Sono Gianni Bianchini, digital nomad mentor, video-maker, blogger, fotografo e podcaster.
Nomade digitale dal 2013, viaggio intorno al mondo a tempo indeterminato lavorando da remoto.
Nel 2015 ho creato su Facebook la più grande community di Nomadi Digitali Italiani.
Sono anche il fondatore dell'Accademia Nomadi Digitali il primo e l'unico percorso formativo in Italia che ti permette di acquisire le competenze necessarie per poter vivere viaggiando e lavorando online.
Bel video! Però prossima volta cambia panificio per la focaccia, sicuramente avrai letto di “Mario” da qualche sito o video e sei andato lì, é il panificio più famoso della Liguria ma ormai è diventato un acchiappa turisti, focaccia mediocre. Ce ne sono centinaia MOLTO più buone che purtroppo sono poco conosciute perché tutti gli youtubers che vengono a Genova vanno da Mario..l’unico é stato franchino, che si é rifiutato, la sua collega youtuber l’ha assaggiata ed ha detto che era mediocre, prossima volta ti consiglio focaccia e dintorni
andare all'astero e consigliare ristoranti italiani o presunti tali....ci abito dal 2008 e ci sono dozzine di posti migliori di quelli citati ( e parlo di cucina locale)
Caro Gianni, anche se ti conosciamo solo attraverso i tuoi interessanti video, anche noi del gruppo culturale SINESTESIA FRA LE ARTI di Salsomaggiore Terme promuoviamo relazioni culturali con la Repubblica di Georgia. Siamo in partenza per Kutaisi per la seconda volta. Se leggerai questo commento saremo felici di contattarti. Grazie . Ciao
Batumi è una città bellissima. È una destinazione imperdibile per chi ama la scoperta. Città molto viva dal punto di vista culturale con i suoi teatri del BATUMI MUSIC STATE CENTRE.
Zara un paesino sulle coste della Dalmazia?! Zara è una nobile città, è stata la capitale della Dalmazia Veneta, e poi dalla fine della Prima Guerra Mondiale fino alla fine della seconda, è stata una città capoluogo di provincia del Regno d'Italia.
Ciao, la prima settimana di settembre andrò in Bosnia e mi piacerebbe molto visitare Lukomir. Sapresti dirmi se è fattibile arrivarci in macchina da Konjic e come sono le condizioni della strada?
Volevo ringraziarti, sono stato a sarajevo un mese fa e sono andato al ristorante Morica Han per mangiare i Klepe che sono stati spettacolari davvero. Ho provato anche dolma (ottimo) e la baklava che invece ho trovato TROOOOOOOOOOOPPO dolce. Grazie ancora!
La focaccia di recco é una cosa diversa, quindi sarebbe stato meglio andare ANCHE a recco. Invece la tipica focaccia Genovese é quella che ha mangiato lui
Sono a Istanbul in questi giorni, che città! Di solito la cucina di altri paesi mi delude, ma quella turca si sta rivelando buonissima. Grazie Gianni per le tue info che sto seguendo per apprezzare al meglio lo street food di Istanbul