Grazie ad una struttura all'avanguardia ed ad un parco macchine attrezzato, la FirEst è in grado di offrire la più ampia gamma di prodotti, servizi e consulenze in materia di antincendio ed antinfortunistica, una capillare e tempestiva capacità di intervento nell'assistenza e nella manutenzione, la fornitura di materiali ed attrezzature di elevatissima qualità e resistenza, rispondenti agli standard più elevati ed alle più recenti normative vigenti.
Questi corsi noi li organizziamo solo presso i clienti utilizzando le attrezzature che hanno in dotazione. Nel caso se ci scrive in privato e ci lascia un Suo recapito e-mail, specificando in che città risiede, possiamo vedere se riusciamo a darLe una mano.
quello del video sta dormendo. 35 40 contenitori ora assumete istruttori???? mi candido esperto di sbarco imbarco roro 9tiro cvs ferrari f500 forche 32 tonn carriopontista tutte le abilitazioni le ho tutte ruspe cingolato gommato sollevatori 50 tonn 25 anni esperienza sia di notte che giorno calmar swetruk fantuzzi
Quelli del video non avevano mai usato quel mezzo in vita loro, infatti stavano svolgendo l'addestramento previsto per imparare ad usarlo. Ad ogni modo non assumiamo istruttori, ma all'occorrenza facciamo delle collaborazioni occasionali o incarichiamo liberi professionisti per tenere questi corsi. Se ha piacere può comunque inviarci il suo CV.
Anche la CO2 su fuochi di classe F, come la polvere, è considerata pericolosa; la CO2 esce dal cono diffusore a -80°C e potrebbe estendere l'incendio, con l'aggravante che l'estintore andrebbe usato da molto vicino.
Infatti la prima università è stata partenopea intorno al 1700. I migliori giuristi e filosofi altrettanto. Senza considerare che al sud c'è la migliore manodopera a livello mondiale. Forse non lo sapete ma. Vengono dall'Inghilterra e dal Giappone per avere i vagoni della metropolitana di Londra o quelli della monorotaia. Studiate la storia e la letteratura e poi parlate
A Danilo anche tu se fossi intelligente non criticheresti gli altri anche perché a volte capita di non scrivere in maniera corretta magari pigiando il telefono ma meno male che ci sei tu intelligente a correggere
Avrebbe dovuto scrivere: "Ma si POSSONO fare telefonate così cretine? Povera Italia, stiamo davvero messi male". Ma ha ragione: siamo davvero messi male, in Italia, se uno che non sa scrivere in modo decente si permette di criticare un'altra persona per come parla.
Buongiorno, io sono in possesso del patentino del carrello elevatore e dei telescopici fissi e rotativi, bastano questi per poter guidare un reach stacker o devo fare il corso per guidarli?
Le confermiamo che i Reach Stacker rientrano nella definizione di carrelli elevatori a braccio telescopico, perciò, se ha quell'abilitazione, non serve che segua altri corsi.
Che vergogna,!!!!! Ma chi era sto ignorante al telefono? Pensava di rispondere a un gioco a quiz.? Mentre la signora implora a aiuto spero che sia stato licenziato. 👍.
@@marinanatali8707 il sign. del 118 poteva anche aiutarla e dirle di fare il n115. Era talmente agitata ed era giusto che intervenisse x precauzione x la signora anziana e malata. Il telefonista è stato poco umano
L'estintore idrico non può essere usato nelle apparecchiature elettroniche fino a mille vols non ci credete l'estintore a schiuma contiene acqua e quindi non può essere usato nelle apparecchiature elettroniche può essere utilizzato per fuochi di classe A e di classe B classe A; Sono i solidi ovvero legno, carta, cartone ovvero tutti i materiali che quando bruciano lasciano residui come la cenere..... Invece classe B sono i liquidi infiammabili come benzina, alcol, solventi, ecc....
In tutto il mondo vengono utilizzati estintori a base d'acqua per le apparecchiature a bassa e bassissima tensione. La norma EN 3-7 prevede proprio che questi estintori superino la prova dielettrica in fase di omologazione. Oltre ad utilizzare acqua distillata, l'estintore è munito di un apposito erogatore che nebulizza il getto; a tale proposito ricordiamo un po' di storia: nel D.P.R. 547 del 1955 all'art. 35 era già espressamente prevista la possibilità di utilizzare l'acqua nebulizzata per spegnere apparecchiature elettriche "[…] l'acqua, a meno che non si tratti di acqua nebulizzata, e le altre sostanze conduttrici non devono essere usate in prossimità di conduttori, macchine e apparecchi elettrici sotto tensione." Inoltre il D.M. 18 Ottobre 2019 "Modifiche all'allegato 1 al decreto del Ministro dell'interno 3 agosto 2015, recante «Approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139»" all'Allegato 1 Capitolo S.6 (pag. 187) - www.gazzettaufficiale.it/do/atto/serie_generale/caricaPdf?cdimg=19A0660800100010110002&dgu=2019-10-31&art.dataPubblicazioneGazzetta=2019-10-31&art.codiceRedazionale=19A06608&art.num=1&art.tiposerie=SG - dice chiaramente che "Gli estintori a base d'acqua conformi alla norma EN 3-7 devono superare la prova dielettrica per poter essere utilizzati su impianti ed apparecchiature elettriche sino a 1000V e alla distanza di 1 m". La norma infine impone al produttore di indicare espressamente in etichetta sull'estintore se sia idoneo o meno per essere usato su apparecchiature in tensione.
Salve, ma una volta utilizzato anche per metà l'estintore posso rimettere la valvola di sicurezza e riutilizzarlo? Oppure una volta usato devo ricaricarlo all'assistenza? Grazie
Buona sera, Il prodotto è acquistabile dal nostro negozio on-line (trova il link nella descrizione del video). Le ricordiamo che assieme al generatore vanno acquistati anche i flaconi di disinfettante. Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a disposizione.
@@petibakri9789 Si, ma non da noi in quanto non abbiamo né le attrezzature né gli spazi per poter effettuare questo tipo di corsi; per questo li facciamo direttamente nelle aziende che utilizzano queste attrezzature con i loro mezzi e con i loro spazi. Eventualmente può provare a sentire i nostri colleghi della CarrService di Basiliano (UD). Ci dispiace di non poter esserLe di maggior aiuto...
Tutte le regole tecniche di prevenzione incendi di recente emanazione consigliano, specialmente nei luoghi chiusi, l'uso dell'estintore a base d'acqua al posto del polvere. Nonostante ciò molti continuano a preferire il polvere per il semplice fatto che costa di meno, mediamente la metà di un estintore a base d'acqua in acciaio INOX.
@@FirEstTS So che all'estero prediligono molto l'estintore idrico, sia perché non crea danni come con quello a polvere e sia perché è più efficace. In Italia le cose più interessanti costano sempre di più ;)