Тёмный

Vocalizzo di VITTORIO STARITA 

VictorStarita
Подписаться 839
Просмотров 4,6 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

25 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 15   
@telecentrostudiomusicamoza153
@telecentrostudiomusicamoza153 5 лет назад
Ciao Maestro, negli anni ottanta ero tuo allievo, oggi grazie a te sono insegnante di canto, grazie per i tuoi insegnamenti e l'amore che trasmettevi a tutti noi. Dio benedica i tuoi passi
@VictorStarita
@VictorStarita 5 лет назад
Grazie CARO. !, mi Ricordi il tuo Nome.??? Sei per caso il TENOR sacerdote Ventulli ??? Un abbraccio Victorstarita
@telecentrostudiomusicamoza153
@telecentrostudiomusicamoza153 5 лет назад
No, ero al Mozart negli anni 80 e ho avuto il piacere di averla come mio insegnante.
@vittoriostarita4659
@vittoriostarita4659 5 лет назад
TeleCentro Studio Musica Mozarteum con Tonino Russo. ??? Victorstarita
@telecentrostudiomusicamoza153
@telecentrostudiomusicamoza153 5 лет назад
@@vittoriostarita4659 si, sono Ciro De Rosa
@telecentrostudiomusicamoza153
@telecentrostudiomusicamoza153 5 лет назад
Visiti la mia pagina Facebook e il mio profilo, Centro Studio Musica Mozarteum, M Ciro De Rosa. La saluto cordialmente.
@ignaziogavino
@ignaziogavino 11 лет назад
Ciao Maestro! Bella lezione! Grazie! MI piace molto la sua serenità e trasmette molto! Grazie! Un abbraccio!
@gennarosalierno4797
@gennarosalierno4797 7 лет назад
Complimenti Vittorio! Ti saluto affettuosamente, il tuo ex collega Gennaro
@VictorStarita
@VictorStarita 12 лет назад
22 ottobre 2012 !!! Festa ,della Madonna della Neve ,a TORRE ANNUNZIATA....MIA CITTa' Natale !!!!!
@ladymia5299
@ladymia5299 11 месяцев назад
Quindi quando balla ,chiudendo la bocca ,riusciamo a tenerlo fermo,Op è in una tonalità nn adeguata? La vedo per la prima volta,la seguirò,grazie⭐
@bodiloto
@bodiloto 10 лет назад
La diaframma ''balla'' ?!? E vero,dopo una certa eta balla,è come... e non soltanto la diaframma!... Mi immagino come ''balla'' la diaframma à un giovane cantante... ahahahahahahahahahahahah Maestro,io credo che questa sua ''lezione'' è uno scherzo... Spero... E da 24 anni che non canto più perché la mia voce fa schifo... ahahahahahahahahahahahah Maestro,auguri di una vita artistica lunga,se è possibile più di 100 anni...io me ne vado presto dal suo mondo volgare e mediocre. Con stima il suo vecchio amico! N. ps. mai si canta con una bocca completamente chiusa! 55 anni fa questa era la regola numero1 per tutti cantanti lirici!... ah,una domanda tra colleghi : - Maestro Lei ha sentito parlare nella sua vita della bellezza unica della voce lirica? Con rispetto umano Nicola.
@VictorStarita
@VictorStarita 10 лет назад
Caro Amico ,mi piacerebbe sapere il Tuo Vero Nome !!!! La bocca chiusa e ' una forzatura x poter impegnare " in pieno " il diaframma ed ,anche Il Pavarotti ,assieme ad altri esercizi ,la praticava !!!! È un po' ,come mettere una sordina d' Acciaio su uno strumento ad Arco e produrne comunque : un suono ,il + possibile intonato !!! G. Puccini l' uso' ,come effetto corale ... !!! Comunque ,mi farebbe piacere ascoltanti ' dal Vivo ' & dirTi che la Tua voce : come GRAZIA di Dio e' sempre Bella .... Come quelle Auto D' Epoca CHE RUGGISCONO CON GIOIA !!! ! Se mi dai un Cellulare ... Ti CHIAMO !!! Auguri di Buon Anno , per Ora !!!! Vittorio Starita .... You tube Victorstarita : se puoi e vuoi ascolta il mio Stabat Mater col Baritono M. Esposito .....in Rete !!!! Forse ,stavi con me al San Carlo ???? CIAO.
@bodiloto
@bodiloto 10 лет назад
