Тёмный

Traina col vivo alla lampuga dal kayak 

FabrYak 73
Подписаться 1,6 тыс.
Просмотров 14 тыс.
50% 1

Un video sulla pesca alla lampuga dal kayak con la traina col vivo.
La lampuga è un pesce pelagico molto aggressivo, dal rapido accrescimento, sempre in movimento alla ricerca di cibo.
Nel video vengono descritte le esche che preferico utilizzare, come catturarle con l'utilizzo dei sabiki, il terminale con cui le innesco e le attrezzature che utilizzo, suddivise in base alla loro potenza:
Più potente: canna Penn Battalion Jig 50-80 lb 160 cm + mulinello Penn Slammer 8500
Potenza media: canna Mitchell Tanager 20 lb 150 cm + mulinello Daiwa Saltist Nero 4000
Più leggera: canna Shakespear Ugly Stik GX2 Kayak 12-20 lb 150 cm + mulinello Penn Spinfisher VI 2500 Live Liner.

Спорт

Опубликовано:

 

17 дек 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 87   
@rinaldocacchioni8252
@rinaldocacchioni8252 3 года назад
Complimenti e istruttivo.. Grazie
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Grazie a te Rinaldo
@benedettoprestidanisi2016
@benedettoprestidanisi2016 3 года назад
Grande Fabry , sempre piu' sorprendente ...TOP !!!
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Benedetto, spero tutto bene giù in Sicilia. Un abbraccio e tanti cari auguri di buon Natale a te e a Nicola
@benedettoprestidanisi2016
@benedettoprestidanisi2016 3 года назад
@@fabryak7383 Tutto bene , grazie Fabry . Ricambiamo con grande affetto anche a te e famiglia
@dillonhudson1440
@dillonhudson1440 2 года назад
you all probably dont care but does anyone know a tool to get back into an Instagram account?? I was dumb forgot my account password. I appreciate any help you can offer me.
@devonquinn5282
@devonquinn5282 2 года назад
@Dillon Hudson Instablaster ;)
@dillonhudson1440
@dillonhudson1440 2 года назад
@Devon Quinn i really appreciate your reply. I found the site thru google and im in the hacking process atm. Takes a while so I will reply here later with my results.
@salvo8791
@salvo8791 3 года назад
Yeaaaa
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Salvo
@robadarobi5531
@robadarobi5531 3 года назад
Ciao Fabry, bel video !! Ma mi spiegheresti come è fatto quel finale..e perchè lo realizzi in quel modo?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Grazie per l'apprezzamento. Il terminale lo trovi descritto in un altro video nel mio canale "Terminali per traina col vivo per pesci con denti affilati: pesce serra e barracuda". Il fatto che utilizzi una bottiglietta è per tenere l'esca sollevata dal momento che il rischio incaglio su cime sommerse è molto alto.
@mauriziocastrogiovanni7324
@mauriziocastrogiovanni7324 2 года назад
Ciao Fabri ho visto tutti i tuoi video e sono davvero belli. Mi sapresti consigliare un artificiale da spinning e uno da traina per la lampuga? Grazie
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Grazie Maurizio. Che dire, ce ne sono tanti che funzionano bene. Direi tutti quelli che hai visto nei miei video vanno molto bene. Mi piacciono molto gli Yo-Zury Crystal Minnow e Pin's Minnow. Il primo lo puoi usare sia a traina che a spinning, ha anche la versione deep diver. Anche i Rapala XRAP sono ottimi, anche qui sia traina che spinning. Scegli lunghezze dagli 8/9 cm ai 12/13 cm.
@mauriziocastrogiovanni7324
@mauriziocastrogiovanni7324 2 года назад
@@fabryak7383 grazie
@AndreaSlimy
@AndreaSlimy 3 года назад
Il video è interessante, bravo. Mi son reso conto che è sufficiente anche un kayak per pescare pesci di grossa taglia. Usi anche un ecoscandaglio? Cioè, si può usare e può essere quindi utile?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Grazie Andrea. Col kayak si riescono a prendere pesci davvero molto grandi come tonni o marlyn nelle acque tropicali. L'ecoscandaglio è uno strumento molto utile, indispensabile per le tecniche verticali. Puoi farne a meno se fai una pesca di superficie come popping o spinning sulle mangianze dove i gabbiani fungono da ecoscandaglio per trovare i pesci, o una traina veloce con artificiali per battere molta acqua.
