Complimenti Antonio!!!!!! I tuoi messaggi vanno sempre dritti al cuore! Lo ripeto ancora e continuero a farlo in futuro: L'anima dei SSS eri tu e mi fa piacere risentire quel calore che mi fece amare il Raggae salentino. Poesia, realta e amore!!!!! P.S.= Sempre solidi comu na petra subbra stu munnu!!!!!!
LA PORTA CHIUSA IN FACCIA a chi VIVE la nostra terra è un'immagine forte che riassume in un gesto la SPECULAZIONE nei confronti del territorio e la VIOLENZA nei confronti di chi dovrebbe avere l'ultima parola. Ma l'immagine del bambino che DA DENTRO riapre la porta è una boccata d'aria fresca che ti lascia la SPERANZA e di riempie di DETERMINAZIONE.
"TERRAMIA" è una carezza. E' come dire "beddhra mia" alla donna che ami o "caleddhru miu" a tuo nipote o tuo figlio. E' una dichiarazione d'amore alle pietre, al mare, alla sabbia e alla Terra. Come una forma di istinto primordiale sentiamo di appartenerli, e come tutto ciò che amiamo vorremmo non finisse mai. Ma un'amore, se è vero, va difeso. Va difeso da chi vuole maltrattarlo. Ascoltare, vedere e condividere TERRAMIA di Treble Lu Professore è una carezza a Roca, al Salento e a tutti i territori che ogni giorno vengono umiliati per gli interessi di alcuni.