Тёмный

Alcuni tool assurdi di AI e futuro dell'umanità. 

Andrea Bottoni
Подписаться 42 тыс.
Просмотров 14 тыс.
50% 1

Nel video di oggi torniamo a parlare di intelligenza artificiale. Vi mostrerò l'evoluzione di alcuni tool di AI e poi vi parlerò di alcune mie riflessioni sul futuro dell'umanità.
Vedremo anche alcune funzioni di chatgpt legate ai plugin. Se volete un video sulle ultime innovazioni di gpt 4 fatemelo sapere nei commenti.
🚀 Scopri il mio corso sul Copywriting, la vendita e la comunicazione
Entra nella lista di attesa di CopyMastery: go.wearemarketers.net/ab-yt-c...
✉️ Iscriviti alla mia newsletter per ricevere altri contenuti esclusivi: www.andreabottoni.net/newsletter
CONTATTI
Instagram: / andrea.bottoni
Blog personale: andreabottoni.net
Contatti: info@andreabottoni.net
00:00 L'intelligenza artificiale rimpiazzerà tutti i nostri lavori?
00:40 Come l'AI sta mettendo in crisi il mondo dei creator
01:39 La competizione globale
02:14 I plugin di Gpt 4
04:30 Tool di AI numero 2
05:52 Tool di AI numero 3
07:28 Tool di AI numero 4
09:42 Tool di AI numero 5
10:48 Tool di AI numero 6
11:52 È la fine dell'umanità?
12:18 Il pericolo che nessuno sta considerando
13:22 La profezia di Harari
14:12 Come è nata la cultura umana

Опубликовано:

 

14 июл 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 66   
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Due giorni fa tra l’altro Sam Altman ha annunciato altre novità su ChatGpt, appena me le sbloccano vorrei testarle e farci un video! Nel frattempo fatemi come sempre sapere la vostra qua nei commenti 😎
@moanastreetshop
@moanastreetshop 8 месяцев назад
Se la utilizzi dall’app, ci sono già delle novità, dai una sbirciata! Tra l’altro, video stupendo grande Andre
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Ora guardo!@@moanastreetshop
@PietroMichelangeli
@PietroMichelangeli 8 месяцев назад
Harpa è la vita, lo uso da mesi e sta facendo passi da gigante. Lo consiglio a tutti!
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Mi sa che me lo facesti conoscere proprio tu tra l’altro 😆
@andrelavo9380
@andrelavo9380 7 месяцев назад
Sapete dirmi quanto costa installarlo? Gran bel video
@ma-cat-ta
@ma-cat-ta 5 месяцев назад
grande, uno sforzo egregio non solo di fare una carrellata su possibilità e mix proprie esperienze (provate sul campo) ma soprattutto per alzare il tiro alla fine del video sulla riflessione più alta. Esempio di come siamo umani se ci mettiamo la testa, se ragioniamo con le nostre individuali specificità, se con orgoglio ci vogliamo riapropriare del nostro linguaggio
@codewavedev_
@codewavedev_ 8 месяцев назад
Concordo con tutto quello che hai detto, è quasi 1 anno ormai che si parla di AI e ad oggi non si tratta più di giocattolini per porchi nerd, inizia ad attraverso tutti gli strati sociali e proffessionali. Mi fa riflettere quando dici esplicitamente "Tu non sai se quello che sto dicendo l'ho generato con l'AI" e collegandomi con l'ultima prensentazione di OpenAI (GPT-4 Turbo) dove viene mostrato in 4 click la possibilità di creare un agente custom sui propri dati, in un futuro non molto lontano si potrà creare un clone della tua persona e metterlo a disposizione di tutti (spaventoso). Sono un senior dev e anche il mio mondo sarà stravolto completamente, forse saremo i primi, ma è questione di tempo prima che attraversi tutti gli strati sociali...
@CheckSystem69
@CheckSystem69 8 месяцев назад
Grande video, e riflessioni assolutamente pertinenti. Io ho lavorato nel campo informatico per 24 anni, adoro la tecnologia e in passato quando pensavo ad un futuro con un intelligenza artificiale a nostro supporto ero molto eccitato. Oggi mi è davvero bastato testare con mano ChatGPT appena nata per riconsiderare in maniera radicale i miei pensieri sulla AI. Bisognerà stare molto, molto attenti, perché gia ora non solo non sappiamo se quello che ascoltiamo sia frutto di una AI o di un essere umano, ma anche molte cose che vediamo, video ,immagini, possono essere totalmente generate e non reali. Molto preoccupante.