@AndreaSlimy
@AndreaSlimy 3 года назад
@@fabryak7383 Interessanti queste modalità di pesca e uso del kayak. Io ho solo pescato a bolentino dai pedalò e non sono mai andato oltre al pesce balestra o i pesci pettine (mantenendomi comunque su fondali sabbiosi di non oltre 15 metri). Per cui sarebbe interessante fare qualche cattura come la tua. Dalle mie parti so che ci sono le lampughe. Mi suggeriresti qualche modello kayak stabile? Temo che si possano rovesciare con facilità. Vorrei poterne acquistare uno quest'estate. Grazie infinite per le tue info.
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
@@AndreaSlimy sebbene i kayak a pagaia siano più economici, per la pesca ti suggerirei quelli a pedali per avere le mani libere per pescare. Tra questi ultimi puoi scegliere il sistema ad elica, che sfrutta la pedalata della bicicletta, ed il sistema a pinnette, ideato dalla Hobie. Oggi giorno hai solo l'imbarazzo della scelta, per la vastità di opzioni che ci sono. Se vuoi un kayak stabile, scegline uno sufficientemente largo (dagli 80 cm in su). I kayak a pedali di fabbricazione cinese li trovi dai 1.200 euro in su. Per quelli americani si parte da una cifra pressoché doppia, ma la qualità di fabbricazione è innegabilmente migliore
@mauriziodimarco7683
@mauriziodimarco7683 2 года назад
Ciao Fabrizio. Una domanda: in che periodo dell' anno è possibile pescare le lampughe così vicine alla costa? O almeno, dal video sembra piuttosto vicino alla costa
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Ciao Maurizio, dalla costa verso fine ottobre, primi di novembre. In barca o dal kayak anche prima.
@Pescapesca8
@Pescapesca8 Год назад
Ugly stick indistruttibile…😂 Una domanda ma quel piombo giallo e’ fisso o scorrevole ? E perché lo utilizza pescando pesci di galla? Grazie x la risposta
@fabryak7383
@fabryak7383 Год назад
Il piombo serve per la traina, perché quando ci si muove il pesce non venga trascinato sulla superficie, ma si muova quel mezzo metro sotto la superficie. Il piombo lo puoi attaccare come vuoi, o su un asola, o con un moschettone, o su un attacco Sissi: l'importante è che stia a circa 1 metro dalla bottiglietta. Se hai canne lunghe la distanza può essere maggiore. Io pesco con canne relativamente corte e la tengo a circa 1 metro. Un saluto, Fabrizio.
@andreamakaveli
@andreamakaveli 3 года назад
Buonasera Fabri.. ho appena acquistato il mio primo kayak e intendo fare pesca a traina con artificiale.. come lenza madre può andar bene un fluorcarbon dello 0.30? Tu cosa usi? Grazie mille un caro saluto :) e complimenti per il bel video e le stupende catture
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Andrea, io come lenza madre uso il trecciato a 8 capi, di diversi diametri in base alla potenza della canna e mulinello. Vado dallo 0.12 per lo spinning leggero e traina con gli artificiali allo 0.16 per la canna leggera da traina con vivo che hai visto in questo video (con Spinfisher vi 2500 live liner), 023 per la canna da traina col vivo media, 0.35 (80 libbre) per la canna da traina più potente (Penn Battalion jig con Penn Slammer 8500). Al trecciato aggiungo almeno 10 metri di fluorine per dare un po di elasticità al sistema pescante e infine ho un terminale corto tra 1,20 e 1,5 mt in fluorocarbon o fluorocarbon con cavetto d'acciaio se vado a serra/barracuda. Usare il fluorocarbon non è sbagliato se usi una canna morbida nella traina con gli artificiali, altrimenti rischi più slamate. Il trecciato rispetto al nylon è più sottile, taglia meglio l'acqua e affonda di più. Il nylon essendo più elastico perdona di più se si hanno canne rigide. Spero di essere stato esaustivo nella risposta. Un saluto, Fabrizio.
