Тёмный

Test MotoGP a Jerez: il commento di Giovanni Zamagni e Loris Reggiani 

Moto.it
Подписаться 381 тыс.
Просмотров 18 тыс.
50% 1

Развлечения

Опубликовано:

 

22 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 63   
@GunthorGP
@GunthorGP 4 года назад
Perfetta l'analisi di Reggio su Ducati-Dovizioso! ;-)
@sbirulino3548
@sbirulino3548 4 года назад
Grande Zam e Grande Loris ! Avanti cosi x tutta la stagione
@nicolasgiacomini9375
@nicolasgiacomini9375 4 года назад
Max, è un piacere ascoltare i commenti tecnici e competenti di Loris Reggiani!! È possibile averlo come ospite fisso nei prossimi Dopo GP??
@elislk
@elislk 4 года назад
Siiiiiii finalmente si riparte! !! 😃😄😆 troppo, troppo contenta! 😉
@paolodelmoro1161
@paolodelmoro1161 4 года назад
Bellissima l'analisi di Reggio sul primo anno di Lorenzo in Ducati! 🙂
@daniele_go
@daniele_go 4 года назад
Loris sei sempre un mito.... grazie!
@devidastolfi7958
@devidastolfi7958 4 года назад
Ottimi commenti dopo prove! Grazie
@fra_gagliardi6488
@fra_gagliardi6488 4 года назад
Ad esser onesto mi mancherà il quartetto di tv8 col collegamento del divino pernat!!!!
@michelecannizzo5570
@michelecannizzo5570 4 года назад
Grande zam grande loris reggiani
@quandocevocevo5531
@quandocevocevo5531 4 года назад
Evvai che si ricomincia!!!👍👍👍👍
@erosbarra9110
@erosbarra9110 4 года назад
Era ora che si tornasse in moto ✌🏻
@briantrust
@briantrust 4 года назад
Bravissimi. Per favore Reggiani sempre.......
@donatonotaro
@donatonotaro 4 года назад
grazie
@GunthorGP
@GunthorGP 4 года назад
Grande Loris! Peccato non averti più come commentatore. Zam: proporgli qualche partecipazione ai "Dopo GP"?
@giovannirizzetto5369
@giovannirizzetto5369 4 года назад
GunthorGP si riderà un po' meno...
@stefanomassarenti9827
@stefanomassarenti9827 4 года назад
Per fortuna che non c'è più reggiani come commentatore...... dei faziosi ruffiani ce ne sono già abbastanza....
@GunthorGP
@GunthorGP 4 года назад
@@stefanomassarenti9827 Se sei giunto a questa conclusione, ti consiglio di rivedere le fonti delle tue informazioni perchè non hai idea di quanto tu sia sulla strada sbagliata (sia per la faziosità che per la ruffianeria).
@diegobegarelli2820
@diegobegarelli2820 4 года назад
Finalmente
@Gaby-jr7gm
@Gaby-jr7gm 4 года назад
Finalmenteee!!! Forza Aprilia ✌🤘😎
@juriturrini3091
@juriturrini3091 4 года назад
Reggiani numero uno
@vr46thegoat4
@vr46thegoat4 4 года назад
Grande Loris!
@clementinaanceschi9746
@clementinaanceschi9746 4 года назад
Grande Reggio...ma voi due insieme Zam siete pericolosi, siete entrambi un po' matti e per questo VVB💚 Evvai che ricomincia il Circo❤️ Reggio vai con Nico Zam e l'Inge...sarebbe fantastico😍 Ciao😆🎶🎻🐞🍀🐞🍀🐞🍀
@claudiopollio4211
@claudiopollio4211 4 года назад
Speriamo di vedere un grande Valentino e una grande Ducati questa stagione. Vvrrrrrrrrrmmmmm
@juriturrini3091
@juriturrini3091 4 года назад
Reggiani unico
@rainiandrea
@rainiandrea 4 года назад
In Ducati sono pazzi a tenere in sospeso il contratto di Dovizioso considerando nuovamente Lorenzo. Come si può riprendere un pilota pagato 25 milioni di euro che ha totalizzato un paio di vittorie in 2 anni. Ricordo perfettamente che se ne andò smerdando la Ducati ed elogiando la Honda (e sappiamo tutti com'è finita) senza dimenticare il clamoroso gesto quando uscito di pista e arrivato il personale per spostare la moto invece di consegnarla la gettò a terra. Un gesto bruttissimo per il marchio ma sopratutto nei confronti di tutte le persone che avevano lavorato per realizzare quella moto. Parliamo del suo percorso in Honda? Capito che per provare a guidarla doveva prendersi tanti rischi ha preferito farsi le gite domenicali invece di correre per costringere Honda a liberarsi di lui senza rimetterci economicamente. L'unica volta che aveva lottato per le prime posizioni fece strike stendendo Dovi, Vinales e Vale. Per il resto arrivava a stento in zona punti. Dovi è oramai da anni il secondo pilota in pista e non gli rinnovano il contratto? Dirigenza Ducati siete pazzi. Fossi in voi rinnoverei subito con Dovizioso, cercherei di dargli le modifiche che da anni chiede per aumentare la percorrenza di curva e farei di tutto per farlo sentire al centro del progetto MotoGP motivandolo al massimo. Solo così potete pensare di battere Marquez. Invece per voi e più importante rincorrere Marquez, Quartararo, Vinales e adesso nuovamente Lorenzo dopo che si era dimostrato un flop da 25 milioni. Buona fortuna.