@luigiaprile9732
@luigiaprile9732 7 месяцев назад
Andrea aspettavo questo contenuto, straordinario!!!!! GRANDEEE!!!!!!
@rocksohard1
@rocksohard1 4 месяца назад
@AndreaBottoni , complimenti per l analisi e le riflessioni. parlo da creatore di contenuti e quindi da una persona che non parla di ai con entusiasmo e che , da poco ne analizza le potenzialità. ti cito "... un virus nella nostra cultura.." mi chiedo e ti chiedo se , secondo te, visto il fatto che l ai si alimenta dei nostri prompt...ci simula e copia (credo) . ad un certo punto , continuando ad utilizzarlo , non porti ad una ridondanza di soluzioni. il punto ovviamente e' come gestisca la creatività... finche funge da motore di ricerca evoluto ok... ogni database ha le sue regole ma immaginando che ogni singolo artista sia un diverso algoritmo generato da ...boh , intuito , vissuto , passioni...ecc . e qui la domanda... come puo essere "geniale" ! per ora vedo solo copia e incolla!
@gordongekko5111
@gordongekko5111 8 месяцев назад
Ottime riflessioni!
@graficasmart
@graficasmart 8 месяцев назад
Ogni video che crei e un mix sempre innovativo di competenze , nuovi software ma la parte riflessiva del video di oggi è veramente bella, il poter soffermarsi a riflettere sui pensieri che esprimi è di grande ispirazione e valore, non so se il futuro verrà fortemente modificato dalle ai, sicuramente si , ma spero che persone come te che si fermano a farci riflettere sul futuro, sul valore della nostra storia rimangano presenti nelle nostre vite, perché il valore dato e qualcosa di straordinario.
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Grazie di cuore, davvero ❤️
@mauriziodepiccoli2087
@mauriziodepiccoli2087 8 месяцев назад
Penso sarà tutto inquietante 🙏
@paoloforti3762
@paoloforti3762 8 месяцев назад
Ottimo video 👍
@micgaribotti
@micgaribotti 8 месяцев назад
Sull’ultimo numero di Wired c’é una bella intervista a Luciano Floridi che parla appunto del rapporto fra il nostro linguaggio e quello dell’AI. Dal suo punto di vista siamo solo agli inizi e per ora l’AI deve imparare ancora molto ma andando avanti di questo passo l’evoluzione sarà a breve termine. Per cui siamo noi che dovremmo sviluppare gli strumenti necessari a poter sia usare ma anche non farsi usare. Io ritengo che a nostro favore abbiamo due cose che l’AI faticherà ad apprendere, la cultura e la creatività. Comunque ottimo video e ottimi spunti di riflessione come sempre!
@ulianagandolfi8031
@ulianagandolfi8031 5 месяцев назад
Brividi
@LuigiZambetti
@LuigiZambetti 8 месяцев назад
Quando potrò vedere (ed ascoltare) un qualsiasi video inglese, da qualsiasi fonte, nella mia lingua, allora sì, potrò dire, questo è un evento "disruptive".
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Penso succederà veramente a breve
@matteofauttilli8214
@matteofauttilli8214 8 месяцев назад
Ehm... Vai a vedere la conferenza di Adobe 😅
@marcobel2919
@marcobel2919 7 месяцев назад
ti ringrazio per le riflessioni profonde che che ci hai regalato! sono consapevole che data la tematica complessa hai dovuto ricorrere a delle semplificazioni. mi riferisco nel particolare all’ultimo tuo capitolo sulle preoccupazioni legate alla comunicazione e al linguaggio. certamente investirà una gran parte della popolazione … ma da quello che ho sentito da una fonte abbastanza autorevole e che ad esempio i grandi Santi dell’umanità ( indipendentemente dalla religione nata successiva alla loro morte…)hanno trasmesso il loro pensiero in modo orale e mai in modo scritto : sono i seguaci che l’hanno fatto creando non pochi problemi…
@BrandingSemplice
@BrandingSemplice 8 месяцев назад
Come dice Neil Patel, le persone sopravvalutano quello che l'AI può fare nel presente, ma sottovalutano quello che potrà fare in futuro. Chissà come si evolverà il mondo 🤯 resta il fatto che per restare al passo con i tempi oggi bisogna conoscere e usare l'AI, quindi ottimo video Andrea!