@dany87flor
@dany87flor 2 года назад
@@fabryak7383 a che distanza metti la bottiglietta dall esca? ed il piombo? grazie
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Grazie Andrea e auguri per il kayak e per le prossime avventure di pesca. Francamente non amo il fluorocarbon per imbobinare i mulinelli. Può aver senso per lo spinning purché non si esageri col diametro, altrimenti non lanci. Preferisco di gran lunga il trecciato, a parità di diametro ha un carico di rottura decisamente più alto. Nel mulinello ce ne entra di più. Come il fluorocarbon non è estensibile e quindi trasmette bene ciò che avviene all'altro capo del filo. Per la traina aggiungo una decina di metri di fluorine (nylon rivestito di fluorocarbon) per dare un po di morbidezza alla lenza e infine il terminale in fluorocarbon. Altrimenti puoi usare il nylon in bobina, molto più morbido, perdona di più, però devi salire di diametro per avere lo stesso carico di rottura, però si rovina prima e quindi va cambiato prima rispetto al trecciato. Poi se già te lo trovi in bobina va bene comunque, soprattutto se lo scopo è la traina. L'unico accorgimento abbinalo ad una canna morbida in maniera da ammortizzare un po il sistema pescante. Un saluto ed "enjoy fishing"!!!
@pasqualevarriale2639
@pasqualevarriale2639 4 месяца назад
Ciao complimenti x i video molto interessanti… che canne e muli usi ?
@fabryak7383
@fabryak7383 4 месяца назад
Grazie Pasquale, uso tutte canne tendenzialmente corte per una questione di praticità di uso sul kayak. Canne da jigging con mulinelli Penn Spinfisher o Slammer che resistono alle infiltrazioni di acqua salata. Ultimamente ho 2 Slammer live liner, un 8500 associato a canna Penn Battalion Jigging 50/80 libbre, ed un 6500 associato a canna Penn Conflict Jigging 100/300 grammi. Queste come canne da traina col vivo. Poi ho canne da spinning con cui faccio un po' di tutto, dalla traina costiera con artificiali ai Sabiki, light jigging o spinning. In kayak bisogna ottimizzare gli spazi e usare canne che si adattano a più tecniche, anche se per una specifica tecnica non sono il massimo. Se poi uno vuol fare una specifica tecnica allora è giusto usare una canna specialistica
@pasqualevarriale2639
@pasqualevarriale2639 4 месяца назад
@@fabryak7383 canne da jigging quindi polivalenti ti permettono anche di fare altre tecniche tra cui la proprio 👍🏼 pesco nelle tue zone dalla spiaggia e dalle scogliere tra un po’ acquisterò anche io un kayak magari ci si vede a mare a presto sei grande 👍🏼
@fabryak7383
@fabryak7383 4 месяца назад
@@pasqualevarriale2639 volentieri. Buon mare
@MARTIN-ez2xh
@MARTIN-ez2xh 3 года назад
👍👍👍😍🎅😍👏👏👏
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Martin
@MARTIN-ez2xh
@MARTIN-ez2xh 3 года назад
Ciao ❤️
@simonesalis5742
@simonesalis5742 2 года назад
Bellissimo video vhw kaiak usa?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Grazie Simone. Il kayak che uso in questo video è il Native Manta Ray 12 propel, di cui puoi trovare un video-recensione sul canale.
@domenicofantauzzi8863
@domenicofantauzzi8863 3 года назад
Ciao,ho comprato un kayak sanblass come il tuo usato,volevo chiederti dove poter trovare il copri pedaliera,quel coperchio che nel mio purtroppp é mancante!aiutami....
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Domenico, ti consiglio di rivolgerti ad Ozone Kayak, Sanblas è un loro marchio, li vendono loro e penso abbiano anche i pezzi di ricambio.
