Тёмный

Santo Versace ricorda il fratello Gianni: "È sempre stato un eterno bambino" 

Fanpage.it
Подписаться 3,2 млн
Просмотров 12 тыс.
50% 1

Sono passati 25 anni dalla tragica morte dello stilista Gianni Versace, ma il suo mito è più vivo che mai. Il fratello Santo Versace ha voluto rendere omaggio al genio della moda raccontando alcuni momenti privati nel libro Fratelli (Rizzoli). Una storia che parte da un atelier di Reggio Calabria e si intreccia con l'esplosione della moda italiana nel mondo: "Da Versace c'era la rivoluzione permanente", racconta il fratello a Fanpage.it.
Figlio d'arte di una sarta, Gianni Versace cambiò la storia della moda con le sue intuizioni: disegnò abiti iconici per una donna libera e indipendente, consapevole della propria sensualità. Il fratello Santo racconta anche la "rivalità" tra i della moda: Giorgio Armani e Gianni Versace. Erano gli anni in cui il Made in Italy dominava il panorama della moda internazionale, dettando i calendari e conquistando Hollywood: "Milano era imbattibile in quegli anni". Tra le tante muse e amiche dello stilista c'era anche lady Diana che cambiò completamente stile dopo l'allontanamento dalla royal family.

Santo Versace racconta a Fanpage.it anche alcuni momenti privati: la perdita della sorella maggiore Tinuccia, morta a soli 10 anni, e il rapporto turbolento con la sorella Donatella Versace, ora alla guida della Maison. Dopo l'uscita dall'azienda di famiglia per Santo Versace è iniziata una nuova vita, dice, insieme alla moglie Francesca De Stefano. Insieme si dedicano a nuove passioni: il cinema e la beneficienza. Versace è presidente di Minerva Pictures e dell'ente filantropico Fondazione Santo Versace, accanto ai più fragili.
youmedia.fanpa...

Опубликовано:

 

8 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 7   
@monicarodari6220
@monicarodari6220 Год назад
Caro signor Santo ho avuto l’onore di lavorare per voi, qui nella vostra sede a Manno , in Svizzera, ricordati meravigliosi, il più bel lavoro che io abbia mai svolto. Ricordo, quando lei veniva a trovarci, che prima di entrare dal grande capo, passava a salutarci tutti, stringendoci la mano e scambiando qualche parola con noi tutti. Famiglia umile e di gran cuore. La ringrazio per la stupenda esperienza, per me è stato un onore
@melaniamonicacraciun9900
@melaniamonicacraciun9900 Год назад
Ottima scelta amici, vogliamo tanti spettacoli a teatro, anche cabaret e commedie, opera lirica e danza classica per poter indossare abiti preziosi e per incoraggiare i stilisti di moda non mollare mai perché.. è una cosa che ci rende umani. Voi giornalisti potete fare eventi culturali e musicali per vendere libri e fare un bel rinfresco per i vostri seguaci tifosi sostenitori e ammiratori per poter indossare qualcosa di pregiato assolutamente, così si diventa soci in affari, ciò che abbiamo più bisogno di tutto. Bisogna dare una ragione a chi ne ha soldi avere voglia di spendere e ..fare i preziosi. Dovete impegnarvi e chiedere la tredicesima, il premio a fine anno, i padroni devono trattare i impiegati ed operai come soci in affari e condividere una percentuale dei profitti come dividendi appunto per mandare avanti l'economia, compresa la moda, acquisto di libri e cultura 👍🌺👏🎁🎂🎁🥳😗🍾🎻👏😊😊😍🍀💐🤩😉🙋🙋🤩🙋🥂🤩🙋🥂🤩🙋🥂🥂
@vioricaman8725
@vioricaman8725 Год назад
🌏❤
@user-mb2im5nv9r
@user-mb2im5nv9r Год назад
Benvenuti a GINEVRA CH GVA SVIZZERA 🇨🇭 VISITA un cordiale saluto a tutti voi prendetevi cura
@tommasopalma766
@tommasopalma766 Год назад
Mio padre
@vendocompro6677
@vendocompro6677 Год назад
Cosa gli e successo?
Далее
▼ЮТУБ ВСЁ, Я НА ЗАВОД 🚧⛔
30:49
Просмотров 291 тыс.
Я ж идеальный?😂
00:32
Просмотров 143 тыс.
L'incredibile storia di rinascita di Giusy Versace
33:39
73 Questions With Donatella Versace | Vogue
7:46
Просмотров 9 млн
RE Giorgio: la VERA storia di ARMANI
26:45
Просмотров 233 тыс.
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
Donatella Versace - Che tempo che fa 04/03/2018
29:28
▼ЮТУБ ВСЁ, Я НА ЗАВОД 🚧⛔
30:49
Просмотров 291 тыс.