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Sarà un'evoluzione più rapida del previsto mi sa
@andrewstraeker4020
@andrewstraeker4020 8 месяцев назад
Concordo con il pensiero di Neil Patel.🤔 Aspetto con ansia (in senso positivo o negativo?) Il giorno in cui il mio tostapane mi dirà: "Oggi non ho voglia di farti il pane tostato!"😹 Meditate gente, meditate!😂😹😂😹😂
@John_Moria
@John_Moria 8 месяцев назад
Per me è come avere una persona iper competente in ogni materia al mio fianco; si riducono i tempi di ricerca, si hanno risposte chiare e concise, non si deve chiedere il permesso a nessuno per ottenere informazioni. La mia vita è migliorata, mi spiace solo per chi ha sottovalutato il fenomeno e adesso appare chiaramente preoccupato per il prossimo futuro.
@Ciskuss
@Ciskuss 8 месяцев назад
Video bomba 💣 💣 💣
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Gracias :)
@elisasamore9317
@elisasamore9317 8 месяцев назад
ciao :) a me fa venire la pelle d'oca solo il pensiero che chatgpt riesce a generare testi manipolatori per la vendita dei prodotti, è inquietante e anche triste pensare che dietro a piccoli brand/ecommerce non ci sono più persone ma intelligenze artificiali che ti portano a fare delle azioni.
@riccardofabris1260
@riccardofabris1260 8 месяцев назад
Non sta facendo niente altro che rimasticare e risputarti fuori cose fatte da umani allo stesso scopo 😉
@theopposite4630
@theopposite4630 25 дней назад
A me spaventa di più un essere umano che una macchina
@billybuckettpt
@billybuckettpt 8 месяцев назад
La più grande certezza che abbiamo, risiede nella capacità di rimanere aggiornati, in un mondo che corre sempre più. D'altra parte, a breve l'AI sarà capace di simulare perfettamente la nostra voce e il nostro aspetto, aprendo così le porte a una criminalità basata sulla paranoia sociale. Potremmo non fidarci più di una chiamata d'aiuto di un amico, della nostra ragazza o del nostro socio. D'altra parte, ogni media ha luci e ombre... Da sempre una pistola può essere impugnata da un criminale che vuole ucciderti o da un poliziotto che proteggerti. Uno strumento, due facce, tante sfumature. L'unico nostro dovere sarà scegliere da che parte stare. PS: Bottobot in mezzo alle montagne VS Andrebot della spiaggia sarda... Chi vincerà? lo scopriremo alla possima serata. 🤣 E comunque continua così, questi video mi gasano un sacco! ♥️
@giulianapette9849
@giulianapette9849 7 месяцев назад
Harari è per me un personaggio inquitante, a pelle dico che non mi piace. L' intelligenza artificiale è una sorta di incubatrice di concetti che elabora non perché ha un cervello di suo ma perché così è stato programmato. Tutto ciò che è nuovo potrebbe essere di beneficio per l'umanità, ma sappiamo bene che, come la storia insegna ,spesso è usata per il male e non per il bene. Quindi in bocca al lupo preziosa umanità!
@manuelguidi
@manuelguidi 8 месяцев назад
Parole sante Botto! La cosa bella del pensiero umano è anche la facoltà del poter cambiare idea e opinione. Siamo partiti tutti con leggerezza e senza preoccupazione per il futuro. Ora siamo in tanti ad iniziare a preoccuparci. Una cosa che la macchina non potrà mai toglierci è il libero arbitrio, possiamo ancora scegliere.
