Bravissimo musicista e grande "osservatore" degli altri (per riuscire a fare queste parodie). Molti musicisti che "prende in giro" sono dei "mostri sacri" ma è giusto esplorarne alcuni aspetti in chiave "comica". 👍
ma è bravissimo, è come un manuale, uno che svela i trucchi degli altri, soprattutto per vinicio, chè Rossi l'ho sempre odiato con tutto il cuore. Grazie Bollani.
Capossella cant in un registro più basso e mancano i "mugolii" tipici . Bollani un genio estremamente simpatico e disponibile , avuto la fortuna di vederlo live con Rava in duo , PAURA .
Ragazzi inutile che cercate di convincere gli haters. Ricordate sempre, il motto del moderno "internauta" DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE : HATERS GONNA HATE!!! Altrimenti non se ne esce vivi. Un umile consiglio.
Un grande - Ma credo che lo riusciamo a capire per bene soprattutto noi musicisti professionisti. Chi lo capisce e non è un professionista...va apprezzato perché sa ascoltare col cuore e sa comprendere i grandi artisti. Vasco e Vinicio (due artisti naif, ma pur sempre artisti) non si discutono e possono esser presi per il culo solo da un grande professionista (creativo) come Stefano Bollani.
Capossela. come tanti altri cantanti, dopo un po comincia a diventare la parodia di se stesso, fa benissimo Bollani a prenderlo simpaticamente in giro..
Evitiamo di fare tanto i sapientoni. Non conosco Vinicio ma Bollani, poco mi importa se siano prese in giro ... a me piace la leggerezza e naturalezza con cui vengono suonate queste musiche. Chi è musicista si fermi ad apprezzare la bontà della musica e non altro... per tutti gli altri... lasciamo perdere.
Bollani fenomeno tecnicamente..Vinicio Vasco unici..come la maggior parte dei cantautori italiani.. potrebbe prenderli in giro tutti ognuno ha i suoi vezzi l'importante non deridere altrimenti fai una bruttissima figura maestro
la prima canzone non è una trovata di Bollani, è una vecchia canzone di Carla Boni, Por dos besos o qualcosa del genere. Bellissimo! devo riuscire ad andare a un suo concerto
Paride Iovieno Come no! 3:39 ! Non sono esperto di Allevi, ma sembra o Back to life o Come sei veramente... Son quasi tutte simili quindi non riesco a capire.