Mi piace quando piangete siete come i bambini quando gli si nega qualcosa che di solito lo danno a lui. Non capisce il motivo, perché pensa che gli sia dovuto!
@@tinopedro8119scopriamo che anche l'atalanta e i suoi "tifosi" valgono zero...volete iniziare ad assomigliare a quelli che hanno i vostri stessi colori?! Accomodatevi, siete sulla cattiva strada
@@tinopedro8119i giocattoli la juve gli ha sempre pagati anche piu' di quello che valgono e questa volta la trattativa conferma la regola... trattiamo con dei banditi del calcio purtroppo , comportamento pari a quello che usano nelle loro aziende....
È il sistema che manovra tutto Marotta....così come manovra tutto arbitri e var i due gol uno dato all'Inter con il sistema frame e uno tolto a noi veramente troppo assurdo basta vedere l'immagine giusta...di questo bisogna parlare assolutamente perché questo è quello che conta veramente!!!
Marotta e Inter e la mafia italiana,fate caso appena la Juve vogliono comprare un giocatore il prezzo si alza e quando arriva l'Inter lo danno gratis come sempre a zero e tutti muti chiedete delaurentis che diventa una finocchio quando arriva l'Inter
Avete ragione Ezio e Massimo. Non si puo' trattare piu' con queste societa' ridicole. Giuntoli ha perso troppo tempo dietro Koop e Nico. Moggi avrebbe virato su altre spiagge con altri giocatori affidabili. Per me Giuntoli mi sta deludendo
E stato reintegrato mckennie che ha lo stesso procuratore anche di koop senza risolvere , si lasci perdere Koop e Gonzales e si chiudano i ponti con Inter Atalanta Napoli Lazio Bologna Roma Fiorentina Torino sia nel mercato che soprattutto in lega
Ahahah Veramente sono queste squadre che vi hanno presentato il conto dopo che per anni avete fatto sciacallaggio becero, non volete dare soldi in Italia quando x per decenni la Fiat prendeva i soldi dallo Stato a fondo perduto e ci pagava i conti della Juve 😂
10 milioni della vendita genera in milioni: Plusvalenza -4. Impatto positivo 11, 1 Il effetto netto positivo di 7,1 milioni, non sono poco e neanche sono tanti
Come ti giro la frittata!! L’impressione visto da fuori è che siate voi a voler fare la big, ma siccome soldi ne avete pochi, buttate la croce addosso a chi legittimamente chiede pecunia e non i soldi del monopoli.. video arrogante e presuntuoso: noi siamo la Giuve e voi non siete alla nostra altezza come blasone.. questo si evince! Ma tiratevi a bolla!
Grande Ezio.... nessun finanziamento ai club italiani assolutamente no....non capisco Giuntoli veramente incredibile come si faccia prendere in giro da tutti!!!
Buonasera, sono completamente d'accordo con il Sig. Ezio, io non ho tutte le informazioni, ma se e' così, lascerei, ma all'ultimo giorno, sia Koop che Nico alle rispettive squadre di appartenenza prendendo 2 esterni/ali forti all'estero. Basta essere ostaggi di queste squadrette e del sistema. Noi siamo la Juventus e abbiamo una storia.
BUondi cari Max ed Ezio. Ho ascoltato la disamina di Ezio riguardante il mercato della Juve e devo dire che sono d'accordo con lui ed in più agggiungerei alcune cose. Ezio dice che Yildiz ed Adzic possono fare il ruolo che dovrebbe essere quello di Koopmainers, a questi aggiungerei anche Douglas Luiz. Poi secondo me Giuntoli ha commesso un errore che pagheremo caramente. Ha svenduto Soulè ed Huisen che avrebbero occupati 2 ruoli essenziali dello scacchiere Juventino, ala dx e centrale di sx. Inoltre i due ragazzi dopo un paio di anni a ottimi livello avrebbero potuto davvero portare tantissimi euro alla società. Per ultimo non riesco acomprendere perchè, avendo un canale privilegiato con il Frosinone, Giuntoli non abbia pensato di prendere Brescianini che è un ottimo centrocampista. Vi ringrazio ed attendo un Vs parere.
