Тёмный

Windows 11 24h2 Problemi - Bug noti e come tornare indietro ! 

Project Experience
Подписаться 3,3 тыс.
Просмотров 2,5 тыс.
50% 1

Windows 11 24h2 Bug noti e come tornare indietro !

Опубликовано:

 

16 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 23   
@viewingspider22
@viewingspider22 21 час назад
Ma è possibile Ripristinare il Collegamento al pannello laterale Destra nel menu Start a Phone Link ? ed anche il formato di ora è data abbreviate nella Barra delle Applicazioni ? Oppure devo Aspettare che La Microsoft li Re introduce visto che li ha Tolti Cambiando idea Parlo Sia della 23H2 che della 24H2
@BenAià-f5y
@BenAià-f5y 4 дня назад
Dopo l'istallazione di Windows 11 24h2 il comando sfc.exe segnala file compromessi ma ripristinati e questo stesso messaggio ricompare ad ogni riavvio di sfc. Il fatto è che sfc dischiara di avere ripristinato i files mentre ripetendo il comando risultano ancora files compromessi e di nuovo ripristinati. Il sistema funziona bene, almeno per il momento. E' sfc.exe che non funziona oppure l'integrità del sistema è realmente compromessa? Non è normale!
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 4 дня назад
No direi di no . Penso che sfc trovi file compromessi perché non riesce a correggerli la prima volta . Potrebbe essere collegato a quei famosi file di update che non si riescono ad eliminare. In sostanza sfc li trova ciclicamente perché non li corregge la prima volta. Si potrebbe provare con l'utility dism a correggere gli errori tramite il parametro online health. Comunque sembrano onestamente delle anomalie. Grazie per avermi scritto !
@BenAià-f5y
@BenAià-f5y 4 дня назад
@@GianfrancoMessina Ho provato dism che però non riporta alcuna anomalia, ma sfc continua nel suo strano comportamento. In effetti questo difetto si manifesta dopo un aggiornamento cumulativo e se lo disinstalla sparisce. Il fatto strano è che dopo un po' il problema persiste anche con gli aggiornamenti seguenti ma sparisce se si disinstalla l'ultimo aggiornamento anche se presente quello precedente che aveva causato il problema. E' per questo che ho ripristinato una copia di backup iniziale ed ho disattivato tottalmente Windows update. Tra l'altro non capisco perché Window Update, ad un certo punto, scarica di sua iniziativa gli aggiornamenti che compaiono come facoltativi. Ma c'è un modo per installare solo gli aggiornamenti della sicurezza? Faccio bene a bloccare Windows Update? Molte grazie e complimenti per il canale.
@giuseppegabrielli551
@giuseppegabrielli551 3 дня назад
​@@BenAià-f5yho stesso problema , sfc corregge ma il problema viene ritrovato alla successiva verifica. DISM dice che non ci sono problemi . Ho effettuato un installazione pulita del S.O. e comunque ho riscontrato lo stesso problema. Posso però dire che non ho riscontrato BSOD o malfunzionamenti del sistema.
@xTaiga
@xTaiga 2 дня назад
Qualcuno di voi si trova degli eventi del tipo "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.", anche se si è spento il pc nel modo giusto, senza BSOD e senza altri problemi di sorta?
@CiliaGabriele
@CiliaGabriele 3 дня назад
Salve, io ho riscontrato soltanto il fatto che dopo che gli schermi vanno in standby, ne ho due schermi, quello principale quindi l 1 rimane nero, muovendo il mouse si riattiva solo lo schermo 2.Infatti ho dovuto mettere mai in standby. Poi volevo chiederti, ho aggiornato da windows 10 a windows 11 24h2 aggiornando quindi, non facendo un istallazione formattando. Ti chiedo, la cartella windows.old si può cancellare o crea malanni? Grazie
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
