Ma shaa Allah, oltre a essere un complimento è nello stesso momento un segno scaramantico. Cioè come per dire io ti faccio i miei complimenti ma sta attento io non voglio invidiarti.
Io sono marocchina ed é stato un miracolo per me sentie un italiano che dice queste cose🎉🎉🎉🎉 sono veramente colpita di queste chesai pronunciaee molto bene🎉🎉🎉😊❤❤❤
Ciao Caterina! Ti seguo con molto interesse, sei precisa e chiara ma soprattutto garbata. Sono stata 2 volte in Marocco ospite a casa del mio compagno e ho un bellissimo ricordo, spero di tornarci presto! Ti sono grata! Baci Giorgia
Ciao Cate ...ti seguo da pochi giorni, e mi sei piaciuta subito... è da tempo che cercavo un canale così.Sono stata in Marocco anche io perché il mio compagno è di Casablanca...e voglio imparare un po' l arabo.grazie mille.
Cresciuto in un italia appartenente razzista e intollerante mi rincuora sapere che ci sono persone che non solo non ci temono ma che si appassionano alla nostra cultura😔 grazie di esistere
Grazie a te, mi dispiace molto per la brutta esperienza e mi vergogno che ci siano italiani così maleducati e stupidi. Ti mando un abbraccio e buon proseguimento per tutto!
Mi rattrista ascoltare questo.. Se ti consola ho 19anni e ho appena iniziato a studiare arabo, la vostra lingua e cultura la trovo estremamente affascinante!
Ciao! Ti seguo da poco ma non hai idea di quanto i tuoi video mi siano stati utili finora! In particolare quelli riguardanti il marocchino, dal momento che io sono metà marocchina ma nonostante capisca abbastanza bene la lingua ho davvero poche basi di grammatica. Grazie grazie grazie!
Una mia amica tunisina arrivò ad un appuntamento con un ora di ritardo: alle mie rimostranze, evidentemente per scusarsi, continuava a ripetere "wa allah"