Ice man non ha sempre fatto parte del gruppo , quando sono subentrati la seconda formazione per anni ha fatto parte dei campioni con Angelo , Ghost Rider , Vedova nera
11) Il Mimo (un mutante capace di copiare i poteri degli altri), 12) Warlock (un alieno tecnorganico), 13) Magik (la streghetta sorella di Colosso), 14) Emma Frost (una telepate le cui capacità e bellezza rivaleggiano con Jean Grey), 15) Forge (un genio mutante con abilità di sciamano), 16) Cable (il figlio di Ciclope e Jean Grey con capacità telepatiche e telecinetiche tanto potenti da sembrare incredibili).
@@thelastprimeoffoggia97 É una questione di poco conto. Jean ha cresciuto Cable anche se non é la sua madre biologica, e anche su questo ci sarebbe da dire visto che Madelyne é un clone di Jean Geey.
Due parole su Storm: Ororo é piú simile ad un'entità che ad un essere umano. Oltre a dominare gli elementi e provocare terremoti ha poteri magici latenti; i suoi capelli bianchi sono un chiaro indizio di questo potere. Infatti tra il popolo di sua madre ogni bambina con i capelli bianchi aveva poteri di strega. P.S. Storm é discendente della dèa egizia Maat ossia Oshur, una delle entità chiamate Vishanti ben note al Dr. Strange e ad altri maghi Marvel.
Io personalmente non sopporto per niente ne ciclope e ne capitan america.. ogni volta che li vedo ho la nausea è piu forte di me mi dispiace per i loro fan ma io non lo sono per niente