VictorStarita Amico, per il conto mio Pavarotti non era un grande tecnico per me. Grandi tecnici erano: Caruso,Merli,Marconi,Fleta,Lauri-Volpi,Masini,Gigli,Schipa etc.etc.etc... Pavarotti senza microfono era lontano anni luce da questi Artisti lirici Veri. questa è la mia modesta opinione. non posso apprezzare un cantante falso chi tutta la sua vita artistica si serviva dal microfono. si immagina la vocetta di Pava accanto à quelle di: Caruso,Fleta e ancora più di 60 tenori per me tutti migliori di Pavarotti. l'arte lirica /quella vera dalla mia gioventù/ negava l'esistenza del microfono e i teatri non erano amplificati come oggi. accanto alla vocetta di signor Pavarotti preferisco il silenzio della Madre Natura e il canto degli uccelli. non sopporto la voce falsa,truccata e frigida di signor Pavarotti. mi ricordo le voci dei Tenori come: Mazaroff,Nikolov,Minchev,Corelli.... dal vivo Pavarotti senza microfono aveva per me una voce adatta al repertorio lirico leggero. quello che conta per me è ''il colore'' e ''l'emozione'' chi sta creando un artista lirico. la bocca chiusa è utile quando i denti non si toccano! si non,la voce perde dalla sua bellezza e ha un colore brutto,ingollato. per far ''volare'' una voce i denti non devono toccarsi ! per questa ragione quando Lei parla della bocca chiusa deve precisare che c'è un spazio piccolino tra i denti e che gli ultimi non devono toccarsi... Lei non dice nulla del ''sorriso'' artistico .... ah,in ogni caso preferisco il colore di un Stradivari o un Guarneri... gli altri colori non mi interessano,non mi fanno vivere e sentirmi vivo. odio la mediocrità e la mancanza di rispetto artistico. Pavarotti ha contribuito al modo suo /come Domingo.../ e per questa ragione da 30 anni la l'arte lirica è morta. con simpatia e stima ! ps.viva la vecchia scuola e l'arte lirica Vera !
@bodiloto
@bodiloto 10 лет назад
VictorStarita 2 segue ah, il mio vero nome è Nicola,ero un baritono verdiano sconosciuto. miei amici erano: Gino,Paolo,Ghena,Boris,Bulat,Ivan,Nikola,Sabin,Bruno etc.etc.etc.... da noi dicono: - dimmi chi sono i tuoi amici,ed'io ti dirò chi sei tu! ero un perfezionista e i miei amici mi adoravano per quello che sono. ho pochi giorni davanti à me,per questa ragione preferisco il silenzio. La Rispetto dal tutto il mio cuore ! unico bemolle nella sua partitura Lei deve sapere che un Maestro di canto non può trasmettere il suo genio attraverso internet. come Maestro Lei deve creare una complicità artistica vera con i suoi allievi,e questo si può fare soltanto dal vivo! il mestiere non si studia e ancora meno insegna senza cuore e senza anima attraverso tutto YT. ecco perché nessuno oggi canta come Gino e Paolo ! voci ci sono i giovani hanno delle voci splendide! ma la mentalità e la sensibilità artistica hanno cambiato moltissimo! purtroppo il teatro lirico non esiste più,la sua bellezza /anni 56-66/ ancora meno. ben venuto ne 21 secolo.... la vita moderna e questa isteria frenetica hanno ucciso l'arte più bella del mondo cioè la vera lirica italiana. parlare della tecnica ignorando la bellezza artistica e semplicemente assurdo. la sensibilità,una parola dimenticata dal mondo. un Mestro deve contaminare il suo allievo con la sua malattia e bellezza....e questo si fa soltanto attraverso la sensibilità unica del Artista. con rispetto ! N.
Далее
AGNUS DEI E BENEDICTUS di Vittorio Starita
13:30
AGnus Dei e BenedicTus di ViTTorio STariTa
14:26
I get on the horse's nerves 😁 #shorts
00:12
Просмотров 2,9 млн
BENEDICTUS E AVE MARIA di VICTOR STARITA
23:46
videomedia_tgnewspe_straordinaria_25102024
1:50:25
Просмотров 22 тыс.
concerTo n 1 di Tschaicovsky Laura De Fusco 1993
45:47
Просмотров 2,6 тыс.
Ottica SICA VIA COSTANTINOPOLI NA
4:14
Просмотров 119
I Segreti Naturali per una MENTE Sempre GIOVANE!🧠
13:34
X Ricordare : Raffaele Nastro
3:08
Просмотров 156
CANTO DI UCCELLI INTEGRALE  !!!
3:58
Просмотров 292