Mi accorgo solo ora di questa interpretazione de "Il signore delle cime".... Bellissima. Da vecchio alpino vi faccio i miei complimenti.... Bravissime e bravissimi....
Canto in una corale di Prato, questo brano "IL SIGNORE DELLE CIME " l'ho cantato centinaia di volte !L'emozione è sempre la stessa ...inimitabile! Grande maestro DE MARZI
La perfezione assoluta e molto di più!!! La direttrice è da 100 e lode!!! Dirige divinamente!!! Con forza e delicatezza suprema!!! Il tempo , finalmente è giusto e soffice , per una canzone ETERNA E SUPERIORE, per cui un tempo più voleloce a metronomo , sarebbe una bestemmia.
Bravo,belle interprétation. Une choriste depuis 1959 .Ce chant appris et donne en concert à travers divers pays d'Europe.,toujours avec autant de plaisir. Merci pour le partage et longue vie à votre chorale.
Raggiunge le corde più nascoste del cuore. Le fa tremare di commozione e di rispetto per le nostre montagne e per chi vi ha perso la vita. Signore delle Cime,lascia che il loro spirito vi riposi in pace.
Bravi, complimenti a tutti, è tra le migliori interpretazioni che ho sentito. Quando la sento ricordo tutti gli amici andati avanti, e quando toccherà a me spero che il coro sia altrettanto bravo. A Dio volendo il più tardi possibile.
Dio del cielo, Signore delle cime, Un nostro amico hai chiesto alla montagna. Ma ti preghiamo, ma ti preghiamo Su nel Paradiso, su nel Paradiso Lascialo andare per le tue montagne. Santa Maria, Signora della neve, Copri col bianco, soffice mantello Il nostro amico, il nostro fratello. Su nel Paradiso, su nel Paradiso Lascialo andare per le tue montagne.
io penso che se fossero andati alla corte del faraone ramesse, avrebbero conquistato l'egitto intero! davvero splendidi complimenti davvero sentiti di cuore!
Dio del cielo, Signore delle cime, un nostro amico hai chiesto alla montagna. Ma Ti preghiamo, ma ti preghiamo : su nel paradiso, su nel paradiso, la-a scialo andare per le Tue monta_gne. Santa Maria, Signora della neve, coprì col bianco soffice mantello il nostro amico, nostro fratello. Su nel paradiso, su nel paradiso, la-a scialo andare per le Tue monta_gne. Dio del cielo, l’alpino c’è caduto, ora riposa nel cuor della montagna Noi Ti preghiamo, noi Ti preghiamo : Una stella alpina, una stella alpina la-a scia cadere da lle Tu e ma__ni.
Deveria ser proibido fotografar durante a apresentação... O mais absoluto silêncio é necessário; até a tosse de alguém, incomoda e atrapalha... No mais, está lindo, perfeito!
Com anyoro cantar...soc amateur el 24-11-2912 va cantar 1er la primera vegada la meua coral jo també ho era el concert en honor a Sta Cecilia esta canço la vam cantar anys més tard...m'agrada molt