La canzone è bellissima, Silvia è bellissima e la sua esibizione è inarrivabile, difficilmente descrivibile a parole. Per il resto c'è la nostalgia, la malinconia, e anche purtroppo la frustrazione, quello è un mondo che non c'è più, è come se oggi vivessimo in un'altra epoca a secoli di distanza, abbiamo perso tanta spontaneità e spensieratezza sostituendole con ansia e depressione. Non solo non si torna a parlare ma non si inizia nemmeno più a parlare, isolati e persi nei nostri mondi piccoli ed effimeri degli smartphone.
A casa di Luca ! ...... quanti anni se sono andati ?! Amori, amici, emozioni, gioie e delusioni ...e questa sera a casa di Luca si torna indietro nel tempo, ed è emozionante ricordare tutto, errori compresi.
.....avevo 19 anni....e mi ricordo bene quel Sanremo:Silvia Salemi scrisse le parole e Giampiero Artegiani la musica! Nel pezzo tutta la nostalgia adolescenziale ed il romanticismo semplice ,di quell'etá! La Salemi,mia coetanea,espresse benissimo i suoi sentimenti giovani, apprestarsi alla maturità;sentimenti,che per certi versi, erano anche un pò i miei! Grazie Svetlana!Tanto cuore! ❤
Mamma mia che ricordi !!! Ricordi che fanno quasi male.... I miei 24 anni..... Sono volati..... Sembra ieri..... Lei è identica ancora oggi, bellissimaaaaa !!! Voce poi calda e potente!!! Bravissima!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏😘.
Mi è venuta è lo ascoltata mentre travaso la Barbera . Che bella canzone ,le lacrime non mancano . Boh dopo Luca si può andare da Roberto Paolo Nils Lars Mette ....... Grande Silvia .
Anni questi anni passati così Aridi, sterili, vuoti E l'era delle immagini C'ha rubato il cuore L'inventiva, le idee, le parole Oh certo che provo qualcosa per te Ma dire amore è difficile L'epoca del Tun tun cha pa tu pa tum C'ha stordito il cuore Siamo isole senza valore Ma la sera a casa di Luca torniamo a parlare Ma la sera a casa di Luca che musica c'è Pochi amici a casa di Luca, lo stato ideale Perché ognuno a casa di Luca è nient'altro che sè Certe sere a casa di Luca facciamo le tre Cantando le canzoni Che belle vibrazioni ancora Sai che dovresti venirci anche tu Anche se a casa stai comodo Ma questa è un'era subdola Che ti inchioda il cuore E la vita ad un televisore Ma la sera a casa di Luca torniamo a parlare Ma la sera a casa di Luca che musica c'è Si discute a casa di Luca e non sai quanto vale Sembra niente e invece è importante ci devi venire Dal balcone a casa di Luca si vede anche il mare E parte una canzone Che bella dimensione ancora Possiamo ritrovare Ma la sera a casa di Luca torniamo a parlare Ma la sera a casa di Luca che musica c'è Dal balcone a casa di Luca si vede anche il mare E passa una canzone
Anno che conobbi unico mio amore Luca un pezzo del suo nome !Quello che credevo esser la mia anima gemella! Speravo che lui mi amasse Invece fu uno degli uomini peggiori che ho conosciuto!Destino crudele!Lui nel suo curriculum ha cancellato anno 1997 E dalla sua mente !Lo credevo anche io !Ma non si può dimenticare Si può solo rassegnarsi e perndonarsi E un narci p.Avessi saputo prima..!Non sanno amare che se stessi e credo che sia gay..!Ignobile fingere di amare una donna farsi bello ecc mentre io mi illudo e vengo umiliata e offesa da tutti Per invidia e cattiveria E no dagli uomini che al massimo hanno pensato al sesso Ma dalle donne ! quando sai perfettamente che fingi e che non ami ne amerai mai una donna Perché tu sai che vuoi stare con uomini !Non ho preteso che me lo dicesse ma che almeno fingesse una scusa senza offendermi e insultarmi Semplicemente dirmi che mi ero sbagliata che lui aveva una altra No i narci p.fingono sempre anche quando li danneggia e godono del fare del male Rabbia e cattiveria Sadici Diffamatori Usano tutti come oggetti Li rovinano li diffamano Questo non è amore Il suo era possesso x interesse lavoro ecc.Vi assicuro che trovano altre vittime Viaggi che fanno lasciano tutti e li distruggono quando hanno finito di spolparli o quando hanno trovato di meglio!
@@corsodrummikaonline Grazie per l'informazione , non sapevo che Marina fosse figlia d'arte. Tra l'altro lei ha partecipato a quel festival con la canzone "dentro me".