмотров 10 тыс.
⚡ #RodrygoGoes ✖️ #Mbappé ⚽ #UCL
00:11
Просмотров 401 тыс.
PS5 PRO, SE È COSÌ.. È UN VERO DISASTRO!
28:09
Просмотров 66 тыс.
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Просмотров 483 тыс.
Gaming on Steam Deck: 2 Years Later
5:56
Просмотров 1 тыс.
Watch this BEFORE You Buy a Laptop!
16:12
Просмотров 4 млн
I Became a Space Marine in Real Life
30:19
Просмотров 637 тыс.
Ferrari CEO 🏎️ Benedetto Vigna
32:11
Просмотров 212 тыс.
LEGION GO VS ROG ALLY: quale scegliere e perché?
21:43