L'ho detto già sul canale e lo ribadisco: io non farei più la spesa in Italia. Non darei più nemmeno un centesimo a club italiani che da sempre ci sono ostili. Possibile che chi di dovere non l'abbia capito e che continui a perdere tempo prezioso?
Abbiamo bisogno di una figura carismatica come Presidente! Del Piero, Platini et similia. Le mezze figure se ne tornino alla loro professione storica. Basta.
Giusto per buttarla li, con 55 milioni per il cartellino (clausola rescissoria) e 10 milioni lordi annui, io mi vado a prendere Nico Williams. Ci rendiamo conto che invece noi preferiamo spenderne 60 mil per un giocatore più vecchio e non con lo stesso talento? Per ora prendo un esterno di lusso e poi a centrocampo prendo uno di pari valore, se non meglio, di kop e magari spendo la metà. In merito al fatto che queste società credono di essere dinventate la Juve e quindi se la tirano, io ho il vago sentore che qualcuno dall'alto stia imponendo un certo comportamento nei confronti della Juve, questo per allungare ancor di più la pena inflitta in precedente.
@@pixel2543 sostanzialmente la mia era una provocazione anche perchè sembra che ormai ci siano tutte le potenze europee che se lo vogliono prendere, ma se è come dice lei, farei comunque di tutto per poterlo prendere.
Come ho sempre pensato : la Juve si umilia "elemosinando " alle porte di squadre minori come Atalanta e Fiorentina. Ma che si tengano i loro "campioni " e poi li aspettiamo allo Stadium . Grazie Real !!
Guindi Giuntoli è un beginner appena arrivato a fare quel lavoro ed ha propio bisogno dei vostri suggerimenti di tifosi frustrati che vivono nel passato pregando per un futuro affidato a un novellino....TOP
Sono perfettamente d'accordo con voi, Giuntoli spero non ceda di fronte alle due società e lasci a loro questi due fenomeni da baraccone da bananaleague e vada a spendere all'estero. Buona serata ragazzi.
È una vita che lo dico. Se lo tenga l'Atalanta Koopmeiners, e che gli vada di traverso! Giuntoli sveglia: ce ne sono di profili alternativi altrettanto validi in Europa e che costano molto meno! Idem per Nico Gonzalez.
ogni anno da svariati anni è sempre così, negli ultimi giorni di mercato e soprattutto nell'ultimo giorno si fa il 70% o più del mercato estivo. L'atteggiamento dell'atalanta è concretamente fuori di testa, non si sta parlando di un pacco postale ma di una persona. Penso anche io al "tacito accordo"
Sinceramente mi sono stancato di farmi "strozzare" dalle società italiane. A questo punto andrei decisamente su altri profili lasciando a quelle società i loro giocatori scontenti....Non posso pensare che nel mondo non si possano trovare giocatori simili....chi fa scouting dovrebbe essere in grado di proporli.....
C'è un cartello che impedisce alla Juve di acquistare giocatori della banana League. Io a questo punto lascerei questi giocatori alle rispettive società, così sì dovranno gestire delle situazioni particolari con giocatori scontenti e magari aumentare l'ingaggio. Sono d'accordo andiamo all 'estero a comprare e non immettiamo più denaro a queste povere società della banana League. 🤮🤦🤢
Buonasera, condivido in pieno il pensiero di Ezio anzi, nella diretta di lunedì scorso, ho scritto quello che è venuto fuori questa sera: lasciamo Koopmineers al suo presidente e acquistiamo due esterni altrove. Basta!
si stanno cagando tutti sotto e fanno ostruzionismo assurdo, pensate a questa rosa attuale se aggiungessimo koop, nico e il sancho di turno che cosa succederebbe (solo molti juventini non se ne rendono conto)
Voci di mercato Sky cinque minuti fa nonostante offerta molto congrua da parte della Juventus, l'Atalanta non ha aperto il tavolo della trattativa. Che notizie avete voi ?
