Se volete rimanere afk ricordatevi di togliere le parti in metallo equipaggiate, altrimenti se arriva un temporale un fulmine vi ucciderebbe facendovi perdere tutto il lavoro fatto (come é successo a me)
Tutta la mia stima per lo sbattimento ma a me così non sembra più di videogiocare, da solo senza guida mi sono stufato ed annoiato subito di capire i pattern dei draghi e questo tipo di problema lo avverto in quasi ogni comparto di questo titolo, pensavo si snellisse la situazione rispetto a BOTW (dove ho scavato a fondo in solitaria senza guide per 400 ore interrompendo il gioco per sfinimento e nausea senza aver potuto scoprire tante cose) se questo è il nuovo corso di Zelda per me questo è l' ultimo dopo decenni passati sulla mia saga preferita, semplicemente non trovo più divertente giocare a uno Zelda .
confermo - io già il farming lo tollero se è sensato - ma così è semplicemente stupido. Bastava mettere un limite di tempo inferiore, ma 10 minuti sono follia pura.
Ti capisco, e lo dico da appassionato sia di botw/totk che della saga di zelda in generale. I due ultimi capitoli sono semplicemente troppo diluiti nelle sidequest e nella ricerca infinita dei collezionabili al fine abbastanza palese di aumentare artificialmente la longevità (dai, 1000 semi korogù... ma chi si diverte davvero a collezionarli tutti?) e non serviva, il gioco sarebbe stato perfetto con un terzo dei collezionabili, così invece a un certo punto diventa un lavoro e zelda non era così sinchè non è salito sul carro dell'open world a tutti i costi... Spero solo che questo enorme successo commerciale raggiunto al di fuori della bolla di appassionati della serie, non faccia dimenticare a nintendo dei gameplay più concisi e strutturati che la serie ha sempre garantito pur riuscendo continuamente a reinventarsi.
@@davidecarlini5207 serve a formare i materiali che poi utilizzerai per potenziare le armature. Ma li puoi anche usare in combinazione con le armi, ad esempio
Ora non sono sicuro ma penso che un altro modo per sapere dove si trova un drago e per farmare parti é quello di sapere a che ora del giorno/notte un drago esce da un baratro, cosi poi quando spunta fuori dal baratro... beh.. gli spari con l arco?😂
io non so cosa sto sbagliando ma sono da 40 minuti sul dorso del drago di fuoco e non riesco, colpendo pelle o altre parti, a farmare alcun pezzo. Tranne le parti che compaiono spontaneamente, i colpi non sembrano produrre alcun risulato.
I draghi possono droppare oggetti solo la prima volta che li colpisci, quindi è probabile che tu lo abbia colpito e hai magari mancato l'oggetto dato. Puoi capire che il drago ha già fatto cadere l'oggetto se le spunte sulla sua schiena sono più scure/spente. Spero di averti aiutato.
Se il drago non si illumina significa che è scarico e non puoi colpire le parti. Puoi colpire una parte ogni 10 minuti, senza mettere in pausa il gioco.