@domenicofantauzzi8863
@domenicofantauzzi8863 3 года назад
@@fabryak7383 sul loro shop online non c é,devo chiamare di persona...speriamo bene e grazie!
@maverick8242
@maverick8242 2 года назад
Ciao, il pesce pescato lo tratti sul kayak o a riva? E come fai?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Il pescato lo pulisco a mare quando rientro. Se è piccolo lo lascio intero. Se è grande o lo sfiletto o faccio i tranci. Se lo mangio crudo lo abbatto nel freezer per almeno 72 ore.
@tinotromba3538
@tinotromba3538 3 года назад
Ciao Fabry, mi puoi aggiornare su quello che stai prendendo ora? Ti ho perso un po' di vista ultimamente comunque complimenti
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Tino, ancora non ho ricominciato a pescare. Spero entro il mese. Quest'anno sonno in terribile ritardo.
@fedelecrusco9108
@fedelecrusco9108 Месяц назад
Ciao mi potresti spiegare come fai la montatura?
@fabryak7383
@fabryak7383 Месяц назад
E' la montatura che uso sui bassi fondali, anti-incaglio. Metto un bracciolo di circa 1 metro con una bottiglietta che si attacca alla lenza madre con un attacco a sgancio rapido collegato o ad un'asola sulla lenza o all'occhiello di una girella tripla. Subito a valle c'è il piombo, normalmente uso un 50 gr, anch'esso attaccato ad un'asola o ad una girella tripla. E infine il terminale per il vivo a due ami che io uso spesso con il cavetto terminale in acciaio per i serra. Sul terminale trovi un video tutorial dedicato sul mio canale per la sua realizzazione. Un saluto, Fabrizio
@samusa4842
@samusa4842 3 года назад
ciao, come posso fare con il tubo porta disegni la vasca del vivo? ps bel video😄
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Grazie tante. Se entri nel mio canale troverai un video step by step sulla realizzazione della vasca del vivo da un tubo portadisegni.
@nazzascan3196
@nazzascan3196 Год назад
Perchè usi delle bottiglie nel terminale?
@fabryak7383
@fabryak7383 Год назад
Le uso come galleggianti per tenere l'esca a galla per non farla scendere e incagliarsi sul fondo, e come teaser per incuriosire e attirare i predatori.
@purtroppoitaliano
@purtroppoitaliano Год назад
Ottimo contenuto. Togli la musica nei prossimi 😅
@fabryak7383
@fabryak7383 Год назад
Ti ringrazio. Ho abbassato il livello della musica nei video più recenti.
@salvo8791
@salvo8791 3 года назад
Fabry.... un video riguardante le marcature ?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Difficile da realizzare, primo perché il mio piccolo ecoscandaglio non ha modo di registrare gli screenshot. Quindi dovrei mettere una telecamera a filmare l'ecoscandaglio e nella posizione in cui lo tengo, ovvero in mezzo ai pedali, è quasi impossibile. Seconda cosa, il dato che registra va interpretato con la cattura, altrimenti non si può avere certezza di che cosa sia. Nella mia zona poi ci sono molti falsi positivi dovuti alle cime che reggono i filari di cozze. Non ti dico le volte che sono rimasto impigliato calando la lenza credendo che fosse il pesce della vita. Metti poi che in kayak è tutto più difficile da realizzare da solo piuttosto che stando in barca in più persone. Io devo gestire una o più canne, 2 telecamere, tenere d'occhio le altre imbarcazioni, le boe, gestire vento e corrente intervenendo costantemente sul timone, e dulcis in fundo guardare l'ecoscandaglio! Ma tenterò già dalla prossima primavera, magari con una telecamere montata su un'asta, non so qualcosa mi inventerò. Grazie per l'input.
@salvo8791
@salvo8791 3 года назад
@@fabryak7383 capisco....è un po' complicato.... riguardo alle cozze è un punto a tuo favore vero ? Ci Sarà molto più pesce Grazie ad esse
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
@@salvo8791 sì, è un posto dove si rifugiano molti pesci. In più, dal momento che occorre uno speciale permesso, non tutti possono venire a pescare qui, in quanto i permessi sono limitati.
