Тёмный
No video :(

Vladimir Putin al 30mo Congresso Mondiale del popolo russo 

Russia News TV
Подписаться 1,8 тыс.
Просмотров 40
50% 1

Vladimir Putin, in una video conferenza è intervenuto alla sessione plenaria del Patrimonio della cattedrale del popolo russo. Il tema centrale del forum dedicato al 30 ° anniversario dell'istruzione dell'organizzazione, - «il Presente e il futuro del mondo Russo». Alla conferenza nella cattedrale hanno partecipato il Patriarca di Mosca e di tutta la Rus 'Kirill,, i rappresentanti della chiesa ortodossa Russa e di altri delle organizzazioni religiose Russia, enti pubblici, associazioni, personalità della scienza e della cultura.
Un saluto a tutti i partecipanti al Mondiale del popolo russo cattedrale.
È stato istituito nel 1993. Ricordiamo che questo è stato un momento - difficile, un punto di svolta per il paese. Allora cattedrale riuscito a riunire intorno a obiettivi comuni di rappresentanti della chiesa ortodossa Russa, le altre organizzazioni religiose, partiti politici e movimenti, artisti, scienziati, imprenditori, persone di diversi punti di vista, di credenze, di nazionalità, ma uniformi principale - nella sua solida patriottico posizione.
Voglio prima di tutto ringraziare voi per il sostegno, per il tuo contributo al rafforzamento dello stato russo, la pace civile e il consenso, al consolidamento della società e per l'aiuto che hai sempre mostrato connazionali, tutti, che unisce grande Russo il mondo.
So che molti rappresentanti Mondiale del popolo russo cattedrale si trovano ora in Transcarpazia e in Russia tra i volontari e volontari, tra le fila delle unità militari, insieme con i compagni proteggono i nostri fratelli e sorelle, milioni di persone nelle regioni di Donetsk e Lugano popolari repubbliche, a Kherson e Zaporizhzhya. Sinceramente grato ai partecipanti Mondiale del popolo russo cattedrale per l'aiuto che ci date la parte anteriore, le famiglie dei nostri caduti. Hanno combattuto per noi, per la nostra Patria. Eterna memoria. [Dichiarata] un minuto di silenzio.
Cari amici, la nostra battaglia per la sovranità, per la giustizia porta senza esagerazione nazionale per la liberazione della natura, perché rappresentiamo la sicurezza e il benessere del nostro popolo, superiore, storico il diritto di essere la Russia, forte, indipendente potenza, un paese di civiltà. Proprio il nostro paese, russo il mondo, come accaduto molte volte nella storia, hanno bloccato il percorso di chi pretende di dominare il mondo, per la sua esclusività.
Combattiamo ora per la libertà, non solo la Russia, ma in tutto il mondo. Abbiamo aperto diciamo che la dittatura di un egemonica - lo vediamo tutti ora si tratta di vedere - decrepito. E ' andata, che è chiamato, spaccio e solo pericoloso per gli altri. È già chiaro tutto il mondo la maggior parte. Ma, ripeto, è proprio il nostro paese è ora in prima linea nella formazione di un più giusto ordine mondiale. E voglio sottolineare: senza sovrana, forte della Russia alcuna durevole, stabile ordine mondiale non è possibile.
Sappiamo che minaccia di fare. Oggi, praticamente l'ideologia ufficiale occidentali, le élite dominanti acciaio russofobia, altre forme di razzismo e di neo-nazismo. Esse mirano non solo contro il russo, ma contro tutti i popoli della Russia: i tartari, ceceni, degli avari, тувинцев, baschiro, бурятов, jacuti, ossezia, ebrei, ingusci, марийцев, altai. Siamo in tanti, tutti ora io non nomino, ma, ripeto, contro tutti i popoli della Russia è rivolto.
Ovest in linea di principio non ha bisogno di una grande e un paese multietnico come la Russia. La nostra diversità e l'unità di culture, tradizioni, lingue, etnie semplicemente non rientrano nella logica occidentali razzisti e colonialisti, nella loro brutale regime di totale spersonalizzazione, la separazione, la soppressione e il funzionamento. E così, di nuovo lanciato un vecchio ghironda dicendo che la Russia è una «prigione dei popoli», e gli stessi russi - «il popolo di schiavi». Sentito molte volte nel corso dei secoli. Sentito anche che la Russia, si scopre che è necessario oggi «деколонизировать». Ma in realtà che cosa hanno bisogno? In realtà bisogno di smembrare e saccheggiare la Russia. Non si scopre la forza - poi seminare il caos.
Voglio sottolineare che qualsiasi intervento esterno, provocazione con lo scopo di causare multinazionali o conflitti consideriamo come azioni aggressive contro il nostro paese, come un tentativo di ri-lanciare la Russia il terrorismo e l'estremismo come strumento di lotta con noi, e siamo in linea con questa conseguenza risponderemo.
Credo che tutti noi ricordiamo, c'è bisogno di ricordare le lezioni della rivoluzione del 1917 e la seguì, poi la guerra Civile, il crollo dell'unione SOVIETICA nel 1991...

Опубликовано:

 

5 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
A Minecraft Movie | Teaser
01:20
Просмотров 20 млн
ПРОСТИ МЕНЯ, АСХАБ ТАМАЕВ
32:44
Просмотров 1,4 млн