Purtroppo ho dovuto smettere di andare dalla mia ormai ex di parrucchiera ,che ci andavo ormai da anni.. Negli ultimi anni, tutte le volte che andavo da lei, era un continuo volermi vendermi i vari trattamenti, o le piastre che vendeva in negozio Poi mi dava fastidio il fatto che mi metteva i vati trattamenti ( tipo maschere , olio ecc.. ) senza chiedermi prima se mi andava bene! Cosa che mi dava fastidio visto che poi li dovevo pagare anche se non glieli avevo chiesti io. Ultimamente poi non mi accontentava nemmeno più con il taglio, l'ultima volta me li ha tagliati troppo, scalati malissimo e non come volevo io .. Comunque Maryna sei troppo bravissima, hai fatto una imitazione delle parrucchiere in modo PERFETTO! :D
In gran parte dipende da noi stessi. Se la tua propria serentá, felicitá dipende dagli altri e non da Te stessa ... prima o poi capirai che al 99% dipende da Te. Il Mondo è quello che è. Non quello che vorremmo. La differenza sta nel come.
Mi fai morire 🤣 quella che odio si fa x dire di più è la venditrice. La maglietta a righe che indossi dove l'hai presa ? Ha troppo un allure parigino 💕
Da 15 anni almeno vado da una parrucchiera cinese in periferia a Milano: sta zitta, capisce in italiano quello che deve capire per accontentarmi, non mi vende niente. E costa poco.
Non mi è mai piaciuto andare dal parrucchiere, ci sono stata pochissime volte e ormai non ci vado da 10 anni. E ho comunque capelli lunghi e bellissimi.
Io non vado più dal parrucchiere. Saranno dieci anni dall'ultima volta. Tanto, male per male, preferisco fare da me, risparmiare soldi, tempo e stress.