Ciao. La cartella windows.old è una sorta di copia delle impostazioni precedenti e dei file , e ti lascia aperta la possibilità di tornare indietro alla release precedente . La sua cancellazione non comporta nulla se non precludersi la possibilità di tornare indietro alla release precedente . Personalmente l'ho cancellata più volte e senza alcun effetto collaterale . Grazie per avermi scritto !
@CiliaGabriele
@CiliaGabriele 3 дня назад
​@@GianfrancoMessinaciao grazie! Mi interessava sapere che non comportasse mal funzionamenti o cancellazione di dati e file che invece ho voluto conservare
@fabiogiuliodori3455
@fabiogiuliodori3455 3 дня назад
dopo l'installazione in 2 pc un fisso e un portatile, non funziona più la sandbox ma il problema più grande è che non riesco più a collegare i 2 pc tra loro nella rete domestica, nonostante nella condivisione imposto senza password me la chiede ed inserita non mi connette, mi dice utente o password errati. Nel portatile sono ritornato alla 23H2 ed ora riesco a comunicare col fisso come prima, mentre il fisso non riesce a comunicare col portatile. Nel fisso l'ho lasciata, ma penso che ancora non sia proprio pronta questa versione nuova.
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
La password la devi mettere , è un imposizione per ragioni di sicurezza . Se la imposti dovrebbe tornare a funzionare . Se vai nei miei video del videocorso di networking ne parlo nell'ultima lezione . Grazie per avermi scritto !
@albertank
@albertank 3 дня назад
Potresti aggiungere come si fa a tornare indietro dall'aggiornamento? Cosa bisogna fare con la cartella .old??
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
A breve pubblicherò un altro video dove spiego meglio come fare a tornare indietro . La cartella windows.old non va cancellata se si vuole tornare indietro . La sua cancellazione non prevede nessun problema se non quello di precludersi la possibilità di tornare alla release precedente . Se hai intenzione di ripristinare alla versione precedente , ora o tra qualche tempo, ti suggerisco di lasciarla lì .
@brasiola5605
@brasiola5605 3 дня назад
Tuto ok , per l aggiornamento . Pero , dopo diversi controlli con il comando sfc /scannow ; esce sempre la scitta : file dannegiati e ripristinati i dettagli ........... Il comando lo ho lanciato piu volte , ma esce sempre la stessa riga . Dove posso aver sbagliato ? Ringrazio per la risposta .
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
Ciao non è solo un tuo problema , anche altri utenti hanno segnalato questa anomalia . Potrebbe essere un bug di quest versione . Hai provato ad effettuare un chkdsk /f ? prima dell' sfc scannow? Grazie per avermi scritto ciao!
@hv_94
@hv_94 3 дня назад
Uguale anche per me
@hv_94
@hv_94 3 дня назад
⁠io l’ho fatto ma non cambia niente 🤦🏻‍♂️
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
@@hv_94 sembra un bug del file system checker. A quanto pare per gli insider c'è già una patch . Dovremo aspettare fine mese credo perché risolvano
@hv_94
@hv_94 3 дня назад
@@GianfrancoMessina non ne fanno mai una giusta. Aspettiamo.. 🤦🏻‍♂️ come sempre e da sempre
@vb8999
@vb8999 3 дня назад
Con windows 11 non vengono più visti due dischi di rete. Dopo aver provato di tutto ho effettuato il restore di windows 10.
@GianfrancoMessina
@GianfrancoMessina 3 дня назад
Spero che il restore ti abbia aiutato . Questi dischi di rete venivano da un altro pc sulla medesima rete? Prima dell'aggiornamento entrambi i pc avevano un utente con password ? e lo hanno ancora ? Grazie per avermi scritto
Далее
Aggiornare Windows 11 24H2 sui PC non supportati
8:15
Installazione Windows 11 24H2 - Si può fare o No?
12:07
OTTIMIZZIAMO WINDOWS 10 e 11 ✅ +FPS
6:02
Просмотров 2,9 тыс.
Windows 24H2 - Bypass requisiti
7:42
Просмотров 2,6 тыс.
8 GADGET per AUTO INCREDIBILI che Trovi su Amazon!
10:56
Windows 11 24h2- Scopriamo insieme le novità!
14:23
Просмотров 10 тыс.