La recitazione di ogni stereotipo è veramente così alta, che darei il premio Oscar a Marina!! Sei sempre divertente e con idee che veramente sono una malleveria.
Vomitina... Due figlie ho vomitato sempre. Mi sono accorta che ero incinta perché vomitavo e ho vomitato l'ultima volta in sala parto😅.... Con tutte e due😄 ma ne è valsa la pena😉
Fantastica!! Io sono abbastanza tranquillo a come tipo, volendo esagerare con lo stereotipo. Manca una tipologia fondamentale, però: quella che ha già figli, quindi è stressata perché deve comunque nutrire, vestire, coccolare, accompagnare a scuola la futura sorella maggiore!
😅 io del 1 super rilassata e tranquilla dormivo un sacco...borsa preparata 3settimane prima della data 😅 ora del 2 (mancano 2mesi e mezzo) non ho ancora preparato nulla e sono tranquilla come del primo 😅👍 mai nausee, dolori o altro 😅🤣👍 ora vado a piangere per quanta sfiga mi sono tirata addosso 😅🤣
Mia sorella a partorito il 22 settembre (di quest’anno ovviamente) sono diventato zio per la 2 volta di un bel nipotino stupendo 😍 quando è nato pesava 4 chili è 100 (22/09/2022 ♍️)
L'incontinente ero io😂 Cmq vorrei dire all'affamata che la mia ginecologa voleva che mettessi massimo 9 chili con le gravidanze,uno per ogni mese,altro che poi li smaltisci....
Io 20kili, ma ultimo giorni dietissima senza sale per albumina alta, da 45 kili ad oltre 20 kili, ma l anno dopo tornata a 45, non ero affamata ma forse facevo poco movimento.
Vorrei aprirmi e confessare una cosa che ho avuto sin da bambina,ovvero ho sempre avuto una forte repulsione,disgusto e fastidio per le donne incinta,non solo le ho sempre trovate orribili ma anche talmente irritanti da provare malessere profondo ogni volta che mi capitava di vederne una. Una volta cresciuta ho cercato di analizzare e comprendere meglio questo mio disgusto innato verso le donne incinta perché credo sia giusto approfondire e comprendere i propri limiti e cercare di superarli. Morale della favola ho capito dopo molto tempo che il fattore scatenante del mio immenso fastidio è esclusivamente dovuto all'atteggiamento che assumono il 99% delle donne incinta,tra i comportamenti irritanti quello è il più insopportabile,come se il cervello e l'intelligenza smettessero di funzionare e in compenso subentra un aurea interna dove si sento sto c....o solo perché hanno scopato e automaticamente sono diventate Madonne in terra e tutti devono obbligatoriamente darli reverenza e metterle sul piedistallo. Nulla al mondo mi fa più schifo. Ma per fortuna ho scoperto che 1% delle donne che rimane incinta non si comporta come un adolescente cretina da abbattere,anzi,sono meravigliose e non si sentono superiori a tutto e tutti,ho avuto l'enorme fortuna e privilegio di conoscere due donne così fantastiche da farmi capire che non tutte fanno ribrezzo,ma sono davvero rarissime in questo mondo. Per tutte le donne incinta intelligenti e che non si credono quasi Dio allora hanno tutta la mia stima.