Grazie di aver commentato qui su youtube! Cosi aiuti il nostro canale a crescere. Iscriviti e ricorda di lasciare il mi piace al video, noi intanto prepariamo la seconda stagione delle nostre serie... esplosiva!
Ciao, una domanda: a differenza del tango argentino che ballo in milonga, questo tango è più orientato alla danza sportiva, oppure (magari dico una cavolata) viene ballato nelle serate di liscio?
Ciao Gianluca, si, questo tango è di danze standard. Si può ballare con le dovute accortezze in sala da ballo e sopratutto in allenamento e competizione!🤗
I 2 passi slow preferibilmente lineari, anche se possono essere in altri casi anche ruotati verso sinistra! Grazie per il feedback, non dimenticarti di iscriverti al canale e attivare la campanellina, inoltre di far conoscere il nostro canale ai tuoi amici, così da aiutarci a crescere e fare contenuti sempre migliori!
Si, in realtà ci sono dei video a parte dove parlavo solo del conteggio, perché volevo affrontarlo in una sede separata... Video che poi non ho più messo perché oramai superati a livello tecnico di audio e video... però potrei metterli ora che me lo hai rammentato!
Buongiorno Simona! È specificato all'inizio della maggior parte dei video di questa serie che NON SONO un corso di ballo, e non hanno l'intento di insegnare a ballare a chi non ha mai fatto un passo. Per far ciò bisognerebbe fare un format più lungo, approfondito... e senza il contatto umano è molto difficile imparare a ballare! Questo format è nato per arricchire chi già pratica ballo e mastica determinati argomenti, aiutandolo a comprendere le dinamiche nascoste. Altrimenti molte parole, termini o concetti possono sembrare una lingua Sanscrita 😅