Ottimo tutorial! Io mi vedo costretto a sostituire i tubi originali della mia CB650R con dei tubi in treccia più lunghi in quanto ho cambiato manubrio e quelli originali sono troppo corti, sapresti consigliarmi dove acquistare un buon kit? O se c'è qualcuno che li fa (abito a Cagliari) Grazie!
Ciao e grazie per il commento, quello che posso dirti è di sentire il tuo meccanico di fiducia e con lui trovare u a soluzione, soprattutto per la lunghezza dei tubi.
Ciao! Quanto può costare far montare i tubi in treccia? (Escludendo il costo dei tubi). Quindi prezzo manodopera e considerando spurgo freni e liquido nuovo.
Ciao quando stai inserendo l'olio le valvole devo essere leggermente aperte cosicché l'olio riesca a riempire per bene i tubi, che poi naturalmente vanno spurgati
I tubi originali vanno bene ma se vuoi migliorare le prestazioni è ovvio che quelli in treccia sono fabbricati con un criterio di tenuta superiore rispetto ad un tubo in gomma originale.
hai tolto dei tubi di ottima qualità (originali Honda ) per metterci dei tubi che si vede lontano un km che fanno pena. i tubi originali sono telati internamente è sono sicuramente piu affidabili sicuri e longevi delle cineserie che si trovano in rete a2 spicci..
@@lucaalbanese6886 saranno anche degli ottimi tubi,io intendo dire che gli originali non hanno nulla che non va anzi ... ,poi ognuno fa quel che vuole. saluti.
@@giusemancuso beh più volte guidando una moto giapponese con tubi in gomma mi sono trovato ad avere la frenata allungata o spugnosa verso fine giro cosa che non succede più da quando ho montato quelli in treccia, per una persona che fa misto anche in pista sono obbligatori direi
Manco si vede come si fa lo spurgo, sicuramente poi sei andato dal meccanico a farli spiegare con l attrezzatura adatta, ragazzi con i freni non si scherza
Ognuno è libero di crede ciò che vuole....io so il mio non nascondo nulla.....ti ringrazio comunque di avermi fatto notare che ho tagliato troppi pezzi ✌🏻