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Speriamo che duri ancora per un po' di tempo...Più che noi mi preoccupa di più pensare a cosa accadrà alle generazioni che nasceranno già con questa tecnologia
@giorgiogambona9406
@giorgiogambona9406 8 месяцев назад
Nessuno di noi h il libero arbiitrio
@biondodentro
@biondodentro 8 месяцев назад
🎯 Key Takeaways for quick navigation: 00:00 🤖 Evoluzione e impatto dell'IA - Panoramica degli strumenti AI e il loro impatto potenziale sui lavori umani. - Discussione sull'evoluzione degli strumenti AI con un focus sul linguaggio. - Riflessioni sulla storia e cultura umana legate al linguaggio. 01:19 🌐 Futuro della Creazione di Contenuti - Preoccupazioni sul futuro della creazione di contenuti in un contesto multilingue. - Discussione sulla competizione tra creatori in diverse lingue. - Speculazioni su sfide future nel settore. 02:04 🧠 Avanzamenti in GPT-4 - Panoramica dell'evoluzione di GPT-4 e miglioramenti rispetto a GPT-3. - Introduzione dei risultati del test di intelligenza di GPT-4 e della capacità di utilizzare plugin. - Evidenziazione di plugin utili, inclusi analisi PDF, interpretazione dati, e intuizioni video. 03:57 🎨 Generazione di Immagini con l'IA - Esplorazione degli strumenti AI per la generazione di immagini, con un focus su MidJourney e Photoshop 2024. - Dimostrazione della generazione di immagini con MidJourney e relative capacità. - Breve confronto tra MidJourney e Photoshop 2024 per la creazione di immagini. 05:58 🤖 Miglioramento delle Immagini con Photoshop - Presentazione delle funzionalità di Photoshop 2024, inclusa la rimozione dello sfondo e il riempimento generativo. - Dimostrazione di modifiche futuristiche alle immagini con Photoshop. - Confronto tra Photoshop e MidJourney per l'editing di immagini. 07:35 📚 Plugin Arpa per Chrome - Introduzione di Arpa, un plugin Chrome che utilizza GPT per varie attività. - Dimostrazione delle capacità di Arpa nel riassumere video di RU-vid. - Esplorazione delle funzionalità di Arpa nella gestione delle email e generazione di risposte. 09:42 🎥 Opus Clip per il Montaggio Video - Panoramica di Opus Clip, uno strumento per generare automaticamente clip da video di RU-vid. - Evidenziazione della capacità di Opus Clip nel selezionare parti significative di un video. - Menzione delle funzionalità di Opus Clip per modificare sottotitoli e contenuti video. 10:50 🌐 IA nella Creazione di Siti Web - Introduzione a strumenti come Relum Library per la creazione automatica di siti web. - Spiegazione di come l'IA possa generare interi siti web basati su argomenti specifici. - Speculazioni sul futuro facilitare la creazione di siti web con competenze tecniche minime. 11:48 💭 Riflessioni sullo Sviluppo dell'IA - Riflessioni sul rapido sviluppo della tecnologia AI. - Espressione di preoccupazioni e considerazioni sul cambiante panorama dell'IA. - Invito ad esplorare ulteriormente gli strumenti AI e le raccomandazioni di creatori di contenuti online. 12:00 🌐 Impatto dell'IA su Lavori e Linguaggio - Esplorazione delle preoccupazioni sull'IA che potrebbe sostituire i lavori umani. - Introduzione alla comune enfasi degli strumenti AI sulla simulazione del linguaggio. - Riflessioni sull'influenza profonda del linguaggio sulla storia umana, cultura e società. 13:53 🧠 IA e il Sistema Operativo dell'Umanità - Prospettiva di Arari sull'influenza sottile dell'IA sulla civiltà attraverso il linguaggio. - Discussione sul ruolo cruciale del linguaggio nella formazione del pensiero e della cultura umana. - Speculazioni su un futuro in cui i contenuti generati dall'IA diventano una forza dominante. 15:46 💡 Importanza dell'Uso Consapevole del Linguaggio - Enfasi sull'importanza di essere consapevoli dell'uso del linguaggio. - Riconoscimento dell'incertezza sull'origine dei pensieri e delle informazioni. - Incoraggiamento a prendere il controllo del proprio linguaggio, evidenziandolo come un atto responsabile. 16:00 🚀 Potenziare le Competenze di Comunicazione - Chiamata all'azione per lo sviluppo di competenze di comunicazione efficaci. - Suggerimento di impegnarsi in attività come la lettura, lo studio del copywriting e il perfezionamento della pubblica parlantura. - Riconoscimento dell'intento del video di sensibilizzare anziché creare pessimismo inutile. Made with HARPA AI