@stefanomassarenti9827
@stefanomassarenti9827 4 года назад
Pensa che rossi ha guadagnato uguale e non ha vinto niente in ducati..... almeno lorenzo 3 gare le ha vinte!!!!! è stato più un flop rossi.
@stefanoottomano1134
@stefanoottomano1134 4 года назад
La Ducati come sempre mortifica i suoi piloti pensando sempre ad altri, addirittura a Lorenzo.
@maxwelch6855
@maxwelch6855 4 года назад
Ci pensano da soli a mortificarsi, giudizioso non vincerà mai niente. L'altro non ne parliamo proprio, meglio.
@gianmarcocapozzi6000
@gianmarcocapozzi6000 4 года назад
solo con Lorenzo può sperare di competere per vincere. Piaccia o no
@jleowolfj
@jleowolfj 4 года назад
Se spera di vincere con Lorenzo sono messi proprio bene .......... pensa a quanti schiaffi ha preso da giudizioso in Ducati ...
@gianmarcocapozzi6000
@gianmarcocapozzi6000 4 года назад
@@jleowolfj purtroppo non gli hanno dato retta per un anno e mezzo, quando gli chiedeva diverse modifiche. Quando le ottenne stava quasi sempre davsnti a dovizioso. Ma era ormai troppo tardi per ferlo rimanere. Errore grossissimo per Ducati.
@akantony8509
@akantony8509 4 года назад
Grande loris
@RESPECT-251
@RESPECT-251 4 года назад
✊✊✊💪💪🇮🇹🇮🇹✊✊
@fabiopalazzi4134
@fabiopalazzi4134 4 года назад
Reggio bisogna che veniamo a Galliano a fare uno sparo con le ThunderVolt!!! Bomba!
@massimoRable
@massimoRable 4 года назад
che sfiga petrucci! daje Danilo!!!
@Salvatore5
@Salvatore5 4 года назад
Premesso che stimo molto Reggiani, probabilmente uno dei migliori commentatori della moto gp, molto preparato. Però non sono molto d'accordo con quello che ha detto su Lorenzo riguardo il suo periodo in Ducati. Reggiani ha detto.. Dovizioso ha surclassato Lorenzo in Ducati, questo secondo me è vero solo in parte.. Lo ha fatto, ma solo nel 2017. Nel 2017 Dovizioso era al quinto anno in Ducati, Lorenzo al primo, dopo 9 anni di Yamaha, ed era ovvio che avrebbe fatto fatica il primo anno ad adattarsi ad una moto molto diversa dalla Yamaha, la ducati non è una moto facile, lo sappiamo. Lorenzo poi non è un pilota come Stoner o Marquez, che pronti via si adattano alla moto e vanno fortissimo, ha bisogno di tempo per adattarsi, specie con una moto non facile da guidare. Dovizioso nel 2017 fece una grande stagione, è vero, però se vi ricordate, verso la fine della stagione, possiamo dire che Lorenzo aveva ormai raggiunto le prestazioni di Dovizioso. Nel 2018, dopo un inizio purtroppo molto difficile, Lorenzo dal Mugello in poi era diventato fortissimo con la Ducati, vuoi per gli ultimi aggiornamenti portati, vuoi che era più libero di testa, fatto sta, era diventato il pilota più veloce, anche più di Marquez, e se non avesse avuto quella serie incredibile di infortuni da Aragon in poi, avrebbe finito il campionato molto probabilmente in seconda posizione, vincendo altre gare, con Dovizioso dietro. Poi sono d'accordo che prendere Lorenzo adesso, è un'incognita davvero grande, ci sono tanti punti interrogativi, però mettiamoci pure nei panni della Ducati. Secondo me Gigi Dall'Igna ha capito che Dovizioso più di quanto fatto in questi anni non può fare, non può battere Marquez per il mondiale, alla fine solo nel 2017 ha lottato per il mondiale, 2018 e 2019 ampiamente fuori dalla lotta, e le vittorie di dovizioso dopo il 2017 sono andate sempre calando. Io non voglio dire che se fosse rimasto Lorenzo, avrebbe battuto Marquez, però credo che gli avrebbe messo più pressione, gli avrebbe dato più filo da torcere, e quel matrimonio iniziato nel 2017, sarebbe dovuto proseguire, mia umile opinione.
@maxwelch6855
@maxwelch6855 4 года назад
Non dirglielo, la nullità lo sa bene, solo che Lollo è amico di Max, Lollo ha battuto spesso e volentieri Rossi, per cui bisogna dire il peggio su Lollo.
