Donna e cantante molto raffinata ....tutte le volte che ascolto le sue canzoni ....mi mettono di buon umore ! Felicità ...una canzone che felice mi fa !! Ciao! 🦉🦉🦉🐾🐾🐾🐾🐼🐨
Bellissima canzone della bravissima viola, si lasciava ascoltare con tanta leggerezza, il ritornello ti prendeva subito.. Anche il testo nella sua semplicità potevamo allora definire un po allussivo; ricordiamoci che eravamo nei primissimi anni Ottanta, non tutto si poteva scrivere esplicitamente nei testi delle canzoni.Forse proprio cn questi pezzi così leggeri si cominciavano a sdoganare temi finora considerati tabù. Dal tronde quegli anni erano e rimarranno fantastici, ci portavano rapidamente nel pieno di un decennio unico e irripetibile. Per chi li ha vissuti totalmente (classe 1970 presente) furono oltre che ovviamente formativi per la nostra personalità, anche un periodo storico di grande cambiamento per la società italiana. Magari le nuove generazioni potranno vivere un decennio cosi intenso e magico nn solo dal punto di vista musicale.
Bellezza sublime,anche se chi l'ha conosciuta l'ha descritta dal carattere un po scostante, ossia sapeva di essere bella e desiderata,si sentiva un po' superiore e non era proprio amichevole.Fidatevi,cosi era lei;ha vissuto per anni con Riccardo fogli ed in estate veniva spesso a Grottammare ,vicino SAN BENEDETTO DEL TRONTO,Costa Adriatica.