@fulvialauricella8972
@fulvialauricella8972 8 месяцев назад
IO sono daccordissimo con i rischi sociali. io sono sviluppatore software da 40 anni e sono sempre stata attenta ai risvolti negativi dell'uso indiscrminato della tecnologia. a partire dai bambini a due anni, perchè le mamme danno giochi elettronici e cellulari già a questa età. e sono anche orgogliiose perchè dicono che il bambino è molto bravo... ma non sanno che il cervello umano di un bambino deve fare altri giochi per crescere. infatti poi a scuola hanno un sacco di problemi già alle elementari... io mi sono interessata di antropologia e cervello... conclusione: non è vero che l'uomo è il più intelligente come ci hanno fatto credere da anni... Sicuramente è molto presuntuoso. Se non c'è consapevolezza e autocontrollo, si va verso la sete do potere smisurato, cioè la cosa che ha rovinato la vita dell'uomo sulla terra fin dai tempi antichi.. purtroppo... A parte ciò io sono molto contenta di sentire parlare persone come te e altri formatori e divulgatori che mi fanno sentire bene in questo mare di negatività... Io sono contro la tecnologia indiscriminata, ma devo riconoscere che grazie a youtube ho conosciuto il mondo della formazione e divulgazione. Ogni cosa ha i suoi pro e contro. Grazie per la tua divulgazione. Anche la definizione' intelligenza artificiale' è inappropriata e ma è stata scelta perchè fa molto più fascino e autorevolezza, soprattutto per chi non sa cosa sia... In realtà si tratta di computer molto potenti. E allora perchè cambiargli il nome? Per farla accogliere a braccia aperte dalla popolazione, anzi diciamo a mente aperta senza limiti, cioè senza la consapevolezza dei rischi. Grazie della tua divulgazione !
@psychosimadame
@psychosimadame 8 месяцев назад
Ancora video su AI, ancora, ancora! 😊
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Ne arriveranno :) Ma non troppi che se no divento un canale sull'AI haha
@ignazioolivieri3795
@ignazioolivieri3795 Месяц назад
La macchina non ha fantasia ha solo raccolto info scritte da noi .
@elenaantonangeli3644
@elenaantonangeli3644 8 месяцев назад
A me tutta questa evoluzione tecnologica affascina ma,nello stesso tempo mi fa riflettere tanto ....tanto...tanto non saremo più noi
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Sarà un cambiamento a cui nessuno è davvero pronto mi sa
@pieralessi7426
@pieralessi7426 8 месяцев назад
💴💵💶💷💸
@natalefr
@natalefr 8 месяцев назад
Più si gioca con l'IA e più essa entra fin nel vostro wc....Un formidabile mezzo di controllo della popolazione
@Ilbhy
@Ilbhy 8 месяцев назад
moriremo tutti dai
@Ema11.12
@Ema11.12 7 месяцев назад
Secondo me c'è già qualche politico che si fa scrivere i discorsi da chatgpt.
@TOP_Business_Tips
@TOP_Business_Tips 8 месяцев назад
Avresti dovuto aspettare un paio di giorni per registrare la nuova versione di ChatGPT. La versione del GPT nel video, con i plugin che devono essere scelti, è ormai obsoleta.
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
L'avevo registrato settimane fa questo video...A breve farò l'update
@mamantra
@mamantra 8 месяцев назад
MrBeast in Italiano sarebbero ca°°i amari per tutti gli RU-vidr Italiani! 🙂
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
Non solo lui haha
@federicomartin3411
@federicomartin3411 7 месяцев назад
Intelligenza artificiale e come l'euro NON lo ha chiesto nessuno
@marcoantuzi
@marcoantuzi 8 месяцев назад
Onestamente sono tranquillissimo e anzi proprio perché le A.I. si basano sul linguaggio mi fanno ancora meno paura...Ogni generazione usa delle basi culturali per elaborare il mondo e le attuali generazioni sono figlie della PNL e della teoria del linguaggio, ma il linguaggio cambia le percezioni delle cose e non le cose... Il mondo di oggi infatti non è molto diverso da quello che vivevo io 40 anni fa: è cambiato nella forma ma non nella sostanza... Se chiamo un veleno "vitamina antiossidante" rimane un veleno... Le A.I. diventeranno pericolose solo quando potranno produrre fatti e non parole; per ora sono buoni strumenti di storytelling e in quanto tali molto meno pericolose di un militare che imbraccia un fucile...