È la ὕβρις che sommamente spiace agli dèi e consiste nell'orgoglio eccessivo, per esempio quello di considerarsi una dea mentre non la si è, oppure nel presumere di essere in grado di competere con una divinità -- ricordate quel che è successo a Marsia. E non dimenticate che, fra le squadre di calcio italiane di serie A, l'unica che abbia il nome di una antica divinità è stata fondata nel 1897 da un gruppo di allievi del Liceo classico "d'Azeglio" di Torino.
Quando c'è di mezzo la Juventus si vede la provincialita' dei club... Atalanta e Bologna sono esempi eloquenti. Quando impareremo ad investire fuori Italia... stappero' una bottiglia delle migliori.
ma Giuntoli mi chiedo ci fa o ci è? Non ha ancora capito che lo stanno coglionando da un mese ? Allora si vada solo sul mercato estero e si mandi a quel paese queste società provincialotte. Io lo sto sostenendo da metà Luglio.
Se devono essere pagati anche gli avvoltoi intermediari, si lasci perdere definitivamente, e si compri all'estero. Due ottimi giocatori da 25/ 30 milioni se ne trovano; lasciamo perdere qs banana league, per sempre stavolta...
l'Atalanta è vergognosa ha fatto decine di affari con la Juve e ora fa i dispetti. Ne comprassero un altro e glielo lascino li visto che hanno speso circa 150 ml
Percassi e' un palazzinaro e come tutti palazzinari ha rapporti con la gente originaria della Calabria (non c'è bisogno che specifchi). A Bergamo lo sanno tutti. Qualche belle intercettazioni telefoniche e vedete come si calma.
Marcello chirico pedulla Giovanni albanese fabiana della valle e Juventibus danno koopminers come ultimo acquisto di fine mercato. E danno una finestra aperta x sancho
Ma se è vero che le rispettive squadre di tecnici erano d'accordo, mentre i presidenti si sono messi di traverso, allora non si spiega l'ostinazione della nostra società. Possibile mai che non vi sia una tattica e una strategia nel condurre tali operazioni ? Possibile mai che ci si debba mettere nelle mani di simili soggetti ? Giuntoli in questo sta avendo una condotta assai ambigua. Io personalmente gli farei credere di essere ancora interessato all'acquisto, e poi gli farei invece marameo acquistando un altro giocatore. Allora sì che hai fatto una Giuntolata che servirà ad impartire una sonora lezione agli orobici Percassiani che se la ricorderanno per anni. E lo stesso farei con Comisso. Ma possibile mai che in società non ci sia nessuno che dia un buon consiglio al nostro D.S.....???!!!
Dico la mia: ormai prendo Koopmeiners e Nico perché i giocatori si sono esposti nel volere la Juve, dopo mai più affari con Atalanta e Fiorentina! Devono morire e rimpiangere i soldi che hanno fatto con la Vecchia Signora !!!!
Cosa assurda pagare un giocatore 60 milioni. Da demente. Ma il cane deve pagare anche sua mamma! Non solo coca cola!!! 😂😂😂 Nessuna empatia con il cane e l agnello. Fenomeni!!!!
Ma scusate ora pké arriva la juve tutti devono aprire le porte? Ma come nn dicevate che i giocatori lo scorso anno erano buoni ,il problema era il mister..allora pké tutto questo cambiamento? Per l estero la juve nn ha nemmeno i soldi per un panino 😂😂😂
Eravate abituati troppo bene...Uno schiocco di dita accompagnato da 2 bulloni e 3 viti e subito Suo Agnellame essere servito, incul....qualche altra squadra e sbeffeggiandole e prendendole pure a pennacchie!!!Che bello eh! E ora,che successe???Il Kann olandese non può mungere più😂😂😂😂