You are one of the best sim gear reviewers on RU-vid. Regarding the pedals one of the things that worry me is the availability of the elastomers in the future as PU deteriorates over time. This is one of the reasons I went with VRS pedals.
Thanks mate, your support is much appreciated! You're right, elastomers degrade over time, these seem to be of good quality. I'll be able to tell you in a few months.
Leggo in ritardo la tua recensione e mi ha sorpreso la qualità del video , bravo bravo. Sto giustamente valutando l'acquisto con o senza sezione idraulica
Grazie Gio per l'alta qualità, come sempre, il materiale a vederlo bene ora è davvero figo, mi piace molto com'è anodizzato. Io sono in quella fase che dovrei cambiarla ma sono indeciso tra questa e VRS, chiaro è che qui la puoi personalizzare senza fine quasi, ha più funzioni
Ciao e grazie! Entrambe ottime pedaliere. Asetek Forte ha corsa molto corta e dura, Simagic P1000 è più modulabile nelle regolazioni ed ha il vantaggio dei motori aptici opzionali.
@@GiorgioZegretti E comunque il feeling non sarebbe cambiato effettivamente e quel "difetto" dell'elastomero non lo saresti andato ad arginare comunque quella porzione di segnale che assorbe all'affondo l'avrebbe sottratta al liquido, quindi al sensore di pressione, tanto quanto lo fa' con la cella.
Ciao posso chiederti le tue impostazioni su software.elastometri ora sto usando 5 rossi e 4 blu. Vengo da una sprint heusinkveld dove mi trovavo veramente bene ma con questa non riesco ad avere fealing. Sono un 4.300 irating non giro da un po’ e siamo d’accordo che manca la preparazione però ricominciando con questa giro veramente lento e non costante,se puoi darmi una mano.ho la p1000 2 pedali versione idraulica.