@AndreaBottoni
@AndreaBottoni 8 месяцев назад
I fatti li crei cambiando le idee…tutte le rivoluzioni della storia sono nate da parole che hanno portato a fatti…non possiamo scindere l’azione dall’atto del pensiero e quindi del linguaggio
@marcoantuzi
@marcoantuzi 8 месяцев назад
@@AndreaBottoni Grazie del commento ma io penso che sia l'esatto contrario sono i fatti che cambiano le idee. Insegno comunicazione a livello professionale da 13 anni e faccio anche il life coach per cambiare una persona devi cambiare le esperienze che vive e non il contrario, le parole sono efficaci essenzialmente con le persone molto emotive e immaginative. Se vivo una esperienza emotiva molto forte questa cambierà le mie idee solo raramente accade il contrario. E per questo la società odierna che ci viene raccontata così diversa da quella passata le somiglia invece moltissimo. E' cambiato come la si racconta ma in senso fattivo è cambiata meno di quello che sembra. Vedremo con il tempo cosa accadrà con le A:I per ora credo siano semplicemente molto sopravalutate ma da persona empirica se cambieranno i fatti cambierò idea e non il contrario.
@marcoantuzi
@marcoantuzi 8 месяцев назад
@@AndreaBottoni Onestamente, credo che le rivoluzioni non siano assolutamente dettate dalle idee, ma dagli istinti aggressivi degli esseri umani. Infatti, molti di coloro che hanno fatto le rivoluzioni poi hanno praticato delle dittature molto simili a chi le ha preceduti. Non credo assolutamente che le idee siano così prioritarie, ma anzi sono gli istinti e le emozioni che vincono su tutto. Non a caso diamo le colpe delle religioni alla politica, ma se andiamo a analizzare la storia vedremo che gli stessi atti sono stati compiuti da idee sia religiosi che politiche completamente differenti. La storia è destinata a ripetersi indipendentemente dalle idee. Le intelligenze artificiali non hanno emozioni, non hanno istinti e proprio per questo sono decisamente meno pericolose degli uomini. Sul fatto che siano sopravvalutate, afferma anche Faggin, che è uno che di informatica ne sa molto di più di coloro che oggi vengono visti come degli idoli da giovani, ma che in realtà sono solamente abili uomini di marketing e non dei veri informatici. Come dice lui le A:I scrivono usando mezzi statistici ma non sanno quello che scrivono, non ne hanno consapevolezza. Sono assolutamente convinto che le intelligenze artificiali si evolveranno molto meno di quello che crediamo e che forse lo sanno anche coloro che le stanno creando e che stanno mettendo in atto delle abili campagne di marketing per vendere un prodotto. E sì, il marketing è l’unico campo in cui la comunicazione conta veramente più dei fatti. Ti ringrazio comunque per l’interessante chiacchierata, sei stato molto gentile. Buona serata!
@fabios.6953
@fabios.6953 7 месяцев назад
Ma l'intelligenza artificiale mi aiuterà a scopare di più? Il resto tenetelo
@marcocacciatore
@marcocacciatore 5 месяцев назад
la IA non ha creatività !! assembla dati !
Далее
POP CHALLENGE 🎈
00:36
Просмотров 533 тыс.
Come leggere più libri.
8:26
Просмотров 2,9 тыс.
13 UNBELIEVABLE AI apps (part 3)
12:40
Просмотров 59 тыс.
Come guadagnare online: quello che nessuno ti dice.
10:49
Come guadagnare (veramente) online nel 2024
35:08
Просмотров 8 тыс.
How to use AI in Canva (full tutorial)
18:04
Просмотров 22 тыс.
L'Intelligenza Artificiale non sa niente
20:34
Просмотров 81 тыс.