@idrotermicascapati9741
@idrotermicascapati9741 3 года назад
Complimenti anche questo video bellissimo, non si vede bene la montatura del piombo, avresti una foto?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Purtroppo no, comunque sono quei piombi a goccia con girella incorporata che puoi agganciare alla lenza tramite un'asola.
@idrotermicascapati9741
@idrotermicascapati9741 3 года назад
@@fabryak7383 avevo immaginato però non capisco perché si vede tipo un ciuffo al di sopra del piombo?
@simonesalis5742
@simonesalis5742 2 года назад
Complimenti.. una domanda per fare traina e obbligatorio l'eco?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Ciao Simone, per trainare non è obbligatorio avere l'ecoscandaglio perché molto spesso non marchi un pesce e hai una o più abboccato, sopratutto con predatori di superficie come lampughe e pesci serra, ma è a mio avviso molto utile, soprattutto per trovare le esche quando si fa traina col vivo, o a marcare zone rocciose interessanti perle battute di pesca. Sul kayak è sufficiente un piccolo ecoscandaglio da poche centinaia di euro. Sul mio canale trovi i video dei miei due kayak dove puoi vedere Ome ho sistemato batteria e trasduttore. Un saluto, Fabrizio.
@simonesalis5742
@simonesalis5742 2 года назад
@@fabryak7383 grazie mille ... gentilissimo per le informazioni. .. lei fa pure traina con artificiali?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
@@simonesalis5742 certamente, traina costiera con piccoli minnow e Raglou. Anche su questo trovi tanti video sul canale sui singoli artificiali e sul montaggio in tandem coi Raglou che è la soluzione più vantaggiosa in quanto no è raro realizzare coppiole.
@simonesalis5742
@simonesalis5742 2 года назад
@@fabryak7383 ci sono dei video per quanto riguarda l'attrezzatura?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
@@simonesalis5742 ce ne è solo 1 in cui descrivo una combo canna e mulinello per la traina. È il video sul pesce serra gigante da 8 kg in cui ho usato la Ugly Stik e lo Spinfisher 2500 Live Liner
@massimilianopalmieri3311
@massimilianopalmieri3311 3 года назад
Ciao mi può spiegare come fai il terminale con la bottiglia e il piombo che non ho capito bene?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Massimiliano, in questo video ho montato un attacco Sissy con un piombo da 50 grammi con girella, poi c'è un altro attacco Sissy dove è attaccata una bottiglietta di grandezza proporzionale al piombo con un metro circa di filo in maniera da far stare l'esca sotto il pelo dell'acqua per circa un metro/mezzo metro. Poi c'è un ammortizzatore di gomma in maniera che i due attacchi Sissy non vadano a sbattere sul nodo della girella con moschettone, a cui è attaccato il terminale. Quest'ultimo, pescando io dal kayak con canne corte circa 150/160 cm, che sono molto più pratiche stando in una posizione seduta e obbligata, è necessariamente corto, circa 120/130 cm e lo realizzo con fluorocarbon dallo 0,41 allo 0,47, con uno o due ami, con cavetto d'acciaio o senza, in base alle prede che voglio insidiare. Un saluto, Fabrizio
@massimilianopalmieri3311
@massimilianopalmieri3311 3 года назад
@@fabryak7383 ok più o meno ho capito mi potresti fare un disegno per capire un po' meglio come mettere tutto in sieme grazie
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
@@massimilianopalmieri3311 penso sia una cosa abbastanza difficile. Magari al prossimo video sulla traina col vivo posso far vedere meglio la montatura.
@massimilianopalmieri3311
@massimilianopalmieri3311 3 года назад
@@fabryak7383 magari puoi fare un video e spiegarla così fai prima..
@surfcastingitalia6274
@surfcastingitalia6274 2 года назад
bellissimo, ma perche metti un piombo prima del galleggiante?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
Il piombo porta giù il sistema pescante, mentre la bottiglietta non lo fa affondare. Il tutto rimane sott'acqua per la lunghezza del filo della bottiglietta. Ovviamente quando traini la bottiglietta arretra e il pesce sale di qualche cm, comunque sempre sotto il pelo dell'acqua, là dove voglio che stia, ben visibile, in posizione dove la fuga è impossibile, un invito irresistibile per lampughe e non solo. Un saluto, Fabrizio.
