Тёмный

STORIA J F Kennedy 

OH RIRI! EDUCATIONAL CHANNEL
Подписаться 10 тыс.
Просмотров 11 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

11 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 9   
@brunochabloz675
@brunochabloz675 2 года назад
Deve rimanere il suo pensiero (ancora valido) : " La parola 'segretezza' ripugna le società libere e democratiche ; Ci troviamo di fronte a una cospirazione monolitica e mondiale a tutti i livelli, dove si usa l'infiltrazione al posto dell'invasione, si usa la sovversione al posto delle libere elezioni, si usa l'intimidazione al posto della libera scelta ; Tutto questo viene fatto da un complesso di poteri, che sono poteri di 'intelligence', di politica, di diplomazia, di banche (sistema bancario, sistema economico, sistema finanziario), tutti collusi tra loro che sostanzialmente hanno una caratteristica : Quella di mettere a tacere, Quella di silenziare il dissenso, Chi denuncia viene messo 'a cuccia' ; ( infine si rivolge a tutti i cittadini del futuro, a tutti noi ) Io vi denuncio una cosa per cui voi dovrete lottare " (ora aggiungo io : era un presidente che avrebbe fatto davvero il presidente; non avrebbe mai lasciato che CIA, FBI, NSA, PENTAGONO, ecc.. fossero loro a indicare quali scelte l'America doveva seguire; per questo è stato eliminato, così come il fratello Bob; Sarebbero state persone rispettose dei diritti umani, delle libertà e avrebbero combattuto il malaffare a tutti i suoi livelli; non gli hanno dato il tempo per farlo; Certi poteri occulti vogliono presidenti fantocci per guidare il paese come fa comodo a loro; La commissione warren, che doveva chiarire come era stato ucciso kennedy, è stata fin da subito una enorme bugia; Non resta che rimpiangere persone come i due fratelli John e Bob ). .
@adelepizzone5171
@adelepizzone5171 3 месяца назад
Mio Dio fin da bambina ricordo i racconti del mio amato papà.. sulla tragica fine del presidente Kennedy. Da sempre affascinata della dinastia Kennedy.
@marcelloparadiso9827
@marcelloparadiso9827 2 года назад
Come è, profetico💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖👁️
@alfiosciuto8238
@alfiosciuto8238 Месяц назад
"Cerchiamo un libero flusso di informazioni. Un governo che impedisce una libera circolazione di informazioni in un mercato aperto é un governo che ha paura del popolo." John F. Kennedy
@ginobonamente4669
@ginobonamente4669 2 года назад
Grandissimo presidente
@jeanjeudi6364
@jeanjeudi6364 2 года назад
i discorsi di JFK con le frasi ad effetto che tutti conosciamo sono stati scritti da Sorensen facente parte della sua amministrazione. Poi che JFK fosse persona istruita e colta è fuor di dubbio. Mi colpì l'ultima notte che trascorse a Fort Worth prima di volare nella vicina fatale Dallas, dove le autorità della città si premurarono di appendere nella suite dell'hotel un quadro di Van Gogh " lo zappatore", pertanto, egli dormì l'ultima notte della sua vita con accanto un quadro d'immenso valore. Aprì la strada alle leggi antirazziali ma per contro autorizzò lo sbarco fallito a Cuba ed invio 21.000 "consiglieri militari" nel Vietnam del sud e mai come sotto la sua presidenza si rischiò la guerra nucleare coi fatti dei missili a Cuba. 1000 giorni di presidenza contrastanti direi senza nulla togliere alla bontà della sua presidenza. La domanda che rimane senza risposta purtroppo è: avrebbe effettuato l'escalation militare nel Vietnam come fece il suo successore solo 2 mesi dopo oppure avrebbe ritirato i 21.000 consiglieri già operativi? In pratica ci sarebbe stato un Vietnam come lo abbiamo conosciuto oppure no ? Non lo si saprà mai !
@gladiatore7694
@gladiatore7694 2 года назад
La forza, mooo devo capire in che consiste sta forza?? Credo che si voleva solo guadagna rispetto, e poi fargli tutti suoi. In fine uno ne muore e 100 ne rinascono "dio sa tutto, siamo noi a non capire ancora nulla" quando troppo si cerca succede sempre la stessa cosa. Amen
@benesp7316
@benesp7316 2 года назад
21❤️
@amedeetsota420
@amedeetsota420 2 года назад
sussy baka ggg
Далее
STORIA FRANKLIN DELANO ROOSEVELT la vita e il tempo
57:27
Kathleen: la figlia RIBELLE e DIMENTICATA dei KENNEDY
21:42
Saddam contro l'Occidente: Storia di un'apocalisse
20:32
Afghanistan: storia di una guerra senza fine (Parte 1)
27:36
Peter Drucker: An Enduring Legacy
12:08
Просмотров 132 тыс.