Son passati ormai 15 anni dalla prima volta che vi ho visto dal vivo in un piccolo locale in provincia di Bergamo.. Che bello e che bel pogo. E adesso coronavirus time..ascolarvi mi fa star bene e pensare a un futuro migliore! Grazie
per una ragazza molto alta tale sono, ho pensato la stessa cosa.. chissà se un giorno troverò nuovamente un'altra persona che riuscirà a dirmelo con spontaneità, è una frase bellissima come i restanti versi in fondo
@@masterjunky863 sarà una frase alquanto scontata e banale, ma posso dirti soltanto, per esperienza personale per l'appunto, che il "trucco" sta sempre nello smetterla di imparanoiarci per cose pressoché inutili, in fondo nessuna Legge estetica Assoluta ha prestabilito cosa è bello o cosa meno, o anche se fosse, come ci fanno evidenziare le "fantastiche" riviste di modelle/i, non ci deve importare, figurati se sono loro ad essere perfetti.. ma a prescindere di tutto, noi siamo fatti così; apprezziamoci solo per quel che siamo, ci sono problemi di gran lunga superiori a questi.. ti dico solo che ormai quello che vedevo precedente come un "difetto", cerco ora di distorcere il pensiero della mia mente, "idealizzando" la mia altezza come un'originalità di cui andarne piuttosto fiera (ovviamente consapevole di non essere unica) ma ti dico, funziona.. tutto sta nel lavorare in sé stessi, è l'unica cosa che ti deve importare veramente
@@fedefr848 Mia figlia ha il complesso dell'altezza ( troppa secondo lei ). Appena posso le faccio ascoltare questa canzone e il tuo sincero e vissuto commento. Cordialmente.
@@25370 è dir poco scrivere che ho apprezzato davvero tanto questo commento.. in quelle frasi ho implicitamente scritto un'esperienza d'amore personale, ma se posso permettermi, sperando di non essere troppo invadente, vorrei dire alla sua cara figlia che anche lei imparerà di certo a vedere la sua altezza come la sua peculiarità, ciò che la rende speciale e se si si ci riflette, da molti se non tutti, è anche un qualcosa di ammirevole (ma questo è quello che meno importa), perché la prima che deve pensarla così deve essere lei stessa e sono sicura accadrà come oramai ho preso tale consapevolezza io stessa e sono davvero contenta di ciò, non riuscirei totalmente a vedermi in maniera diversa... io?alta 1 metro e 60??? ahaha sia mai, al solo pensiero mi vengono i brividi😂! Con il tempo posso dire che sono assolutamente orgogliosa del mio 1 metro 90 o più, e se si preoccupa di un eventuale "rapporto amoroso" (come accadeva a me tempo fa) sono sicura che anche lei troverà una persona che le dirà "quanto sei alta non mi è mai importato" perché la concezione dell'uomo più alto della donna è solo uno stupido stereotipo l'amore va oltre l'altezza senza alcun dubbio. Mi auguro di non esser stata fuori luogo e impertinente, saluti!👋
Io non sono un amante del genere, ma devo dire che questa canzone è poesia ed è 3 giorni che continuo a cantarla mi piace. I TARM gli avevo già sentiti con "il mondo prima,ogni adolescenza" ed ora sono convinto sono davvero un gran gruppo. GRANDI.
Non sonno italiano e non capisco tutte le parole di la canzone ma lo credo molto rilassante ascoltare , io lo ascolto mentre faccio il compito . È benissimo !!
No, sono diversi. Gli hipster sono gli alternativi con gli occhiali senza lenti, i baffetti e dai vestiti colorati nei modi più particolari. Gli emo penso tu lo sappia, quei depressi con i capelli lunghi neri che ( si dice ) si tagliano le vene e ascoltano musica triste.
le mie canzoni parlano della storia dietro alla canzone e della storia dietro alla storia dietro alla canzone quindi di solito si parla di pasta al tonno (A CASO) (SEGUICI SU FACCIALIBRO FANCULIZZATI CERCA A CASO CON LE PARENTESI ZERO LINK SBATTITI OH DAI OH ! GENITORI CHE HANNO DIVORZIATO SONO SU A CASO)
Ancoraaaa e basta non capisco nemmeno quelli che dici, sono solo canzonette, per questo ho detto chetati,non sono preparata musicalmente , quindi mi inchino, avrai ragione tu, NAMASTE! Comunque per cortesia ignorami, non sono così importante!