Cristoph Waltz è pazzesco come attore non c’è che dire ma Di Caprio secondo me in sto film ha regalato la sua miglior performance di sempre ed anche una delle migliori degli ultimi 20 anni e non è neanche stato considerato dall’accademy per l’oscar. Bah
Il modo in cui Leo sorride a Samuel L.Jackson quando lui, dopo aver contato i soldi, dice: "i dodici..." è semplicemente fantastico. Sembra che non sia Candy che dice annuisce al suo schiavo, ma sembra Di Caprio che annuisce a Samuel L. Jackson. Sarebbe tutto troppo bello se a Quantin non piacessero i piedi 😂😂😂
L' interpretazione ha raggiunto il livello di Heath Ledger nel ruolo di Joker. In aggiunta, è un peccato che la fine del video abbia interrotto la Fur Elise.
Tutti elogiano Leo, e ci mancherebbe, ma vogliamo parlare di Samuel L. Jackson che riesce ad essere così di parte con Di Caprio che dice e fà cose orribili sui neri e sulla ragazza?
Credo che sia una riproposizione esatta di quello che era lo schiavismo americano,e nella ideologia e nella pratica!...superba interpretazione di tutto il cast!
Non riesco a immaginare i prossimi attori o i prossimi registi che cavolo di film faranno?! Perché siamo propio mal messi per il futuro cinematografico e si vede chi diventa famoso facendo stron…zate o a volte nn facendo niente di alta qualità.
La risposta alla domanda del minuto 2:19 è semplice Calvin, perché per avere una reazione di gruppo devi prima avere un gruppo che si vede come tale. Si può fare la stessa domanda per gli europei: perché i contadini in Francia hanno tollerato le angherie feudali per secoli e si sono decisi solo nel 1789 a decapitare i sovrani?
L'infortunio della scena di Django Unchained in cui Calvin Candie, interpretato magistralmente da Leonardo DiCaprio, sbatte la mano sul tavolo da pranzo è assolutamente autentico, DiCaprio schiacciò accidentalmente un piccolo bicchiere con il palmo della mano iniziando subito a sanguinare.L'attore ignorò la ferita, rimase nel personaggio e continuò con la scena e questo si può notare osservando le facce stupite di tutti gli altri attori coinvolti. Quentin Tarantino rimase così colpito dalla sua interpretazione che scelse di usare questa ripresa nel montaggio finale della pellicola. Quando il celebre regista gridò "Cut!", l'intera stanza esplose in una lunghissima standing ovation per l'attore americano. La mano di DiCaprio fu fasciata e l'attore suggerì di spalmare del sangue sul viso di Kerry Washington. Tarantino e la Washington acconsentirono e il regista si preoccupò subito di trovare del sangue finto.
Qui Di Caprio recitò alla perfezione. Meglio non la poteva interpretare questa scena. Mi fa sempre scassare dalle risate il meme con lui che ride con il bicchiere in mano, tratto da una scena del film.
Per tutelare i diritti umani di una persona di colore sono necessarie poche persone di sani principi ,coraggiose o...talvolta è necessario mettere un esserino indifeso " bianco", nella tratta ,per scandalizzare la coscienza di piú persone? Ammesso che funzioni... perché se è povero/ a, considerato anche un po' menomato/a per il credo ariano* o " ""mercenario"",otterrà lo stesso trattamento...e stessi rischi di mercato.🤷{ 💔😡😌}