Stupendo, Mi complimento con te per le grandi idee che ti sono venute in mente per uno dei più grandi misteri nell'mondo, con ciò dico che IE in tutte le serie è stato come vita per moltissime persone,ha fatto la storia veramente,io ho sempre pensato e detto : va bene tutto questo mistero, ma perché i creatori Di Go hanno deciso di non aggiungere molte cose e toglierne altre?, Secondo me dovevano fare si che prima che esisteva Inazuma Eleven il primissimo potevano creare tipo un anime basato sul calcio ma che allo stesso tempo parli di questi due personaggi.
E dopo massimo anche 10 anni,potevano creare IE e collegare i due anime, così che quando crearono Ie go molti potevano riuscire a capire bene questa storia,io amo molto i miti e i misteri, e il mio obbiettivo è riuscire a scoprire tutti questi misteri ed enigmi di Inazuma Eleven, e vorrei essere conosciuto come : l'enigmista antico, proprio per dire a tutti che questo enigma di un anime che diventerà antico e molto antico venne scoperto, amo e amerò sempre Inazuma Eleven.
Che dire, veramente un bellissimo video. Shuu come personaggio ha una storia molto frammentata ed è un peccato che non sia stata approfondita fino in fondo. Certo, da un lato questa cosa consente alla fanbase di speculare e fare le meglio teorie a riguardo e Shuu deve parte del suo fascino proprio per questo ma dall'altro... Non so, credo che qualche informazione in più non avrebbe dato fastidio. Ammetto di aver sempre pensato che il nome localizzato di Tezcat fosse ispirato alla cultura azteca (in generale ci sono molti elementi che riconducono a questa cultura per quanto mi riguarda. Per dire, ho sempre pensato che Flagello Nero ricordasse proprio un guerriero azteco e, se non mi sbaglio, erano proprio gli aztechi che praticavano uno "sport" molto simile al calcio) ma per quanto riguarda il nome originale giapponese ho sempre pensato che fosse collegato solo al concetto di oscurità e basta. Con questo collegamento con la religione egizia ora abbiamo anche un possibile nome per la sorella di Tezcat, un nome molto sensato, se ci pensiamo. Ancora una volta, ottimo lavoro Bjorn :)