@surfcastingitalia6274
@surfcastingitalia6274 2 года назад
@@fabryak7383 grazie , il filo della bottiglietta quanto lo fai lungo?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
@@surfcastingitalia6274 circa 1 metro
@jurimasotino5779
@jurimasotino5779 3 года назад
Ciao come mai metti una bottiglietta e una segnalazione?
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Juri, la bottiglietta ha due funzioni: tiene sollevata l'esca che così rimane in superficie, ben visibile alle lampughe, e fa da teaser, da attrattore, le lampughe sono attratte da qualsiasi cosa che si muova, ovviamente poi al di sotto trovano il bocconcino!
@simonesalis5742
@simonesalis5742 Год назад
Per cosa serve la bottiglia?
@fabryak7383
@fabryak7383 Год назад
Serve a tenere a galla l'esca viva e non farla scendere. Questo per 2 motivi principali: evitare gli incaglio e rendere visibile l'esca a un predatore di superficie come la lampuga.
@simonesalis5742
@simonesalis5742 Год назад
@@fabryak7383 perfetto grazie mille..
@giuliodc6111
@giuliodc6111 2 года назад
Sei a Gaeta?
@fabryak7383
@fabryak7383 2 года назад
@sardu83
@sardu83 3 года назад
Ciao scusa ho riletto anche certi commenti con spiegazione che hai dato anche in altri video riguardo l'uso della bottiglietta ma nn ho capito bene....per i serra per esempio cosa serve il piombo se la bottiglia galleggia ti fa da shopper e decidi il fondale giusto.....mi faresti un esempio...lo vorrei provare anch'io vedo che funziona molto...magari col classico guardiano molte volte non mangiano perché sono più in superficie....grazie video davvero belli..saluti jacopo.
@fabryak7383
@fabryak7383 3 года назад
Ciao Jacopo, il piombo lo metto affinché l'esca abbia un affondamento controllato, altrimenti starebbe sul pelo dell'acqua e verrebbe catturata dai gabbiani (mi è successo più volte). La bottiglietta ha un bracciolo di circa 1 metro, per cui mettendo il piombo subito dopo l'attacco della bottiglietta l'esca nuotera' tra il metro e il mezzo metro sotto la superficie dell'acqua, una profondità ideale per il serra. Ora se vuoi farla nuotare più in profondità devi attaccare il piombo più lontano dall'attacco della bottiglia. Esempio: la attacchi a 3 metri dall'attacco della bottiglia. A barca/kayak fermi la distanza sarà 4 metri (1 metro di bracciolo + 3 metri di distanza). È chiaro che in movimento la profondità a cui nuotera' l'esca si ridurrà in base alla velocità di traina, più veloce più in superficie. Il gioco è tutto lì. Prima avevo più canne con diverse distanza in base al luogo di pesca. Adesso ho standardizzato la tecnica con una distanza come vedi in questo video. E funziona bene anche per i serra. Un saluto, Fabrizio.
@sardu83
@sardu83 3 года назад
@@fabryak7383 grazie gentilissimo e molto bravo .a presto jacopo
@santobarbieri6082
@santobarbieri6082 3 года назад
scusa ecoscandaglio ti va bene
Далее
Pesca coi Sabiki: Yamashita Pro Sabiki
13:05
Просмотров 10 тыс.
Drifting al tonno in kayak
8:33
Просмотров 76 тыс.
230508kayak mare mosso
29:06
Просмотров 9 тыс.
KAYAK FISHING at sea, I try spinning and trolling
24:07
Trabucco TV - Slow Pitch Tutorial
28:24
Просмотров 105 тыс.
MYSTERY GOALKEEPER CHALLENGE 🙈😱
0:33
Просмотров 18 млн
Players with Their Kids
0:31
Просмотров 16 млн
Knee Slide Fails 😂
0:26
Просмотров 32 млн