@Salvatore5
@Salvatore5 4 года назад
@@maxwelch6855 a volte mi dispiace sentirlo parlare così, perché è competente, però bisogna dire le cose come stanno. Sono critico pure io con la gestione piloti della Ducati, però a volte le critiche sono esagerate, bisogna pure contestualizzare il momento in cui vengono prese le decisioni. Quando la Ducati prese Lorenzo nel 2016, Lorenzo era il campione del mondo, dopo Marquez, era il pilota più forte sul mercato. Tutti dicono, e ma l'hanno strapagato però, 25 milioni in 2 anni, vero l'hanno strapagato, ma Lorenzo guadagnava sui 10 milioni in Yamaha, e l'offerta della Yamaha era molto simile a quella della Ducati, o cmq di poco inferiore. È normale che per convincere Jorge, gli abbiano offerto un pochino di più della Yamaha. Poi nel 2017 è esploso Dovizioso, esplosione che non si aspettava nessuno, nemmeno lui stesso, l'ha confessato diverse volte, e sappiamo cosa successe negli anni successivi, anche se fosse stato per Dall'Igna, Lorenzo non avrebbe lasciato la Ducati. Però ripeto, per me il miglior Dovizioso l'abbiamo già visto, e se la Ducati ha cercato quest'anno prima Marquez, poi Vinales, poi Quartararo, senza successo ok, ma un motivo ci sarà o no? Prendere Lorenzo adesso, ad ogni modo è davvero un enigma, se diamo per buono quello che ha detto Zamagni, cmq vedremo cosa succederà.
@stefanomassarenti9827
@stefanomassarenti9827 4 года назад
Reggiani deve per forza spalare merda su lorenzo.... e su tutti quelli che hanno battuto il suo rossi...
@michelecannizzo5570
@michelecannizzo5570 4 года назад
Zam e loris come vedete la yamaha in questi test?
@marcofolli1310
@marcofolli1310 4 года назад
Lorenzo è di fatto l'unico ad avere vinto un Mondiale da quando Marquez è in MotoGP, ergo è l'unico vero anti-Marquez. Ci sono tanti talenti, ma i migliori sono già vincolati. L'unico libero è appunto Lorenzo, che ha terminato il contratto da collaudatore Yamaha e potrebbe fare bella figura e battagliare perlomeno con MM. La Ducati ha bisogno di un fuoriclasse, al momento non ne ha, nemmeno nei team satellite.
@michelecannizzo5570
@michelecannizzo5570 4 года назад
Secondo voi ...visto il caldo che c'è sull'asfalto varranno tutti i giri .....o metteranno meno giri visto il problema del consumo gomme e il Caldo troppo levato
@lucaavallone3684
@lucaavallone3684 4 года назад
Non so se sono più contento di non sentire più agostini e camicioli,oppure scontento di non vedere lucchinelli e reggiani?!?
@sergiotani1928
@sergiotani1928 День назад
Lucchinelli e Reggiani erano tosti come commentatori,amici ,ma mai d'accordo su niente 😂😂
@theanimalsfarm5911
@theanimalsfarm5911 4 года назад
se ducati non cambia la gestione dei suoi piloti rimarrà ancora con il mondiale vinto da stoner a tempo indefinito.............
@santepugliese9028
@santepugliese9028 4 года назад
Loris Reggiani come sempre ci vede lungo quando dice che il principale antagonista di Marquez e' Marquez stesso, e ieri ne ha dato prova. Loris ti rivogliamo a commentare la MotoGP come solo tu sai fare.
@andreavicenzi8928
@andreavicenzi8928 4 года назад
Di sicuro la ducati non merita uno come Dovi...
@clementinaanceschi9746
@clementinaanceschi9746 4 года назад
Ducati non si smentisce mai 😠 🤐🤐🤐
@diegobegarelli2820
@diegobegarelli2820 4 года назад
Cazzo Puig è passato anche allo spionaggio.....
@andreavicenzi8928
@andreavicenzi8928 4 года назад
Quello dovrebbero vietargli di entrare nei paddock
@danieleprosdocimi6975
@danieleprosdocimi6975 4 года назад
Mezza parola su Rossi? Nisba... vabbè
@votait
@votait 4 года назад
togliete il tavernello a reggiani!
@awbonfanti
@awbonfanti 4 года назад
perchè?
@riccardomandelli1546
@riccardomandelli1546 4 года назад
Bene Loris la Ducati ci fa ridere come la Ferrari d' aldronde
Далее
DopoGP Australia. Che Marquez! Solo Martin gli sta vicino
1:13:58
DopoGP 2017 con Silvano Galbusera
51:11
Просмотров 62 тыс.
Live #9 Parabellum ⁍ Monte Cassino, le 4 battaglie
3:30:34
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
MotoGP - 2004 - Gara 02 - Spagna - Jerez
51:59
Просмотров 20 тыс.
Батя починил интернет
0:43
Просмотров 1,9 млн